In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ogni estate la Rai trasmette sempre dei grandi eventi e ogni estate questo tred è sempre pieno di proteste per delle scelte sbagliate fatte in tutte le manifestazioni. Ormai ci ho perso le speranze, prometto che per questa estate non dico niente sui tre canali generalisti della Rai....mi basterà solo leggere:D

Villans'88 ha scritto:
Vedi anke qui x il prox anno c'è d'aver paura xkè sicuramente la RAI combinerà qualcosa o limiterà le partite dando solo l'Italia + le finali,mentre Sky,vero solo 10-15000 persone 4.8 di abbonati e nn so quante famiglie,ma ti copre l'evento cm dio comanda...conta di + lo share dove la Rai facilmente fa il 4% il sabato pom visto ke in tv nn c'è un c..o da vedere xki nn ha Sky...
Ma qui siamo O.T

perdonami ma non limiteranno un tubo...se la rai non firmava quel contratto che prevedeva produzione e trasmissione in chiaro di tutte le partite l'italia non organizzava il mondiale, x cui se limitano violano apertamente un contratto con tt le conseguenze del caso.
il punto è che per il mondiale sono obbligati a trasmettere tutto in chiaro e quindi ci potranno essere variazioni improvvise di palinsensto per partite dove non giocherà l'italia, mentre per una partita dove giocava l'Italia nn hanno variato nulla!!!!!
e questo nn quadra proprio!!!!!

veedol ha scritto:
perdonami ma non limiteranno un tubo...se la rai non firmava quel contratto che prevedeva produzione e trasmissione in chiaro di tutte le partite l'italia non organizzava il mondiale, x cui se limitano violano apertamente un contratto con tt le conseguenze del caso.
il punto è che per il mondiale sono obbligati a trasmettere tutto in chiaro e quindi ci potranno essere variazioni improvvise di palinsensto per partite dove non giocherà l'italia, mentre per una partita dove giocava l'Italia nn hanno variato nulla!!!!!
e questo nn quadra proprio!!!!!

Mah,il fatto ke senza Rai l'Italia nn potesse organizzare un mondiale mi sembra assurdo ma magari è vero,ma la Rai altre volte si è resa protagonista di scelte assurde e quindi mi aspetto di tutto x il prox anno cm purtroppo x il prox europeo di basket...x fortuna esiste lo streaming...
E cmq un conto è difendere lo sport in chiaro,un altro è difendere un azienda cm la RAI ke ha rispetto x lo sport e x i suoi spettatori..

Attenzione, il fatto di produrre un evento e di trasmettere l'evento nel nostro paese, sono due cose diverse. La Rai può anche produrre tutte le partite del prossimo mondiale di volley ma non è detto che tutte le gara andranno in onda sulle reti Rai. La Rai farà sempre i suoi tipici casini.

Per il mondiale credo che molto dipende dal periodo in cui si gioca (non mi ricordo di preciso) e dallo spazio che ci sarà su RaiSportPiù (se mai nascerà un'altro canale prima del evento). Ovviamente le partite dell'Italia andrà in onda anche su una delle tre reti generalisti;)

P.S. Queste ultime sono mie supposizioni

agostino31 ha scritto:
gli europei a roma nel 2005 non mi sembra andarono male come copertura;)
Non ricordo, la copertura migliore che mi ricordo è stata quella per i europei del 2007 grazie a SportItalia che ha coperto tutto il torneo;)

io proprio non sopporto la scritta gialla DIRETTA sotto il logo!!! non si vede, è inutile e antiestetica!!!

potrebbero inserire LIVE in blu sotto a "più" nella parte destra del logo, o una DIRETTA sulla destra, dopo il logo... :icon_rolleyes:

tornando in topic, si sa già qualcosa delle copertura dei mondiali di nuoto?

katageo ha scritto:
tornando in topic, si sa già qualcosa delle copertura dei mondiali di nuoto?
Tutte le gare in diretta su Rai3 (batterie del nuoto, nuoto sincronizzato, pallanuoto, fondo non lo so) e Rai1 (finali del nuoto e penso anche fasi finali del torneo di pallanuoto se ci sarà l'Italia).
Tutte le gare anche su RaiSport Più.

In HD dove c'è il canale sperimentale.

X fortuna ke c'è Eurosport HD sia x i mondiali di nuoto ke x l'atletica x i mondiali i Berlino...

agostino31 ha scritto:
non credo sarà HD nativo:eusa_think: ;)

Hai ragione visto ke le immagini dovrebbe fornirle la Rai se nn sbaglio:crybaby2: speriamo almeno nell'atletica leggera...

Ma cosa dite? Non vedo perché la RAI non dovrebbe produrre i Mondiali di nuoto in HD... pronto ad essere smentito!!

Mp1 ha scritto:
Ma cosa dite? Non vedo perché la RAI non dovrebbe produrre i Mondiali di nuoto in HD... pronto ad essere smentito!!
Del tutto d'accordo, già la Rai lo ha fatto per i mondiali di Ciclismo a Verona quindi lo può fare anche per i mondiali di Roma;)

agostino31 ha scritto:
però non dà il feed internazionale:eusa_think: ;)
Agostino, Sky è un mese che manda in onda lo spot sull'estate sportiva in HD, e tra gli eventi pubblicizzati ci sono i Campionati del Mondo di nuoto, su Eurosport HD.

dado88 ha scritto:
Attenzione, il fatto di produrre un evento e di trasmettere l'evento nel nostro paese, sono due cose diverse. La Rai può anche produrre tutte le partite del prossimo mondiale di volley ma non è detto che tutte le gara andranno in onda sulle reti Rai. La Rai farà sempre i suoi tipici casini.

Per il mondiale credo che molto dipende dal periodo in cui si gioca (non mi ricordo di preciso) e dallo spazio che ci sarà su RaiSportPiù (se mai nascerà un'altro canale prima del evento). Ovviamente le partite dell'Italia andrà in onda anche su una delle tre reti generalisti;)

P.S. Queste ultime sono mie supposizioni

va bè...sapete tutto voi signori:D :D
fa nulla se poi cn le autorità fivb a ispezionare i campi c sia andato io cm accompagnaotore e nn voi:D e che quindi magari su qst ne posso sapere qlk cosa in più....
cmq...notizie sul tour de france invece???
so che viene trasmesso su rai2....su raisport più nulla?

veedol ha scritto:
so che viene trasmesso su rai2....su raisport più nulla?
se viene trasmesso su rai 2 sarà sicuramente in 16:9:,quindi raisport+ serve a poco;)

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
se viene trasmesso su rai sarà sicuramente in 16:9:,quindi raisport+ serve a poco;)

Se decidono di mandarlo anche su Rai3 il 16:9 non è così automatico ;)

Indietro
Alto Basso