agostino31 ha scritto:aggiunto il + nel logo di raisport+![]()
una modifica davvero fondamentale...di "sostanza" direi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:aggiunto il + nel logo di raisport+![]()
Concordo totalmente con te perchè anche a me piaceva molto il primo logo senza i quadrati colorati che occupano più spazio e ora l'hanno ancora peggiorato con quel + che mi da molto fastidio.LorenzX ha scritto:L'hanno peggiorato... a me piaceva di più il primo logo di RaiSport+ quello con la farfalla dorata!![]()
Non si può; fa parte dell'assoluto menefreghismo dei dirigenti RAI verso chi potrebbe uasufruire dei loro servizi.LorenzX ha scritto:Ragazzi, come si fa a sapere la programmazione notturna di RaiSport Più? Sul sito mettono il generico "repliche"...![]()
LorenzX ha scritto:Ragazzi, come si fa a sapere la programmazione notturna di RaiSport Più? Sul sito mettono il generico "repliche"...![]()
veedol ha scritto:niente tivùsat .
infatti veedol non ha scritto questodado88 ha scritto:Nemmeno si vede su TivuSat?? Non serve per vedere i eventi criptati sui canali nazionali?? Se non fa questo, a cosa serve?...non ci credo
Avevo capito male, infatti mi sembrava strano...confermo anche che riesco a vedere il canale 227agostino31 ha scritto:infatti veedol non ha scritto questo![]()
comunque sono appena passato su raisport+ e l'ho vista con lo skybox...
dado88 ha scritto:Nemmeno si vede su TivuSat?? Non serve per vedere i eventi criptati sui canali nazionali?? Se non fa questo, a cosa serve?...non ci credo
a me non sembravaveedol ha scritto:intendevo dire ke essendo criptato il segnale si vedeva su tivùsat e nn su sky o altri decoder
Poi lo capito, grazie ad agostino ma ti confermo che la gara di baseball si vedeva sul canale 227veedol ha scritto:ho corretto...mi ero sbagliato a scrivere...
intendevo dire ke essendo criptato il segnale si vedeva su tivùsat e nn su sky o altri decoder
Fonte HCB.netGiovedì 17 settembre a Collalbo verrà assegnato il primo titolo della stagione 2009/2010. I campioni d´Italia dell´HC Interspar Bolzano, infatti, faranno visita al Renon per la finale di Supercoppa italiana “Ratiopharm”.
La gara verrà trasmessa in differita, verso le 23:00, su Rai Sport Più con il commento di Stefano Bizzotto e Rolly Benvenuti.
purtroppo si sono pure scordati di togliere il criptaggio ed adesso la NFL non si vedeforzagranata ha scritto:solita assurda Rai...criptato il prepartita su Raisport Più (originariamente nato solo per trasmettere sul sat) e mi pare anche in streaming sia codificato il segnale...scandaloso ed inconcepibile non trattandosi neanche di partite ma solo di presentazioni delle stesse...![]()
![]()
ale708 ha scritto:Direi che per gli appassionati di volley che non hanno Sky (che continuerà invece a trasmettere il volley femminile per un'altra stagione) è una buona notizia.
E' vero che si tratta sempre di un pre partita, ma dovevano trasmettere immagini dal campo e per quello ci vogliono i diritti satellitari, cosa che la Rai non ha, quindi come scelta ci può stare....invece è vergognoso come la Rai non ha tolto il criptaggio alla fine del programma e non ha permesso la visione della NFLforzagranata ha scritto:solita assurda Rai...criptato il prepartita su Raisport Più (originariamente nato solo per trasmettere sul sat) e mi pare anche in streaming sia codificato il segnale...scandaloso ed inconcepibile non trattandosi neanche di partite ma solo di presentazioni delle stesse...![]()
![]()
Ma sul digitale terrestre si vedeva tutto benissimo e perciò penso che sul sat era criptato perchè non sono ancora iniziate le trasmissioni regolari sulla piattaforma satellitare TivùSat che prenderà avvio in novembre e solo allora si vedranno tutti i programmi non criptati come sul digitale terrestre.forzagranata ha scritto:solita assurda Rai...criptato il prepartita su Raisport Più (originariamente nato solo per trasmettere sul sat) e mi pare anche in streaming sia codificato il segnale...scandaloso ed inconcepibile non trattandosi neanche di partite ma solo di presentazioni delle stesse...![]()
![]()