Una volta tanto sono d'accordo con teVillans'88 ha scritto:Lauro è il peggiore telecronista della storia di ogni sport di ogni tempo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una volta tanto sono d'accordo con teVillans'88 ha scritto:Lauro è il peggiore telecronista della storia di ogni sport di ogni tempo...
goldsun ha scritto:Una volta tanto sono d'accordo con te... quasi perché qualche buon compagno in RAI ce l'ha
![]()
Sotto sotto mi stai ferendo a molteVillans'88 ha scritto:M
Ma non me la sento di litigare con un collega Virtussino in questi giorni di festa![]()
scusate l'O.T
dado88 ha scritto:Sotto sotto mi stai ferendo a molte![]()
Anakin83 ha scritto:Ieri vedevo l'amichevole di baseball tra Italia e Spagna appunto su RaiSport 1 (quanto è finita? mi sono fermato sul 5 a 0 per noi) e i due telecronisti invece dicevano che l'avrebbero seguite tutte in diretta le partite degli Europei dell'Italia.
e' anche vero che la partita inaugurale con la Spagna appunto è l'unica con un po' di significato, le altre partite sono formalità, almeno fino alla finale, ma credo le diano tutte
Anakin83 ha scritto:Ieri vedevo l'amichevole di baseball tra Italia e Spagna appunto su RaiSport 1 (quanto è finita? mi sono fermato sul 5 a 0 per noi) e i due telecronisti invece dicevano che l'avrebbero seguite tutte in diretta le partite degli Europei dell'Italia.
e' anche vero che la partita inaugurale con la Spagna appunto è l'unica con un po' di significato, le altre partite sono formalità, almeno fino alla finale, ma credo le diano tutte
goldsun ha scritto:Caro dado, io mi preoccuperei... se tu "capissi" le scelte della RAI![]()
dado88 ha scritto:Ieri sera ho visto la gara di volley su RaiSport1, stavolta non critico il commento e il servizio fatto, ma mi domando solo per quale motivo ieri la Rai non ha trasmesso il secondo match (quello del Brasile) in diretta ma solo in differita alle 12...è vero che a qualunque orario non lo avrei visto, ma non capisco perchè la Rai a preferito non trasmettere una diretta che possiede solo perchè era di notte...secondo me una scelta stupida, si deve permettere sempre agli appassionati di seguire l'evento in diretta
Anakin83 ha scritto:hai ragionissima dado.
E stasera che non gioca l'Italia le mandano quando le due partite?
SATRED ha scritto:La prossima partita trasmessa è su Raisport1 domani venerdì alle 12.40 Serbia-Brasile mentre alle 22.30 sempre di domani in diretta c'è la già decisiva Cuba-Italia.