In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
@Anakin: Italia - Spagna è andata in onda su Raisport1 durante il tour de france e i 2 telecronisti hanno dato appuntamento alla seconda fase del torneo...
@ale83_Webmaster: Antinelli ha solo detto che commenteranno le partite,è questo vero ma ovviamente in differita il giorno dopo in puro stile RAI...

ho capito, non ero a casa ieri pomeriggio. allora saltano direttamente le prossime partite per far vedere il girone finale...

Villans'88 ha scritto:
Non oso immaginare per i mondiali di volley e basket...possiamo solo sperare...

Se la rai riesce a non dare la copertura totale in diretta dei mondiali di volley maschili che quest'anno verranno svolti in Italia, bisogna veramente dargli la medaglia d'oro della vergogna!

SATRED ha scritto:
Non per togliervi l'illusione, ma il commento viene fatto da Roma ;)

Di questo non mi lamento anche perchè andare in Argentina per 5 giorni erano soldi buttati via...ma almeno la finale in diretta...

montani1 ha scritto:
Se la rai riesce a non dare la copertura totale in diretta dei mondiali di volley maschili che quest'anno verranno svolti in Italia, bisogna veramente dargli la medaglia d'oro della vergogna!

Si beh è anche vero che i Mondiali di Volley con il format di quest'anno ci sono tipo 120 mila partite e inoltre ci vorrebbero degli inviati in 10 città d'Italia (e la RAI bene o male ha 2 coppie di cronisti per il volley...) però io spero sempre per il massimo... tanto più che si gioca da noi!!
Però temo.. temo parecchio...

Villans'88 ha scritto:
Non oso immaginare per i mondiali di volley e basket...possiamo solo sperare...
Per il mondiale di volley, io scommetto sulla copertura totale di tutte le partite....solo perchè si disputano in Italia e ogni volta che c'e' un evento in Italia la Rai non fa mai brutta figura....per i Mondiali di basket è meglio che non ci penso seno mi sento male e con questo caldo non è tanto conveniente :D

se non sbaglio, al momento della presentazione dei mondiali di volley era stato detto che la rai avrebbe trasmesso tutte le partite dell'Italia e la finale sui canali principali (rai2/rai3) + 2 partite al giorno su raisport (all'epoca -più di un anno fa- però non c'era ancora raisport2 e non era nemmeno ancora sicura la sua creazione...)
per quanto riguarda il basket...preparate pure una dose industriale di calmanti, tanto sappiamo già come andrà a finire...:eusa_wall:

Sto guardando in diretta su Abu Dhabi Sport la partita di pallavolo Russia-Serbia mentre su Rai Sport 1 e 2 il biliardo... Ma non credete che la manifestazione in Argentina sia meritevole della diretta almeno su una rete sport Rai?!?!?!
Se hanno creato recentemente un altro canale... Per cosa? Per trasmettere la stessa trasmissione differenziata di qualche ora??
Scusatemi, ma non riesco a trovare il nesso logico di queste decisioni.:crybaby2:

ce lo chiediamo tutti Nazzaflu :) ma veramente l biliardo poi fa più ascolti di una semifinale di World League?
Meno male che c'è Abu Dhabi Sport!

Ma poi la Rai possiede due canali, ha un evento importante da mandare in onda in diretta e preferiscono mandare in replica (nemmeno una diretta) di un torneo di Biliardo e sull'altro canale la programmazione di RaiSport1, ed oggi in differita fanno solo una delle due partite in programma ieri sera....Vergognoso anche il fatto che oggi la gara della nazionale di Baseball agli europei non va in onda e anche in questo caso non mi sembra che il palinsesto di RaiSport1 e RaiSport2 alle 10.30 è pieno di eventi in diretta

Nazzaflu ha scritto:
Sto guardando in diretta su Abu Dhabi Sport la partita di pallavolo Russia-Serbia mentre su Rai Sport 1 e 2 il biliardo... Ma non credete che la manifestazione in Argentina sia meritevole della diretta almeno su una rete sport Rai?!?!?!
Se hanno creato recentemente un altro canale... Per cosa? Per trasmettere la stessa trasmissione differenziata di qualche ora??
Scusatemi, ma non riesco a trovare il nesso logico di queste decisioni.:crybaby2:

Certe scelte non si possono capire!:5eek:
Purtroppo la rai è questa e la cosa peggiore è che non ha nessuna possibilità di migliorare!:mad:

speravo con l'arrivo del secondo canale...è invece...ormai la Rai è una causa persa...non sanno trasmettere lo sport...

dado88 ha scritto:
Ma poi la Rai possiede due canali, ha un evento importante da mandare in onda in diretta e preferiscono mandare in replica (nemmeno una diretta) di un torneo di Biliardo e sull'altro canale la programmazione di RaiSport1, ed oggi in differita fanno solo una delle due partite in programma ieri sera....
credo sia per risparmiarer,infatti se controllate oggi per la differita c'è il solo alessandro antinelli:crybaby2:
Villans'88 ha scritto:
speravo con l'arrivo del secondo canale...è invece...ormai la Rai è una causa persa...non sanno trasmettere lo sport...
per fortuna il world gran prix lo ha preso la7!!:happy3: forse lo tratteranno meglio...

agostino31 ha scritto:
per fortuna il world gran prix lo ha preso la7!!:happy3: forse lo tratteranno meglio...
Per adesso è previsto solo le dirette delle partite dell'italia su La7 e La7D...almeno questo riporta il sito di La7 ;)

agostino31 ha scritto:
credo sia per risparmiarer,infatti se controllate oggi per la differita c'è il solo alessandro antinelli:crybaby2:
QUOTE]

Antinelli anche oggi è in coppia con... come si chiama la spalla tecnica, allenatore di ???

ho appena visto una sovrimpressione durante il gp di formula 1 su rai HD: da martedì prossimo i campionati europei di atletica leggera saranno trasmessi in alta definizione su rai HD:5eek: ...speriamo sia la programmazione integrale di raisport1 piuttosto che quella a singhiozzo di rai2/rai3 piena di interruzioni tra pubblicità e tg vari...

si andrà in alta definizione l'Europeo di Atletica, speriamo tutto! :) preferisco Rai a Eurosport per Bragagna

Indietro
Alto Basso