Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo segnalato che per la serie A femminile di calcio Raisport trasmetterà domani alle 12.30 Brescia-Juventus e venerdì 8 Dicembre Juventus-Fiorentina ma mi è stato cancellato,non so perché...![]()
Invece non c'è stato perchè ero sintonizzato dalle 15.40 e alle 16 c'era ancora una gara di salto con gli sci.Oggi, venerdì 1° dicembre, in diretta da Mosca su RaiSport+ HD a partire dalle h.15:40 il sorteggio degli 8 gironi
Invece non c'è stato perchè ero sintonizzato dalle 15.40 e alle 16 c'era ancora una gara di salto con gli sci.![]()
E allora mi domando perchè non hanno messo un banner su Raisport per avvisare del cambio di rete?Il sorteggio è andato su Raidue
E allora mi domando perchè non hanno messo un banner su Raisport per avvisare del cambio di rete?![]()
E allora mi domando perchè non hanno messo un banner su Raisport per avvisare del cambio di rete?![]()
Esatto, l'EPG indicava sempre il sorteggio sul 57 anche alle 16 e per questo non ho assolutamente pensato ad un cambio di canale.che poi la epg fino a poco prima dell'inizio lo dava proprio sul 57....
potrei sbagliare, credo di aver controllato alle 15.20
A proposito di sci, in serata lo sci alpino è andato in differita dopo la partita di volley femminile che invece è andato in diretta, anche se era previsto in differita.Era previsto che lo sci andasse fino alle 13, potevano metterla direttamente in differita anziché pubblicizzarla in diretta
A conferma di quello che ho scritto, stasera sarà penalizzato il basket, perchè manderanno in diretta solo il 3° e il 4° quarto.Succederà spesso con lo sci alpino che subisce ritardi, di stravolgere il palinsesto e avendo un solo canale e non più 2 canali di sport, si rischierà di far andare in differita un programma che doveva andare in diretta e viceversa, come è successo nella serata di sabato 2 dicembre.
![]()