In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

non l'ho vista neanche io (Lecce) che il segnale di RaiSportPiù sul mio DDT prendeva molto bene ed infatti dopo la partita, il programma seguente si è visto molto bene. Poi in replica la partita si è vista. Come mai ?

krldish72 ha scritto:
Facciamo un pò di chiarezza.
Allora: Udinese-Sampdoria era annunciata in diretta su Rai Sport Più solo sul digitale terrestre.
In realtà, sul satellite, mentre con decoder Sky ed anche con scheda regolarmente inserita la partita era non visibile, vi posso assicurare che con decoder non sky (prova fatta con decoder Clarke 5000 ma anche con Vantage 221) la partita era visibile regolarmente.
Dubito quindi fosse un discorso di diritti: se fosse così, ritengo che Rai Sport Più, canale tradizionalmente in chiaro, su decoder Sky lo si sarebbe dovuto vedere con smart card regolarmente inserita oppure, viceversa, non lo si sarebbe potuto vedere neppure su un decoder satellitare anche free, cosa viceversa non accaduta.
Non riesco quindi a darmi una spiegazione in termini di diritti..
mi dispiace ma devo contraddirti perchè ho verificato che c'era lo schermo nero anche sul gold box quindi non era solo per il decoder Sky il criptaggio...:eusa_naughty:

forzagranata scusami, ma non sono nè un visionario nè rinco.. di colpo, ti posso assicurare perchè l'ho vista (dalla mezzora del primo tempo al termine dei rigori) e ho verificato, che la partita sia su decoder free, sia su decoder Clarke 5000S con inseriti i soli settings, sia con vantage 221 con i soli settings (persltro di 3 mesi fa) era visibile.
Solo sul decoder di Sky,anche con scheda inserita, la partita non era visibile.

krldish72 ha scritto:
forzagranata scusami, ma non sono nè un visionario nè rinco.. di colpo, ti posso assicurare perchè l'ho vista (dalla mezzora del primo tempo al termine dei rigori) e ho verificato, che la partita sia su decoder free, sia su decoder Clarke 5000S con inseriti i soli settings, sia con vantage 221 con i soli settings (persltro di 3 mesi fa) era visibile.
Solo sul decoder di Sky,anche con scheda inserita, la partita non era visibile.
figurati, ti credo, ma dicevo che non su tutti gli altri decoder free sul sat era visibile la partita perchè appunto ho riscontrato lo schermo nero sul gold box...;)

Essendo che su EuroSport il programma corto Donne non va in onda, sto seguendo l'europeo di pattinaggio sul ghiaccio su RaiSport e alla telecronaca c'e' il super esperto...Alex Schwarzer, che parla di più di corsa che di pattinaggio :D L'amore fa miracoli e la tv di stato ne approfitta:D

dado88 ha scritto:
Essendo che su EuroSport il programma corto Donne non va in onda, sto seguendo l'europeo di pattinaggio sul ghiaccio su RaiSport e alla telecronaca c'e' il super esperto...Alex Schwarzer, che parla di più di corsa che di pattinaggio :D L'amore fa miracoli e la tv di stato ne approfitta:D
Almeno Schwarzer è simpatico, soprattutto quando fa la risatina. ;)

dado88 ha scritto:
Questo è vero, nel frattempo EuroSport ha come commentatore Maurizio Margaglio :D

anche RaiSportPiù ha come commentatore Maurizio Margaglio in questo momento.

ecemanl ha scritto:
anche RaiSportPiù ha come commentatore Maurizio Margaglio in questo momento.
Un'ora dopo EuroSport. Almeno entrambe le tv hanno gli inviati in loco

Ah EuroSport è ad Helsinki? Ecco perché Ambesi non sta commentando la tappa di Anterselva di biathlon...

Ovviamente inserito in palinsesto all'ultimissimo momento; ieri non c'era traccia; me ne sono accorto questa mattina, l'ho registrato poi vedrò.

la rai ha annunciato tempo fa di aver acquistato i diritti della louis vuitton pacific series, vela (una sorta di coppa america in miniatura).
ora nei palinsesti pare non essercene traccia.
dato che inizieranno domani in nuova zelanda -dovè è già 'oggi'- qualcuno sa aiutarmi sul come trovare la programmazione???:icon_rolleyes:
anche altri canali va benissssssimo :D

ciao

jakij ha scritto:
la rai ha annunciato tempo fa di aver acquistato i diritti della louis vuitton pacific series, vela (una sorta di coppa america in miniatura).
ora nei palinsesti pare non essercene traccia.
dato che inizieranno domani in nuova zelanda -dovè è già 'oggi'- qualcuno sa aiutarmi sul come trovare la programmazione???:icon_rolleyes:
anche altri canali va benissssssimo :D

ciao
Sulla Rai non vedrai nulla, essendo che gia come annunciato anche da Digital-Sat, non andando in onda dirette delle gare ma solo servizi

Per quanto riguarda il rugby e il SeiNazioniU20, sulla Rai andranno in onda solo le gare dell'Italia in casa, lo stesso che faceva SportItalia lo scorso anno e quello prima :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Sulla Rai non vedrai nulla, essendo che gia come annunciato anche da Digital-Sat, non andando in onda dirette delle gare ma solo servizi

...almeno sapere dove e quando questi 'approfonditi' servizi.

ps. ottima firma: non sentivo il nome di buffa da tempo. quanti ricordi....è ancora in tv?

jakij ha scritto:

ps. ottima firma: non sentivo il nome di buffa da tempo. quanti ricordi....è ancora in tv?
Credo in qualche notiziario di RaiSport, piu di cosi non posso aiutarti.

P.S: Si Buffa è ancora in tv, lavora per Sky è commentata le partite NBA;)

jakij ha scritto:

oggi su raisport più alle 17 e 55 speciale pacific series prima dell'incontro di calcio a 5...

dado88 ha scritto:
Per quanto riguarda il rugby e il SeiNazioniU20, sulla Rai andranno in onda solo le gare dell'Italia in casa, lo stesso che faceva SportItalia lo scorso anno e quello prima :crybaby2:

a testimonianza di come sportitalia sia sempre più rinunciataria....

Indietro
Alto Basso