Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Domanda per Giosco, perchè questo fine settimana non c'e' la guida dei programmi di RaiSport?
BeneSATRED ha scritto:Domani ci sarà![]()
Ciao dado88, infatti avevo visto regolarmente la replica della partita trasmessa sabato mattina e quindi non capivo cosa era successo domenica!!dado88 ha scritto:Non si tratta di nessun black-out, a quell'ora su RaiSport1 c'era la replica di una partita del mondiale quindi la Rai ha dovuto criptate il canale sul sat, molto probabilmente il tuo canale sul DTT viene alimentato via sat e quindi viene criptato anche il canale sul DTT....cosa che non dovrebbe capitare
Ciao ale89, io vedo le partite su Rai 1 solo in analogico e non sono in 16:9.ale89 ha scritto:Io mi cheido ma è cosi difficile a rimandarle come sono state mandate in onda? Cioè in 16:9 correttamente? Probabilmente si....![]()
Bisognerebbe correggere con "È stato il primo e unico canale RAI a trasmettere nel formato 14:9."Wikipedia ha scritto:È stato il primo canale RAI a trasmettere in formato panoramico 16:9.