In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

luc1428 ha scritto:
Ciao, ma dove si trova la programmazione di RaiSport2??
Infatti, perchè in ApriRaiSport di sabato scorso era stato detto che ieri sarebbero andate in onda in diretta su RaiSport2 le partite di beach volley e invece non è stato trasmesso niente in diretta, ma solo le repliche ritardate di 3 ore del canale RaiSport1.
Per le repliche del Giro ritardate di 3 ore sono contento perchè posso vedermi il Giro nel tardo pomeriggio e in serata, ma vorrei che ci fosse anche qualcosa in diretta come era stato annunciato ad ApriRaiSport dove dicevano che il beach volley sarebbe andato in diretta ieri sera e oggi in differita su RaiSport1.

Beach volley si trasmettono solo semifinali e finali, le altre gare purtroppo in quel tipo di torneo non hanno orario certo per cui quasi nessuna tivù trasmette le prime fasi degli slam internazionali...

Villans'88 ha scritto:
Semifinali di ritorno del Super10 in diretta su RaiSport2..ke finalmente le cose stiano cambiando in bene x gli amanti dello sport in chiaro???:eusa_think:

Dagli tempo che non raggiungeranno i livelli sky ma andranno sicuramente meglio che adesso....Invece non trovo traccia del torneo di qualificazione agli europei di volley, la gazzetta stamattina dice che è prevista copertura rai...qualcuno sa qualcosa in più?

luc1428 ha scritto:
vorrei che ci fosse anche qualcosa in diretta come era stato annunciato ad ApriRaiSport
Ieri sera hanno trasmesso in diretta gara 5 dei quarti di finale dei play-off di basket Legadue (Reggio Emilia-Vigevano), ma si sono dimenticati di mettere la scritta "DIRETTA" nel logo.
Oggi invece nell'EPG e sul sito c'è scritto che alle 16.15 c'è il primo quarto di finale dei mondiali di hockey (non so se in diretta).

L'hockey ghiaccio - quarti di finale del mondiale - alle 16.15 è in diretta, ma bisogna vedere quali delle due partite in contemporanea (Finlandia-Rep.Ceca o Svezia-Danimarca) danno. Per il volley, l'Italia gioca alle 19 ora italiana ad Ankara contro la Bielorussia. La faranno vedere?

veedol ha scritto:
Dagli tempo che non raggiungeranno i livelli sky ma andranno sicuramente meglio che adesso....Invece non trovo traccia del torneo di qualificazione agli europei di volley, la gazzetta stamattina dice che è prevista copertura rai...qualcuno sa qualcosa in più?

Volevo chiederlo...boh vedremo...in palinsesto nn cìè ne traccia...intanto sn curioso i vedere quale quarto hanno scelto x i mondiali di hockey...

Villans'88 ha scritto:
Volevo chiederlo...boh vedremo...in palinsesto nn cìè ne traccia...intanto sn curioso i vedere quale quarto hanno scelto x i mondiali di hockey...

Dubbio risolto...nessun match...vergogna RAI...fate veramente schifo...in poche ore la poca fiducia accumulata nei vostri confronti si è dissolta nel nulla...vergogna...

Semifinale di Super10 su RaiSport

Super10, Semifinale

Sab 22/02 - h.16.00 (diretta) RaiSport2
BENETTON TREVISO - PETRARCA PADOVA

Dom 23/05 - h.16.00 (diretta) RaiSport2
FEMI-CZ ROVIGO - MPS VIADANA

e c'era qualcuno che si complimentava in anticipo e seriamente per la copertura rai di questi benedetti mondiali di hockey...(dice nulla il proverbio del Trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..."?)...e figuriamoci se questa sera fanno "la partita", cioè Canada-Russia...ammesso che trasmettano qualcosa sono capaci di fare Germania-Svizzera o peggio, una delle partite di oggi pomeriggio in differita...:mad: :eusa_wall:

E di che ti lamenti phelps ? :D Non hai sentito dado ? :evil5: Ci sono le semifinali Super 10 su RaiSport2...:evil5: :lol: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
E di che ti lamenti phelps ? :D

tranquillo, non mi lamento più di tanto...ho diverse alternative per vedere l'hockey...(tv svizzera, tedesca e austriaca...ho solo l'imbarazzo della scelta...;) :D ), facevo solo notare (per l'ennesima volta...repetita iuvant...:evil5: ) la proverbiale inaffidabilità di mamma rai...
p.s. non sono un grande "consumatore" di rugby, meno che mai di quello italiano...(non lo guarderei nemmeno se mi legassero davanti alla tv...)

solo per evidenziare che anche stasera sui canali raisport ha vinto l'opzione "niente hockey, meglio l'ennesima replica del processo alla tappa"...
rai...di tutto, di più...

