In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Tagliamo la testa al toro.
La RAI fa sempre schifo comunque; Qualsiasi dirigente faccia una scelta, la fa sbagliata dicendo che è colpa di un altro dirigente che non gli permette...
Solito scaribarile, una delle poche cose in cui alla RAI sono tutti bravissimi.

goldsun ha scritto:
Tagliamo la testa al toro.
La RAI fa sempre schifo comunque; Qualsiasi dirigente faccia una scelta, la fa sbagliata dicendo che è colpa di un altro dirigente che non gli permette...
Solito scaribarile, una delle poche cose in cui alla RAI sono tutti bravissimi.

Sulla rai sei preparatissimo!:D

dado88 ha scritto:
Vuoi vedere uno sport in onda su RaiDue :5eek: ...la Rai tratta bene solo i grandi eventi per il resto non fa nulla :crybaby2:

Ricordiamoci che su su Raidue (sul dtt pure in 16:9) stanno offrendo il Tour de France in una copertura tra l'altro molto elevata rispetto agli altri anni

SATRED ha scritto:
Ricordiamoci che su su Raidue (sul dtt pure in 16:9) stanno offrendo il Tour de France in una copertura tra l'altro molto elevata rispetto agli altri anni
Si lo so, complimenti davvero alla Rai ma ogni volta è sempre la stessa storia i grandi eventi come il Tour o il Mondiali di nuoto (come sarà anche per i mondiali di atletica) la Rai fa sempre un ottimo lavoro (anche se riesce a fare arrabbiarsi anche li :D) ma per i eventi di "minore" importanza non fa assolutamente nulla, ieri abbiamo avuto due esempi: 1) I europei di scherma potevano andare in onda su RaiDue in diretta (essendo che in finale c'era anche l'Italia), oppure mandare in diretta la finale dei tuffi su RaiDue e la scherma su RaiSport.
2) In serata mandare in onda una concorso di equitazione in differita quando c'era ben due eventi di più grande importanza.

Per i grandi eventi c'e' sempre un ottimo lavoro per il resto no :crybaby2:

montani1 ha scritto:
Sulla rai sei preparatissimo!:D
è facilissimo, basta parlarne male... ci si prende sempre.
Come il famoso detto cinese: quando incontri tua moglie picchiala; anche se non sai perché, lei certamente lo saprà. :icon_bounce: :icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Come il famoso detto cinese: quando incontri tua moglie picchiala; anche se non sai perché, lei certamente lo saprà. :icon_bounce: :icon_bounce:

Bello questo detto...!:D

goldsun ha scritto:

a me l'hanno sempre spacciato per arabo questo detto molto saggio! :D :D :D

a parte gli scherzi, comunque ci dovrebbe essere qualcuno in grado di determinare la priorità di un evento rispetto agli altri e dal mio punto di vista ieri la scherma con le nazionali italiane (per di più vincenti) meritava la precedenza (ricordo che la scherma è lo sport che ha dato più vittorie internazionali in assoluto all'Italia e Valentina Vezzali è la sportiva italiana più vincente della storia, oltre che la schermitrice migliore di tutti i tempi maschi compresi) così come in serata l'equitazione avrebbe dovuto essere l'ultima delle alternative, anche se il concorso di San Patrignano è "sponsorizzato in altissimo loculo" anche e soprattutto per motivi extra-sportivi.

phelps ha scritto:
a parte gli scherzi, comunque ci dovrebbe essere qualcuno in grado di determinare la priorità di un evento rispetto agli altri e dal mio punto di vista ieri la scherma con le nazionali italiane (per di più vincenti) meritava la precedenza (ricordo che la scherma è lo sport che ha dato più vittorie internazionali in assoluto all'Italia e Valentina Vezzali è la sportiva italiana più vincente della storia, oltre che la schermitrice migliore di tutti i tempi maschi compresi) così come in serata l'equitazione avrebbe dovuto essere l'ultima delle alternative, anche se il concorso di San Patrignano è "sponsorizzato in altissimo loculo" anche e soprattutto per motivi extra-sportivi.
Concordo

SATRED ha scritto:
Concordo pienamente ed è trasmesso più ore del Giro d'Italia 2009 che iniziava su Rai 3 alle 15.15, mentre su Rai 2 il Tour inizia alle 14.45 e qualche volta è iniziato alle 14.30.
Naturalmente parlo dei canali che si possono vedere anche in analogico dove non c'e stato ancora lo switch over, mentre su RaiSportPiù il Giro iniziava alle 14.45 ma non tutti riescono a vedere il Mux Rai B con RaiSportPiù.
Invece io non prendo il Mux Rai A e perciò mi guardo il Tour in analogico su Rai 2.

