In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

bledi ha scritto:
Ma i diritti per i mondiali di basket son della rai, vero?
Si, è l'ultimo evento dell'attuale contratto tra Rai e FIBA, dobbiamo vedere se dopo il mondiale ci sarà un rinnovo oppure no

Visto che, per quanto riguarda la fase a gironi, si giocano 4 partite in contemporanea per un totale di 12 match al giorno, quale potrà essere la copertura che i 2 RS ci riserveranno?

bledi ha scritto:
Visto che, per quanto riguarda la fase a gironi, si giocano 4 partite in contemporanea per un totale di 12 match al giorno, quale potrà essere la copertura che i 2 RS ci riserveranno?
La cosa più sensata e trasmettere due partite al giorno, ma mi accontenterei anche di vedere un minimo di una partita al giorno....quello di cui sono certo è che la Rai mi farà arrabbiare come sempre :D

Stasera imperdibile appuntamento con la Diamond League di atletica da Parigi ... vi dico solo una cosa: nei 100 (ore 21.45) ci saranno tutti insieme Bolt, Powell e Gay!! Diretta dalle ore 20 su RAI Sport 2 (p.s.: finalmente alla RAI hanno incominciato a sfruttare al meglio tutti i diritti di trasmissione di cui dispongono).
bye

bledi ha scritto:
L'Italia del beach soccer esce dal torneo delle qualificazioni per i mondiali agli ottavi perdendo 4-3 dopo che vinceva per 3-0. Ma oltre alla figuraccia degli azzurri, c'è stata anche quella del telecronista che sul 3-0 italiano verso la metà del terzo tempo ha rassicurato i telespettatori che ormao era cosa fata per il passaggio del turno:5eek: :5eek: Che dire, più iella di così:D

... tanto l'Italia era già qualificata essendo paese ospitante del mondiale di beach soccer 2011 che si giocherà a Roma a maggio 2011...

Freak71 ha scritto:
Stasera imperdibile appuntamento con la Diamond League di atletica da Parigi ... vi dico solo una cosa: nei 100 (ore 21.45) ci saranno tutti insieme Bolt, Powell e Gay!! Diretta dalle ore 20 su RAI Sport 2 (p.s.: finalmente alla RAI hanno incominciato a sfruttare al meglio tutti i diritti di trasmissione di cui dispongono).
bye

Gay non c'è!

dado88 ha scritto:
La cosa più sensata e trasmettere due partite al giorno, ma mi accontenterei anche di vedere un minimo di una partita al giorno....quello di cui sono certo è che la Rai mi farà arrabbiare come sempre :D

Io non mi accontenterei con così poco. Per me sarebbe giusto impegnare completamente RS2 per il mondiale, un pò come fa ora con il tour o come ha fatto con il giro. 3 partite al giorno nei gironi e due nella fase ad eliminazione diretta. Poi se vogliono aggiungere qualche partita in contemporanea su RS1, ben venga :D

bledi ha scritto:
Io non mi accontenterei con così poco. Per me sarebbe giusto impegnare completamente RS2 per il mondiale, un pò come fa ora con il tour o come ha fatto con il giro. 3 partite al giorno nei gironi e due nella fase ad eliminazione diretta. Poi se vogliono aggiungere qualche partita in contemporanea su RS1, ben venga :D
Come dice il detto, chi vive sperando...:eusa_whistle:

è possibile che vedremo solo semifinali e finale in differita in puro stile rai...

@fra831: Ho scritto l'appuntamento della nazionale ieri apposta per te e tu non lo leggi? :D :D :D :D .....Ma Lauro non poteva stare in SudAfrica? :badgrin:

Poi una cosa che non ho mai capito di RaiSport con il basket, ma non possono inserire il cronometro del palazzetto?? Il cronometro Rai è sempre sbagliato perchè non cita il centesimi di secondi (ci sono solo i minuti e i secondi), perché spesso a fermalo c'e' qualcuno che non capisce le regole e lo fa fermare anche 10 secondi dopo (visto oggi) ecc.

E' tornato Bragagna per la Diamond League :) meno male negli appuntamenti precedenti non c'era. cmq su Sky non é criptato :)

dado88 ha scritto:
Poi una cosa che non ho mai capito di RaiSport con il basket, ma non possono inserire il cronometro del palazzetto?? Il cronometro Rai è sempre sbagliato perchè non cita il centesimi di secondi (ci sono solo i minuti e i secondi), perché spesso a fermalo c'e' qualcuno che non capisce le regole e lo fa fermare anche 10 secondi dopo (visto oggi) ecc.

Più che altro da lontano si ha difficoltà a leggere il punteggio delle due squadre :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso