Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ma ringraziamo almeno di avere l'Italia in diretta...stiamo sempre parlando di Rai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:insomma, solo gli azzurri in diretta e un'altra in differita
buon viatico per l'evento dell'anno di RaiSport cioè i Mondiali di Volley!
speriamo bene.........![]()
bledi ha scritto:Visto che le partite al giorno sono due, una in diretta e l'altra in differita non mi sembra male
Anakin83 ha scritto:no non è male ed è anche vero che la seconda partita è in piena notte, però dai sta fase finale della World League ha poche partite, le trasmettano tutte in diretta, o almeno in diretta quella delle 22.30 no? Stasera ad esempio la diretta non c'è...
Che sia chiaro, non mi sto lamentando provavo a domandarmi perchè preferiscono delle repliche di biliardo (solo per fare un'esempio) oppure immagini di repertorio a due dirette al giorno di notte che non danno nemmeno fastidio al palinsestobledi ha scritto:Visto che le partite al giorno sono due, una in diretta e l'altra in differita non mi sembra male
luc1428 ha scritto:Salve a tutti,
ho seguito il Torneo Otto Nazioni maschile di pallanuoto sia mercoledì con la partita tra Italia e Russia che ieri con la partita tra Italia e Grecia.
Vorrei sapere come mai oggi non è previsto in palinsesto il terzo incontro tra Italia e Ungheria??!
fra831 ha scritto:ma le partite del italia contro la croazia, chi le fa vedere? parlo di basket
che tristezzaVillans'88 ha scritto:Per adesso nessuno come le partite in trasferta delle qualificazioni europee...
Grazie mille SATRED, perchè non avevo il palinsesto aggiornato di RaiSport 2.SATRED ha scritto:Dovrebbe essere stasera alle 20.30 in diretta su Rai Sport 2![]()
luc1428 ha scritto:Grazie mille SATRED, perchè non avevo il palinsesto aggiornato di RaiSport 2.
Infatti le prime 2 partite sono andate in diretta su RaiSport 1 e perciò pensavo che anche la terza venisse trasmessa da RaiSport 1.
mi hai tolto le parole di boccafra831 ha scritto:che tristezzase fosse stato il calcio, fino in australia lo vanno a seguire
![]()
Sono d'accordo con teveedol ha scritto:Se arriveremo in semifinale di world league di pallavolo vedrai ke anke alle 2 d notte x me la mandano in diretta x poi fare la differita il giorno dopo..
veedol ha scritto:Se arriveremo in semifinale di world league di pallavolo vedrai ke anke alle 2 d notte x me la mandano in diretta x poi fare la differita il giorno dopo...se mi sbaglio pronto a chiedere scusa .....
: