Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella dicitura c'e' per tutte le partite del mondiale essendo che sono i diritti in mano alla Rai (si la Rai possiede i diritti dell'intero mondialelagunaa ha scritto:Boh, io ho guardato lo schedule per il team USA (quello che mi interessa maggiormente) sul sito FIBA.com e su tutte le gare c'è riportato "Watch: RAI, FIBA TV"... Quindi speriamo sia vero!
dado88 ha scritto:Quella dicitura c'e' per tutte le partite del mondiale essendo che sono i diritti in mano alla Rai (si la Rai possiede i diritti dell'intero mondiale), ma dobbiamo vedere cosa trasmette.
Io spero nelle partite migliori e non solo delle gare del Team USA che 9 su 10 saranno match senza storia
Wiel ha scritto:I primi due gironi giocano alle 16-30 19-00 21-30
Gli altri due gironi giocano alle 16-00 18-30 21-00
Ad ogni orario giocano 2 partite di 2 gironi diversi
Dunque ALMENO 3 partite al giorno le potrebbero dare senza problemi, ma immagino che sarà già molto averne una al giorno
PS: che differenza di orario abbaiamo con la Turchia ?
Uff, capito. Speravo per niente allora... Ma quando si sapranno i palinsesti di Rai Sport allora? Sennò qualche canale satellitare che trasmette in chiaro l'evento ci sarà?dado88 ha scritto:(si la Rai possiede i diritti dell'intero mondiale), ma dobbiamo vedere cosa trasmette.
E' quello che mi chiedo anch'iolagunaa ha scritto:Ma quando si sapranno i palinsesti di Rai Sport allora?
lagunaa ha scritto:...qualche canale satellitare che trasmette in chiaro l'evento ci sarà?
bledi ha scritto:Cosa ci sarà sul 2 che non ci possono andare le dirette?
giovannino ha scritto:Stando al settimanale che ho tra le mani vi posso anticipare le partite che andranno in onda da lunedì 30 agosto a giovedì 2 settembre: