16/9dado88 ha scritto:Ma che motivo c'e di trasmettere il giro su RaiSportPiù e RaiTre??
non dirlo maiMp1 ha scritto:Ottima RAI, ottima!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
16/9dado88 ha scritto:Ma che motivo c'e di trasmettere il giro su RaiSportPiù e RaiTre??
non dirlo maiMp1 ha scritto:Ottima RAI, ottima!!!
Hanno portato RaiUno e RaiDue in 16:9, posso portare anche RaiTre e cosi usare RaiSportPiù per tutti gli altri eventi sportivi per cui la Rai detiene i dirittiagostino31 ha scritto:
quasi la stessa copertura di sky sport l'anno scorsodado88 ha scritto:PLAYOFF
Semifinali di andata
(Sabato 16 Maggio 2009 – Ore 20.00 – DIFFERITA Rai Sport Più)
FemiCz Rovigo – Montepaschi Viadana (calcio d’inizio ore 18,30)
(Domenica 17 Maggio 2009 – Ore 20.00 – DIRETTA Rai Sport Più)
Cammi Calvisano – Benetton Treviso
Semifinali di ritorno
(Sabato 23 Maggio 2009 – Ore 20.00 – DIRETTA Rai Sport Più)
Montepaschi Viadana – FemiCz Rovigo
(Domenica 24 Maggio 2009 – Ore 20.00 – DIRETTA Rai Sport Più)
Benetton Treviso – Cammi Calvisano
E il minimo che mi aspettavo da RaiSportagostino31 ha scritto:quasi la stessa copertura di sky sport l'anno scorso![]()
![]()
Non credo che la Rai punti ancora sul rugbykatageo ha scritto:benissimo cosi!
spero che la RAI cominci a lavorare per la prossima stagione di Rugby.
ci sono i diritti in chiaro delle competizioni europee e il 6nazioni (compreso l'under20...)
spero inoltre che la7 e sportitalia continuino a puntare sul rugby anche l'anno prossimo...![]()
A parte questo, il lavoro di RaiSport è stato ottimo commento ascoltabile, forse qualche decisione sbagliata nel scegliere le partite e l'orario di qualche differita ma per il resto tutto beneVillans'88 ha scritto:quest'anno la RAI un disastro tra telecronache scadenti e inquadrature degne della tv dell'Uzbekistan,o forse anke peggio...
Bisogna tenere presente che a Parma, per le caratteristiche dell'impianto (in cui giocavano 2 squadre), non era possibile programmare notturne.dado88 ha scritto:forse qualche decisione sbagliata nel scegliere le partite
Mi sa che sogni un pò troppo.katageo ha scritto:spero che la RAI cominci a lavorare per la prossima stagione di Rugby.
ci sono i diritti in chiaro delle competizioni europee e il 6nazioni (compreso l'under20...)
Diciamo che il rugby che trasmette Sky è di un livello un pochino superiore.katageo ha scritto:alla faccia di sky e della paytv!![]()
gigio82 ha scritto:Bisogna tenere presente che a Parma, per le caratteristiche dell'impianto (in cui giocavano 2 squadre), non era possibile programmare notturne.
Oltre al fatto che i telecronisti avrebbero dovuto commentare sopra un montacarichi (visto con i miei occhi)...
Immaginavo problemi logistici, ma cosi nogigio82 ha scritto:Bisogna tenere presente che a Parma, per le caratteristiche dell'impianto (in cui giocavano 2 squadre), non era possibile programmare notturne.
Oltre al fatto che i telecronisti avrebbero dovuto commentare sopra un montacarichi (visto con i miei occhi)...
La luce dei riflettori era troppo fioca e le lampade, oltretutto erano, mal posizionate (parallele al terreno e non a 60°) e in numero esiguo.dado88 ha scritto:Immaginavo problemi logistici, ma cosi no![]()
katageo ha scritto:sapete se RAISPORT trasmetterà le partite di rugby LIVE almeno sul sito?!??![]()
Come avevo gia riportato iogigio82 ha scritto:Anche il Battaglini di Rovigo non può ospitare partite in notturna e, così, la prima semifinale del Super10 tra Rovigo e Viadana andrà in onda in differita a partire dalle 20 di Sabato 16 (il calcio d'inizio, invece, è previsto per le 18.30).
Tutte le altre partite, a cominciare da Calvisano-Treviso di Domenica 17, andranno in onda in diretta, sempre a partire dalle 20.