In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

ero entrato qui per lamentarmi della mancata diretta di domani di Modena - Novara ma vedo che mi avete preceduto
ciò che mi sorprende è che la lega volley non si lamenti, mah

ero entrato qui per lamentarmi della mancata diretta di domani di Modena - Novara ma vedo che mi avete preceduto
ciò che mi sorprende è che la lega volley non si lamenti, mah

L'Igor Gorgonzola Novara, attualmente terza, sarà di scena nell'anticipo del sabato al PalaPanini contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena (differita alle 23.30 su Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre).

L'Igor Gorgonzola Novara, attualmente terza, sarà di scena nell'anticipo del sabato al PalaPanini contro la Liu Jo Nordmeccanica Modena (differita alle 23.30 su Rai Sport + HD, canale 57 del digitale terrestre).
Dal palinsesto di digital-news di oggi vedo questo:

ore 23:30 Serie A1 femminile 2016/2017 - 18a giornata: Liu Jo Nordmeccanica Modena - Igor Gorgonzola Novara (differita gara delle ore 20.30)
da PalaPanini di Modena
Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
ore 00:30 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/17 - 15 km Maschile a Tecn. Classica

Quindi non mi sembra solo una differita, ma è anche solo una sintesi. :mad:
Infatti una partita di volley dura almeno un'ora e mezzo se è veloce, altrimenti può durare anche più di 2 ore e 30. :eusa_whistle:
Invece dal palinsesto dovrebbe durare solo un'ora. :5eek:

Dal palinsesto di digital-news di oggi vedo questo:

ore 23:30 Serie A1 femminile 2016/2017 - 18a giornata: Liu Jo Nordmeccanica Modena - Igor Gorgonzola Novara (differita gara delle ore 20.30)
da PalaPanini di Modena
Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
ore 00:30 Sci di Fondo: Coppa del Mondo 2016/17 - 15 km Maschile a Tecn. Classica

Quindi non mi sembra solo una differita, ma è anche solo una sintesi. :mad:
Infatti una partita di volley dura almeno un'ora e mezzo se è veloce, altrimenti può durare anche più di 2 ore e 30. :eusa_whistle:
Invece dal palinsesto dovrebbe durare solo un'ora. :5eek:

tranquillo...lo sci di fondo andrà in onda "regolarmente" alle 2...:eusa_whistle:

Stamattina tra una manche e l'altra avevano lo spazio per mandarlo il fondo ma hanno mandato freestyle in loop. Ancora scioperi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi due domande:
1)Sul sito di Rai sport non si trovano i canali web per vedere la formula E, dove sono?
2)Come faccio a rivederla in replica sul sito web la gara?

Ragazzi due domande:
1)Sul sito di Rai sport non si trovano i canali web per vedere la formula E, dove sono?
2)Come faccio a rivederla in replica sul sito web la gara?

Diretta Rai Sport Web 1 e degli altri ----> http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-71748fa3-9966-4d31-afda-919adee82426.html

Rivederla? Ehm... non saprei...

-------------------------------------------

Speciale Presentazione Ferrari
Ven 21:00 · Rai Sport + HD ch.57

Di sicuro la caricano dopo la messa in onda di martedì.

Se invece te la vuoi rivedere domani per dire (come dire)... ecco... non so se avrai la possibilità.

Mi e'sembrato un bell spettacolo la Coppa Italia, ben ripreso, ben commentato, ottimo HD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi servirebbe da rivedere in replica, ma mesa che su rai play non lo mettono

Su raiplay non c'è, dovrebbe esserci sul sito di raisport tra qualche giorno, prova a cercarla anche con la ricerca di Google, visto che l'indicizzazione del sito di raisport non è impeccabile potrebbe esserci e non essere visibile dal form di ricerca.

Il sito di Rai Sport è uno dei peggiori che io conosca.
Tutto messo a caso, non c'è una logica...

Indietro
Alto Basso