Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace ma devo contraddirti perchè ho verificato che c'era lo schermo nero anche sul gold box quindi non era solo per il decoder Sky il criptaggio...krldish72 ha scritto:Facciamo un pò di chiarezza.
Allora: Udinese-Sampdoria era annunciata in diretta su Rai Sport Più solo sul digitale terrestre.
In realtà, sul satellite, mentre con decoder Sky ed anche con scheda regolarmente inserita la partita era non visibile, vi posso assicurare che con decoder non sky (prova fatta con decoder Clarke 5000 ma anche con Vantage 221) la partita era visibile regolarmente.
Dubito quindi fosse un discorso di diritti: se fosse così, ritengo che Rai Sport Più, canale tradizionalmente in chiaro, su decoder Sky lo si sarebbe dovuto vedere con smart card regolarmente inserita oppure, viceversa, non lo si sarebbe potuto vedere neppure su un decoder satellitare anche free, cosa viceversa non accaduta.
Non riesco quindi a darmi una spiegazione in termini di diritti..
figurati, ti credo, ma dicevo che non su tutti gli altri decoder free sul sat era visibile la partita perchè appunto ho riscontrato lo schermo nero sul gold box...krldish72 ha scritto:forzagranata scusami, ma non sono nè un visionario nè rinco.. di colpo, ti posso assicurare perchè l'ho vista (dalla mezzora del primo tempo al termine dei rigori) e ho verificato, che la partita sia su decoder free, sia su decoder Clarke 5000S con inseriti i soli settings, sia con vantage 221 con i soli settings (persltro di 3 mesi fa) era visibile.
Solo sul decoder di Sky,anche con scheda inserita, la partita non era visibile.
Almeno Schwarzer è simpatico, soprattutto quando fa la risatina.dado88 ha scritto:Essendo che su EuroSport il programma corto Donne non va in onda, sto seguendo l'europeo di pattinaggio sul ghiaccio su RaiSport e alla telecronaca c'e' il super esperto...Alex Schwarzer, che parla di più di corsa che di pattinaggioL'amore fa miracoli e la tv di stato ne approfitta
![]()
Questo è vero, nel frattempo EuroSport ha come commentatore Maurizio Margagliogoldsun ha scritto:Almeno Schwarzer è simpatico, soprattutto quando fa la risatina.![]()
dado88 ha scritto:Questo è vero, nel frattempo EuroSport ha come commentatore Maurizio Margaglio![]()
Un'ora dopo EuroSport. Almeno entrambe le tv hanno gli inviati in locoecemanl ha scritto:anche RaiSportPiù ha come commentatore Maurizio Margaglio in questo momento.
Si Si, non me lo aspettavoMp1 ha scritto:Ah EuroSport è ad Helsinki? Ecco perché Ambesi non sta commentando la tappa di Anterselva di biathlon...
Sulla Rai non vedrai nulla, essendo che gia come annunciato anche da Digital-Sat, non andando in onda dirette delle gare ma solo servizijakij ha scritto:la rai ha annunciato tempo fa di aver acquistato i diritti della louis vuitton pacific series, vela (una sorta di coppa america in miniatura).
ora nei palinsesti pare non essercene traccia.
dato che inizieranno domani in nuova zelanda -dovè è già 'oggi'- qualcuno sa aiutarmi sul come trovare la programmazione???![]()
anche altri canali va benissssssimo![]()
ciao
dado88 ha scritto:Sulla Rai non vedrai nulla, essendo che gia come annunciato anche da Digital-Sat, non andando in onda dirette delle gare ma solo servizi
Credo in qualche notiziario di RaiSport, piu di cosi non posso aiutarti.jakij ha scritto:...almeno sapere dove e quando questi 'approfonditi' servizi.
ps. ottima firma: non sentivo il nome di buffa da tempo. quanti ricordi....è ancora in tv?
jakij ha scritto:...almeno sapere dove e quando questi 'approfonditi' servizi.
ps. ottima firma: non sentivo il nome di buffa da tempo. quanti ricordi....è ancora in tv?
dado88 ha scritto:Per quanto riguarda il rugby e il SeiNazioniU20, sulla Rai andranno in onda solo le gare dell'Italia in casa, lo stesso che faceva SportItalia lo scorso anno e quello prima![]()