Ragazzi, sono indignato! Ma che senso ha lanciare il secondo canale sport della RAI e trasmettere repliche quando ci sono partite di hockey live veramente belle e appassionanti?!!?!!?:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Sto vedendo su Orf (TW1) Canada e Russia ed è uno spettacolo di partita, per me che non sono un appassionato di hockey (l'altra partita è Germania/Svizzera su Sport1de).
Non riesco a darmi una spiegazione:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Può darsi che i fessi non abbiano i diritti per trasmettere la partita in chiaro e non siano capaci di codificare il segnale sul sat

Cowsland ha scritto:
Può darsi che i fessi non abbiano i diritti per trasmettere la partita in chiaro e non siano capaci di codificare il segnale sul sat

Le partite dell'Italia le hanno trasmesse seppur in differita e l'open match tra germania e usa è andata in diretta...è stata fatta una scelta cm al solito errata....invece di chiamarlo raisport2 era meglio nominarlo raisport+3...
X fortuna c'è la RSI e mi sn visto i Germania - Svizzera...

phelps ha scritto:
e c'era qualcuno che si complimentava in anticipo e seriamente per la copertura rai di questi benedetti mondiali di hockey...(dice nulla il proverbio del Trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..."?)...e figuriamoci se questa sera fanno "la partita", cioè Canada-Russia...ammesso che trasmettano qualcosa sono capaci di fare Germania-Svizzera o peggio, una delle partite di oggi pomeriggio in differita...:mad: :eusa_wall:

Mi devo ricredere:crybaby2: :crybaby2: Non ero a casa e avevo messo a registrare tutti e due ipotetici match di hockey... Non ci sono parole... A pensare che per vedere il quarto di stasera stavo per rinunciare ad un appuntamento di lavoro:5eek: :5eek: Non so più cosa pensare, ma se hanno sti c***o di diritti perchè non li usano???

MasterBlaster78 ha scritto:
Ci sono le semifinali Super 10 su RaiSport2...
Visto l'andazzo è meglio usare un grosso punto interrogativo accanto al nome del canale :D

phelps ha scritto:
p.s. non sono un grande "consumatore" di rugby, meno che mai di quello italiano...(non lo guarderei nemmeno se mi legassero davanti alla tv...)
Fai bene :badgrin:

bledi ha scritto:
Non so più cosa pensare, ma se hanno sti c***o di diritti perchè non li usano???
Perchè si tratta della Rai è non ha mai avuto il rispetto per i suoi spettatori :crybaby2:

phelps ha scritto:
tranquillo, non mi lamento più di tanto...ho diverse alternative per vedere l'hockey...(tv svizzera, tedesca e austriaca...ho solo l'imbarazzo della scelta...;) :D ), facevo solo notare (per l'ennesima volta...repetita iuvant...:evil5: ) la proverbiale inaffidabilità di mamma rai...

Perchè c' è il rugby in Italia ? :evil5: :5eek: ...guarda che comunque ero ironico come al solito phelps....:evil5: :eusa_whistle: :D sull' "inaffidabilità" della Rai hai perfettamente ragione, inutile dirlo...:doubt: però almeno per l' hockey come hai fatto giustamente notare le "alternative" non mancano a chi si sa "attrezzare"....;)

phelps ha scritto:
ammesso che trasmettano qualcosa sono capaci di fare Germania-Svizzera o peggio, una delle partite di oggi pomeriggio in differita...:mad: :eusa_wall:

Germania - Svizzera è stata una bellissima partita, molto avvincente e giocata a grandi ritmi.... non è mancata neppure la zuffa finale.
Ovviamente su Sport 1 Germany. :D

Indietro
Alto Basso