Paolo1969
Digital-Forum Friend
Grazie, non avevo letto quel post. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Upkatageo ha scritto:io vi ricordo che (purtroppo) lamentarsi qui serve a poco, mandate le vostre critiche a raisport@rai.it e magari prima o poi miglioreranno tutto...![]()
goldsun ha scritto:registra tutta la notte... se lo daranno il giorno dopo lo trovi![]()
![]()
La RAI è grande; RAISP+ è l'unica televisione al mondo che non ha un palinsesto notturno ben definito... scusate l'imprecisione... neppure quello diurno lo è![]()
![]()
perchè non è di questo forumPaolo1969 ha scritto:Grazie, non avevo letto quel post.![]()
goldsun ha scritto:Up![]()
Quello che mi fa impazzire di Katageo è che ogni tanto entra in questo thread, posta il solito invito a scrivere alla RAI e poi... scompare... a me la cosa comincia a... puzzare![]()
Il problema è che quando c'è di mezzo la RAI tapparsi il naso non bastakatageo ha scritto:se ti puzza che un povero cristo esorti altri appassionati di TV e SPORT di scrivere alle redazioni e ai direttori per criticare, consigliare, manifestare apprezzamento/disappunto... beh, tappati il naso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte che essendo troppo in gamba lo hanno fatto fuori in frettakatageo ha scritto:pensi questo anche di Massimo De Luca??!??
Sì benissimo, ma tu quali santi conosci per sapere esttamente quando trasmettono certi avvenimenti.maxmax80 ha scritto:Concordo appieno con le parole positive su De Luca: da appassionato di sport invernali non posso che applaudire il notevole aumento dato ad hockey su ghiaccio (ritornato in chiaro ed in prime time) ed all'acquiszione di slittino, bob, combinata nordica salto e la stabilizzazione dello sci di fondo.
Cosa vuoi che ti dica ammiro la tua costanza.katageo ha scritto:Massimo De Luca è un signore, prima che un fantastico giornalista....
goldsun, chiamami sognatore, ma sognare non costa nulla!!!![]()
hai ragione,c'è sicuramente un erroregoldsun ha scritto:Hanno spostato la partita del Torneo di Viareggio!!! = calcio ; cosa sta accadendo? Ho paura![]()
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Domani alle 15,00 su RAISP+ gara 1 della GP2 Asia Series da Abu Dhabi
Hanno spostato la partita del Torneo di Viareggio!!! = calcio ; cosa sta accadendo? Ho paura![]()
![]()
![]()
![]()
Ne sai una più del diavolosawyer83 ha scritto:semplice la partita è quella dell'inter che è gia qualificata al prossimo turno![]()