In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

mah, come mai ci hanno ripensato??

Gli ascolti del singolo canale non sono aumentati, hanno perso solo gli ascolti di raisport2, la scelta della chiusura era sbagliata, il ripensamento no, speriamo che diventi ufficiale al momento sono solo indiscrezioni ovviamente

Gli ascolti del singolo canale non sono aumentati, hanno perso solo gli ascolti di raisport2, la scelta della chiusura era sbagliata, il ripensamento no, speriamo che diventi ufficiale al momento sono solo indiscrezioni ovviamente

L'origine della notizia secondo quel sito sarebbe una "fonte ben informata sul mondo dello sport televisivo"... mah lo sapete come la penso su questo tipo di articoli :eusa_shifty:

Oggi per il torneo 8 Nazioni riservato alle nazionali U20 a Lignano Sabbiadoro si gioca Italia-Olanda con diretta su RaiSport.

« (...) sono convinto che la Rai non si sarebbe fatta scappare i diritti di Russia 2018. Al momento abbiamo, e siamo contentissimi, il Giro d’Italia, una parte della Formula 1 e l’Olimpiade della neve. Ma con tutto il rispetto, il Mondiale di calcio sarebbe stato il nostro grande obiettivo (...)»

ci siamo forse persi qualcosa? :5eek: :eusa_think: :doubt:
forse che mi sono distratto nelle ultime settimane mentre veniva ufficializzato un accordo rai-discovery? (chiedo sul serio conferma...nelle ultime settimane non ho potuto seguire tutto ciò che avrei voluto con la dovuta attenzione) :eusa_think:
o forse è un tipico caso di suggestione di chi non ha imparato nulla dalla grande saggezza Trapattoniana del "non dire gatto, se non l'hai nel sacco"? :eusa_whistle: :doubt:

Anch'io quando ho letto questo estratto sono rimasto confuso... ed infatti in giro non ho trovato nessuna ufficialità... solo qualche "sembra fatta" di repubblica

« (.

ci siamo forse persi qualcosa? :5eek: :eusa_think: :doubt:
forse che mi sono distratto nelle ultime settimane mentre veniva ufficializzato un accordo rai-discovery? (chiedo sul serio conferma...nelle ultime settimane non ho potuto seguire tutto ciò che avrei voluto con la dovuta attenzione) :eusa_think:
t:

Per la formula1 hanno ultima gara, per le olimpiadi parla di neve, comunque quello che é sicuro è che hanno le paraolimpiadi si sarà confuso? Comunque annuncio rai-discovery ancora non c'è stato

Per la formula1 hanno ultima gara, per le olimpiadi parla di neve, comunque quello che é sicuro è che hanno le paraolimpiadi si sarà confuso? Comunque annuncio rai-discovery ancora non c'è stato

ad essere cattivo (ma non credo molto lontano dalla realtà), secondo me non sa neanche di cosa parla...probabilmente pensa che le gare di CdM in onda a partire da questo mese siano già le Olimpiadi...:eusa_whistle: :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
che tristezza...meglio lasciar perdere e seguire il consiglio di Virgilio a Dante: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...:crybaby2: :eusa_doh:

Si, anche io mi sono stupito quando ho letto l'intervista a Romagnoli. Quante ore? 100 come a Vancouver...bah
Se, invece, si riferiva alla stagione di sport invernali che, sport del ghiaccio a parte, sta per partire...beh la copertura nn è il max per questo primo w-e...nn vedo traccia dell'ouverture del salto a Wisla, dirette del Grand prix di pattinaggio, sport di cui la rai detiene i diritti......Nemmeno traccia dello slittino, ma dopo il ritiro di Zoeggeler, non deve essere stato rinnovato l'accordo tra RAI e la FIL.
Quindi per Olimpiadi della neve, forse si intende la diretta della cdm di sci alpino (obiettivamente seguita molto bene in quanto a copertura)

Indietro
Alto Basso