In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Io invece ho visto la gara di rugby dove la prima voce, dimentico sempre il nome è credo che sia solo un bene per lui :D, ha fatto notevoli passi in avanti rispetto alla prima gara dove sbagliava di tutto oggi si è messo a fare delle domande quando non capiva nulla

Ripeto, quando il SeiNazioni è passato su SkySport la federazione Rugby si è arrabbiata e ha chiesto che i diritti non andavano alla pay-tv (ovviamente non ha potuto scegliere), invece non ho sentito nessuna lamentele da parte della Federazione del Ghiaccio o dei Sport Invernali.....Oppure è qualcosa che ci immagina DePaoli?? Poi volendo in quelle 200ore si può dare spazio a tutti i sport. A Vancouver la Rai ha spesso due ore per il Galà di pattinaggio (evento che non assegna la medaglia), ore che poteva usare per trasmette la finale di Curling essendo che non ha trasmesso nulla del torneo.......Basta saper usarle quelle ore

E poi da come si legge in quell'articolo la rai ha usato solo 91 delle 100 ore possibili:5eek: :5eek: :5eek: Perchè??? Non ha usato il 9% del monte ore che aveva comprato, boh:eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Ripeto, quando il SeiNazioni è passato su SkySport la federazione Rugby si è arrabbiata e ha chiesto che i diritti non andavano alla pay-tv (ovviamente non ha potuto scegliere), invece non ho sentito nessuna lamentele da parte della Federazione del Ghiaccio o dei Sport Invernali.....Oppure è qualcosa che ci immagina DePaoli?? Poi volendo in quelle 200ore si può dare spazio a tutti i sport. A Vancouver la Rai ha spesso due ore per il Galà di pattinaggio (evento che non assegna la medaglia), ore che poteva usare per trasmette la finale di Curling essendo che non ha trasmesso nulla del torneo.......Basta saper usarle quelle ore

ma poi nella cultura della rai le 200 ore di olimpiadi per londra sono ottime.

bledi ha scritto:
E poi da come si legge in quell'articolo la rai ha usato solo 91 delle 100 ore possibili:5eek: :5eek: :5eek: Perchè??? Non ha usato il 9% del monte ore che aveva comprato, boh:eusa_wall: :eusa_wall:
Per usarli nei vari tg e programmi di approfondimenti.....le ore comprendono anche quelle

boh de paoli guardi in casa sua: parchè la rai tutela invece gli sport minori? Scusate ma a pechino quante ore sono state terasmesse di sport minori come il sollevamento pesi, il badminton, il tennis-tavolo, l'hockey su prato, mi sembra una cifra molto vicina allo 0. Ma se anche quegli sport di cui detiene durante l'anno i diritti come il biathlon o la combinata nordica non riescono a trasmettere sulle reti Rai, ma con che faccia....

Terlizzi6 ha scritto:
Ma creino un nuovo canale di Raisport per sfruttare al meglio i diritti sportivi.

Ma è vero che la Rai era interessata per le prove libere di Formula1? Così mi ha raccontato un amico malato di Formula1.

è gia stato creato...devono solo decidere quando farlo partire :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ma è vero che la Rai era interessata per le prove libere di Formula1? Così mi ha raccontato un amico malato di Formula1.
Da quello che si legge sembra che la Rai voleva le prove del venerdi ma la FOA è disposta a cederli sono se il contratto viene rinnovato fino al 2015 cosa che la Rai non è interessato essendo che il patto tra le scuderia scade nel 2012 ;)

Sei Nazioni under20, 4°giornata

Ven 12/03 - h.20.45 (diretta) RaiSportPiù
FRANCIA - ITALIA

Ultima modifica:
:5eek: e ce la fai dado a guardarlo su raisport più ??? :5eek: :eusa_shifty: hai uno spirito di "abnegazione" ammirevole devo dire...:evil5: :icon_redface: :D :D ;)

Io guardo per prima lo sport/evento, poi la qualità del canale ma quello che mi preoccupa di più non è la qualità del canale ma quel telecronista che si trova al commento che non sa le regole e fa mille domande alla seconda voce

dado88 ha scritto:
ma quello che mi preoccupa di più non è la qualità del canale ma quel telecronista che si trova al commento che non sa le regole e fa mille domande alla seconda voce

era ad "entrambe le cose" che mi riferivo infatti in questo caso...:evil5: ...un mix "micidiale" e "insostenibile" almeno per me...:5eek: :eusa_shifty: :D ;) ho resistito 5 minuti con un' altra partita under 20...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :D :D

dado88 ha scritto:
Io guardo per prima lo sport/evento, poi la qualità del canale ma quello che mi preoccupa di più non è la qualità del canale ma quel telecronista che si trova al commento che non sa le regole e fa mille domande alla seconda voce
Contattalo, fagli un corso accelerato... forse ti metti in tasca qualcosa :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: e ce la fai dado a guardarlo su raisport più ??? :5eek: :eusa_shifty: hai uno spirito di "abnegazione" ammirevole devo dire...:evil5: :icon_redface: :D :D ;)

da me Raisport+ si vede perfettamente,
allo stesso livello dei 3 principali :5eek:

goldsun ha scritto:
A saperlo, prima scrivono che sono in attesa di collegarsi adesso invece ci scusano per la mancanza della diretta.....almeno in questo sono davanti a SkySport :D

Indietro
Alto Basso