In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Lauro è il peggiore telecronista della storia di ogni sport di ogni tempo...
Una volta tanto sono d'accordo con te :D ... quasi perché qualche buon compagno in RAI ce l'ha :lol:

goldsun ha scritto:
Una volta tanto sono d'accordo con te :D ... quasi perché qualche buon compagno in RAI ce l'ha :lol:

Ma siamo sempre andati d'accordo:D
La F1 su Sky ha diviso le nostre strade e le nostre opinioni in materia di sport in tv:D
Ma non me la sento di litigare con un collega Virtussino in questi giorni di festa:D
scusate l'O.T

Sulla Fortitudo il discorso sarebbe lungo e qui andremmo OT.
Caro Dado pur essendo virtussino da sempre non sono fra quelli che odiavano la Fortitudo (come ben sai non sono tifoso... simpatizzo), ma quello che ha fatto Sacrati è veramente oltre ogni limite di tolleranza.
Capita ed è capitato anche alla Virtus di trovarsi nelle mani di un "Madrigoldo" :D , ma ha reagito in modo serio, cosa che la Fortitudo (casa madre) non ha fatto svegliandosi solo ora che i buoi sono scappati.

Dalla programmazione sul sito della rai, sembra che andrà in diretta solo la partita inaugurale dell'italia agli europei di baseball. Le prossime due partite invece sembra che non vadano neanche in differita, e quella di domenica poteva andare tranquillamente su RS2 visto l'orario, le 10:30 di mattina...

Ieri vedevo l'amichevole di baseball tra Italia e Spagna appunto su RaiSport 1 (quanto è finita? mi sono fermato sul 5 a 0 per noi) e i due telecronisti invece dicevano che l'avrebbero seguite tutte in diretta le partite degli Europei dell'Italia.
e' anche vero che la partita inaugurale con la Spagna appunto è l'unica con un po' di significato, le altre partite sono formalità, almeno fino alla finale, ma credo le diano tutte

Anakin83 ha scritto:
Ieri vedevo l'amichevole di baseball tra Italia e Spagna appunto su RaiSport 1 (quanto è finita? mi sono fermato sul 5 a 0 per noi) e i due telecronisti invece dicevano che l'avrebbero seguite tutte in diretta le partite degli Europei dell'Italia.
e' anche vero che la partita inaugurale con la Spagna appunto è l'unica con un po' di significato, le altre partite sono formalità, almeno fino alla finale, ma credo le diano tutte

Si le partite dell'Italia di baseball tutte in diretta su Rai Sport 2 ;)

segnalo stasera alle 22.30 su RaiSport1 inizia la fase finale di World League a Cordoba, Argentina

22.30 Italia-Russia :)

Anakin83 ha scritto:

11-0, chiuso all'8° inning per manifesta superiorità

venerdì alle h.14.00 diretta di ITA-ESP per gli europei di baseball anche su eurosport2...

Ieri sera ho visto la gara di volley su RaiSport1, stavolta non critico il commento e il servizio fatto, ma mi domando solo per quale motivo ieri la Rai non ha trasmesso il secondo match (quello del Brasile) in diretta ma solo in differita alle 12...è vero che a qualunque orario non lo avrei visto, ma non capisco perchè la Rai a preferito non trasmettere una diretta che possiede solo perchè era di notte...secondo me una scelta stupida, si deve permettere sempre agli appassionati di seguire l'evento in diretta

La scelta della Rai di non trasmettere le dirette notturne è "banalmente" semplice: per ogni diretta servono i tecnici a schiacciare i bottoni e i commentatori a commentare (guai a mandare un programma senza commento anche se specie negli sport minori che sono seguiti soprattutto da appassionati la gente che guarda preferisce abbassare l'audio per non sentire le castronerie), ma di notte devi convincere la gente a fare gli straoridinari e visto quanto è sindacalizzata la Rai la cosa è impossibile.

dado88 ha scritto:
Ieri sera ho visto la gara di volley su RaiSport1, stavolta non critico il commento e il servizio fatto, ma mi domando solo per quale motivo ieri la Rai non ha trasmesso il secondo match (quello del Brasile) in diretta ma solo in differita alle 12...è vero che a qualunque orario non lo avrei visto, ma non capisco perchè la Rai a preferito non trasmettere una diretta che possiede solo perchè era di notte...secondo me una scelta stupida, si deve permettere sempre agli appassionati di seguire l'evento in diretta

Purtroppo per noi la rai questi aspetti non li capirà mai!

Anakin83 ha scritto:
hai ragionissima dado.
E stasera che non gioca l'Italia le mandano quando le due partite?

La prossima partita trasmessa è su Raisport1 domani venerdì alle 12.40 Serbia-Brasile mentre alle 22.30 sempre di domani in diretta c'è la già decisiva Cuba-Italia.

SATRED ha scritto:
La prossima partita trasmessa è su Raisport1 domani venerdì alle 12.40 Serbia-Brasile mentre alle 22.30 sempre di domani in diretta c'è la già decisiva Cuba-Italia.

insomma, solo gli azzurri in diretta e un'altra in differita :D
buon viatico per l'evento dell'anno di RaiSport cioè i Mondiali di Volley!
speriamo bene......... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso