Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ero entrato qui per lamentarmi della mancata diretta di domani di Modena - Novara ma vedo che mi avete preceduto
ciò che mi sorprende è che la lega volley non si lamenti, mah
Non si può lamentare più di tanto visto che non ci sono tante altre alternative...ciò che mi sorprende è che la lega volley non si lamenti, mah
Dal palinsesto di digital-news di oggi vedo questo:L'Igor Gorgonzola Novara, attualmente terza, sarà di scena nell'anticipo del sabato al PalaPanini contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena (differita alle 23.30 su Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre).
Dal palinsesto di digital-news di oggi vedo questo:
ore 23:30 Serie A1 femminile 2016/2017 - 18a giornata: Liu Jo Nordmeccanica Modena - Igor Gorgonzola Novara (differita gara delle ore 20.30)
da PalaPanini di Modena
Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
ore 00:30 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/17 - 15 km Maschile a Tecn. Classica
Quindi non mi sembra solo una differita, ma è anche solo una sintesi.
Infatti una partita di volley dura almeno un'ora e mezzo se è veloce, altrimenti può durare anche più di 2 ore e 30.
Invece dal palinsesto dovrebbe durare solo un'ora.![]()
Ragazzi due domande:
1)Sul sito di Rai sport non si trovano i canali web per vedere la formula E, dove sono?
2)Come faccio a rivederla in replica sul sito web la gara?
Mi servirebbe da rivedere in replica, ma mesa che su rai play non lo mettonoDiretta Rai Sport Web 1 e degli altri ----> http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-71748fa3-9966-4d31-afda-919adee82426.html
Rivederla? Ehm... non saprei...
-------------------------------------------
Speciale Presentazione Ferrari
Ven 21:00 · Rai Sport + HD ch.57
Mi servirebbe da rivedere in replica, ma mesa che su rai play non lo mettono
Il sito di Rai Sport è uno dei peggiori che io conosca.
Tutto messo a caso, non c'è una logica...
Su raiplay non c'è, dovrebbe esserci sul sito di raisport tra qualche giorno, prova a cercarla anche con la ricerca di Google, visto che l'indicizzazione del sito di raisport non è impeccabile potrebbe esserci e non essere visibile dal form di ricerca.