In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

peccato la partita di ieri sera, anch'io mi sono dovuto sorbire quel ritardo... :icon_rolleyes:

Spero sia il posto giusto per postare...

Football americano "made in Italy" in TV.

Questi sono i primi 2 appuntamenti su Raisport+, a breve si dovrebbe sapere anche dei passaggi su SportItalia

Copiaincollo il post di Valerio Iafrate su Endzone.it

Ciao a tutti...
Come saprete, da giovedì parte il nuovo Magazine dedicato al Campionato IFL: mezzora di trasmissione, nella quale Roberto Gotta ed io (lo so, vi dovete accontentare....) vi racconteremo giornata per giornata tutta la stagione fino ai playoff. Per il Superbowl, invece, in previsione una sorpresa....

I primi due appuntamenti:

- giovedì 18 marzo, ore 15.15
- giovedì 25 marzo, ore 20.00.

Come vedete, gli orari, purtroppo, sono ballerini : sarà mia cura informarvi, settimana dopo settimana, degli orari di trasmissione.
Ciao a tutti, e buon football!!!!

ps: Portate ancora un pò di pazienza per l'NFL, ma siamo in diruittura d'arrivo con il nuovo contratto, e spero a breve di potervi dare tutte le novità (ce ne saranno diverse...).

Rugby: Under20 e Finale di Coppa Italia

Sei Nazioni under20, 5°giornata

Sab 20/03 - h.09.30 (differita) RaiSportPiù
GALLES - ITALIA

Coppa Italia, Finale

Dom 21/03 - h.16.00 (diretta) RaiSportPiù
BENETTON TREVISO - PETRARCA PADOVA

Arrivano i play off

Ad aprile si aprono le fasi clou dei vari campionati italiani dei maggiori sport di squadra: pallavolo, pallanuoto e calcio (Lega Pro). Si parte con la serie A1 maschile di volley e il basket femminile sempre di A1. Si prosegue con la Lega 2 di basket per poi finire in crescendo con la Lega Pro di calcio. Quest’ultima capace da sempre di raccogliere grandi ascolti con picchi di oltre 100mila telespettatori.

Riparte una grande stagione di ciclismo
Il conto alla rovescia è cominciato. Ancora poco più di un mese e ci sarà il ritorno delle grandi classiche di ciclismo che ogni anno fanno segnare il "pieno d’ascolti". Il primo, imperdibile appuntamento è ad aprile con il Giro delle Fiandre. Si prosegue poi con la Parigi-Roubex, l’Amstel Gold Race e la Liegi Bastogne Liegi per concludere in crescendo: ovvero con il Giro d’Italia a maggio e il Tour de France a luglio.

fonte SIPRA

Super10 su RaiSportPiù

Super10, 12°giornata

Ven 26/03 - h.18.00 (diretta) RaiSportPiù
MPS VIADANA - PRATO

Io mi domando perché la Rai non si smentisce mai. Si è lamentata per le Olimpiadi e il basso numero di ore di trasmissione e ora che ha i diritti per il mondiale di pattinaggio manda una inutile gara di tiro al bersaglio piuttosto che le gare del mondiale.

Super10 su RaiSportPiù

Super10, 13°giornata

Ven 02/04 - h.19.00 (diretta) RaiSportPiù
BANCA MONTE PARMA - PLUSVALORE GRAN PARMA

Super10, 14°giornata

Ven 09/04 - h.19.00 (diretta) RaiSportPiù
PETRARCA PADOVA - BANCA MONTE PARMA

Ultima modifica:
Ma vale ancora arrabbiarci con la Rai? Oggi alle 15.30 c'e' il big match del Super10 di Rugby, a parte il fatto che il collegamento in tv parte dalle 16.30 (e su RaiSportPiù adesso c'e' un'evento in differita) ma ci doveva essere la diretta web sul sito interne della Rai e la finestra non si carica e non posso vedere la partita......ma tanto c'e' il secondo tempo su RaiTre :crybaby2:

Indietro
Alto Basso