Si, è l'ultimo evento dell'attuale contratto tra Rai e FIBA, dobbiamo vedere se dopo il mondiale ci sarà un rinnovo oppure nobledi ha scritto:Ma i diritti per i mondiali di basket son della rai, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è l'ultimo evento dell'attuale contratto tra Rai e FIBA, dobbiamo vedere se dopo il mondiale ci sarà un rinnovo oppure nobledi ha scritto:Ma i diritti per i mondiali di basket son della rai, vero?
La cosa più sensata e trasmettere due partite al giorno, ma mi accontenterei anche di vedere un minimo di una partita al giorno....quello di cui sono certo è che la Rai mi farà arrabbiare come semprebledi ha scritto:Visto che, per quanto riguarda la fase a gironi, si giocano 4 partite in contemporanea per un totale di 12 match al giorno, quale potrà essere la copertura che i 2 RS ci riserveranno?
bledi ha scritto:L'Italia del beach soccer esce dal torneo delle qualificazioni per i mondiali agli ottavi perdendo 4-3 dopo che vinceva per 3-0. Ma oltre alla figuraccia degli azzurri, c'è stata anche quella del telecronista che sul 3-0 italiano verso la metà del terzo tempo ha rassicurato i telespettatori che ormao era cosa fata per il passaggio del turno![]()
Che dire, più iella di così
![]()
Freak71 ha scritto:Stasera imperdibile appuntamento con la Diamond League di atletica da Parigi ... vi dico solo una cosa: nei 100 (ore 21.45) ci saranno tutti insieme Bolt, Powell e Gay!! Diretta dalle ore 20 su RAI Sport 2 (p.s.: finalmente alla RAI hanno incominciato a sfruttare al meglio tutti i diritti di trasmissione di cui dispongono).
bye
dado88 ha scritto:La cosa più sensata e trasmettere due partite al giorno, ma mi accontenterei anche di vedere un minimo di una partita al giorno....quello di cui sono certo è che la Rai mi farà arrabbiare come sempre![]()
Come dice il detto, chi vive sperando...bledi ha scritto:Io non mi accontenterei con così poco. Per me sarebbe giusto impegnare completamente RS2 per il mondiale, un pò come fa ora con il tour o come ha fatto con il giro. 3 partite al giorno nei gironi e due nella fase ad eliminazione diretta. Poi se vogliono aggiungere qualche partita in contemporanea su RS1, ben venga![]()
la diretta è alle 20.30 su RS1fra831 ha scritto:perchè c'è la replica alle 22,30?e non la diretta? parlo della partita del italia...
Hai ragione, chiedo scusa ... ma è pur sempre Usain Bolt contro Asafa Powell!!montani1 ha scritto:Gay non c'è!
vistoagostino31 ha scritto:la diretta è alle 20.30 su RS1![]()
dado88 ha scritto:Poi una cosa che non ho mai capito di RaiSport con il basket, ma non possono inserire il cronometro del palazzetto?? Il cronometro Rai è sempre sbagliato perchè non cita il centesimi di secondi (ci sono solo i minuti e i secondi), perché spesso a fermalo c'e' qualcuno che non capisce le regole e lo fa fermare anche 10 secondi dopo (visto oggi) ecc.