In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ma ringraziamo almeno di avere l'Italia in diretta...stiamo sempre parlando di Rai...

Anakin83 ha scritto:
insomma, solo gli azzurri in diretta e un'altra in differita :D
buon viatico per l'evento dell'anno di RaiSport cioè i Mondiali di Volley!
speriamo bene......... :eusa_wall:

Visto che le partite al giorno sono due, una in diretta e l'altra in differita non mi sembra male

bledi ha scritto:
Visto che le partite al giorno sono due, una in diretta e l'altra in differita non mi sembra male

no non è male ed è anche vero che la seconda partita è in piena notte, però dai sta fase finale della World League ha poche partite, le trasmettano tutte in diretta, o almeno in diretta quella delle 22.30 no? Stasera ad esempio la diretta non c'è...

Ieri sera la partita dell'Italia era in diretta anche su Abu Dhabi Sport.
Forse questa sera...

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
no non è male ed è anche vero che la seconda partita è in piena notte, però dai sta fase finale della World League ha poche partite, le trasmettano tutte in diretta, o almeno in diretta quella delle 22.30 no? Stasera ad esempio la diretta non c'è...

Che ti devo dire, stasera puntano sul biliardo:D

bledi ha scritto:
Che sia chiaro, non mi sto lamentando provavo a domandarmi perchè preferiscono delle repliche di biliardo (solo per fare un'esempio) oppure immagini di repertorio a due dirette al giorno di notte che non danno nemmeno fastidio al palinsesto ;)

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho seguito il Torneo Otto Nazioni maschile di pallanuoto sia mercoledì con la partita tra Italia e Russia che ieri con la partita tra Italia e Grecia.
Vorrei sapere come mai oggi non è previsto in palinsesto il terzo incontro tra Italia e Ungheria??
Se qualcuno ne sa qualcosa al riguardo, sarei molto contento di sapere se la partita andrà in diretta e a che ora, oppure se verrà trasmessa in differita??
Anche se trattandosi dell'Italia mi sembrerebbe strano che non trasmettano la terza partita dell'Italia in diretta!!

luc1428 ha scritto:
Salve a tutti,
ho seguito il Torneo Otto Nazioni maschile di pallanuoto sia mercoledì con la partita tra Italia e Russia che ieri con la partita tra Italia e Grecia.
Vorrei sapere come mai oggi non è previsto in palinsesto il terzo incontro tra Italia e Ungheria??!

Dovrebbe essere stasera alle 20.30 in diretta su Rai Sport 2 ;)

fra831 ha scritto:
ma le partite del italia contro la croazia, chi le fa vedere? parlo di basket

Per adesso nessuno come le partite in trasferta delle qualificazioni europee...

SATRED ha scritto:
Dovrebbe essere stasera alle 20.30 in diretta su Rai Sport 2 ;)
Grazie mille SATRED, perchè non avevo il palinsesto aggiornato di RaiSport 2.
Infatti le prime 2 partite sono andate in diretta su RaiSport 1 e perciò pensavo che anche la terza venisse trasmessa da RaiSport 1.

luc1428 ha scritto:
Grazie mille SATRED, perchè non avevo il palinsesto aggiornato di RaiSport 2.
Infatti le prime 2 partite sono andate in diretta su RaiSport 1 e perciò pensavo che anche la terza venisse trasmessa da RaiSport 1.

Ma tu l'hai vista ieri su RS1? Io ho visto un pezzo su RS2 con la scritta diretta, fino alle 20,quando poi è cominciata la Diamond League. Su RS1 c'era il Premio Fair Play :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

la clasica di s. sebastian di ciclismo che si correrà il 31 luglio sarà trasmessa da rai sport?

Se arriveremo in semifinale di world league di pallavolo vedrai ke anke alle 2 d notte x me la mandano in diretta x poi fare la differita il giorno dopo...se mi sbaglio pronto a chiedere scusa .....
poi...settimana prossima su raisport 2 è prevista la piemonte woman cup...
inoltre...sul sito sipra han promesso agli investitori il campionato di a1 femminile sempre di pallavolo...con la gara in diretta al venerdì sera......:5eek:

veedol ha scritto:
Se arriveremo in semifinale di world league di pallavolo vedrai ke anke alle 2 d notte x me la mandano in diretta x poi fare la differita il giorno dopo..
Sono d'accordo con te ;)...ma io parlavo delle altre partite

veedol ha scritto:
Se arriveremo in semifinale di world league di pallavolo vedrai ke anke alle 2 d notte x me la mandano in diretta x poi fare la differita il giorno dopo...se mi sbaglio pronto a chiedere scusa .....
:

L'Italia può solo passare per seconda quindi in un ipotetica semifinale giocherebbe contro il Brasile alle 22:30!

Indietro
Alto Basso