Mondiali di nuoto a Trieste su Rai 3

dado88 ha scritto:
Ancora Rai3 non può trasmettere in 16:9 quindi ecco che ha senso trasmette la stessa gara in due canali.;)
Per me va molto bene perchè mi guardo i mondiali di nuoto in digitale su RaiSportPiù, mentre Rai 3 la vedo solo in analogico poichè non prendo il Mux Rai A e ho notato che generalmente Rai 3 trasmette più pubblicità di RaiSportPiù e quindi mi conviene di più RaiSportPiù anche se vedessi Rai 3 in digitale.
Poi ieri nella mia regione che è il Friuli Venezia Giulia i mondiali di nuoto sono stati interrotti alle 9.45 per trasmettere programmi della Rai di Trieste e sono ripresi appena alle 11 e quindi per 1h e 15 minuti mi sarei perso i mondiali di nuoto se non avessi avuto RaiSportPiù.
Perciò abbasso Rai 3 e grazie RaiSportPiù!!

luc1428 ha scritto:
Per me va molto bene perchè mi guardo i mondiali di nuoto in digitale su RaiSportPiù, mentre Rai 3 la vedo solo in analogico poichè non prendo il Mux Rai A e ho notato che generalmente Rai 3 trasmette più pubblicità di RaiSportPiù e quindi mi conviene di più RaiSportPiù anche se vedessi Rai 3 in digitale.
Poi ieri nella mia regione che è il Friuli Venezia Giulia i mondiali di nuoto sono stati interrotti alle 9.45 per trasmettere programmi della Rai di Trieste e sono ripresi appena alle 11 e quindi per 1h e 15 minuti mi sarei perso i mondiali di nuoto se non avessi avuto RaiSportPiù.
Perciò abbasso Rai 3 e grazie RaiSportPiù!!
Io quando guardo un evento sportivo, guardo solo e soltanto RaiSportPiù per me RaiDue/RaiTre non sono mai esistiti :D :D

FIA GT 24 ore di SPA

Cari amanti dei motori, tra sabato e domenica si svolgerà la 24 ore di SPA, la più importante e famosa gara del FIA Gt che purtroppo quest'anno è "esclusiva" RAI.
Considerando i mondiali di nuoto in corso credo che saremo fortunati se riusciremo a vedere una 24 minuti di Spa forse con una settimana di ritardo e sempre che si ricordino di metterla in palinsesto :crybaby2: :crybaby2:
Per la serie: come rendere un campionato invisibile? fare acquisire i suoi diritti dalla RAI
E katageo è sparito :eusa_think: :eusa_think:
Rimosso dall'incarico come de Luca?

goldsun ha scritto:
Considerando i mondiali di nuoto in corso credo che saremo fortunati se riusciremo a vedere una 24 minuti di Spa forse con una settimana di ritardo e sempre che si ricordino di metterla in palinsesto :crybaby2: :crybaby2:
forse faranno una differita web:icon_twisted:

goldsun ha scritto:
Cari amanti dei motori, tra sabato e domenica si svolgerà la 24 ore di SPA, la più importante e famosa gara del FIA Gt che purtroppo quest'anno è "esclusiva" RAI.
Per la serie: come rendere un campionato invisibile? fare acquisire i suoi diritti dalla RAI

Purtroppo della rai non ci si può mai fidare!:mad:
Sarei già contento se venisse trasmessa una sintesi il lunedì!

goldsun ha scritto:
Che caso: da quando DeLuca non è più a capo di RaiSport, sono spariti sia Katageo che il palinsesto nel sito della Rai :D :D :D

Basket: Trentino Cup, in differita, su RaiSportPiù

Sab 25 luglio, 20,30 (differita Rai Sport Più 22,30)
Italia- Canada
Dom 26 luglio, 20,30 (differita Rai Sport Più 22,30)
Italia- Nuova Zelanda
Lun 27 luglio, 20,30 (differita Rai Sport Più 22,30)
Italia- Portogallo

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Che caso: da quando DeLuca non è più a capo di RaiSport, sono spariti sia Katageo che il palinsesto nel sito della Rai :D :D :D
De Luca rimosso?!?! Ma quando? E perché?! :5eek:

Se non leggevo il forum, manco sapevo di queste partite :(
Cmq sapete quando c'è la partita contro la Francia e che ora?

fra831 ha scritto:
Cmq sapete quando c'è la partita contro la Francia e che ora?
La prima partite è prevista per il 05/08 alle ore 20.00 a Cagliari ;)
Per le partite in casa è prevista la diretta di RaiSportPiù

Indietro
Alto Basso