In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Boh, io ho guardato lo schedule per il team USA (quello che mi interessa maggiormente) sul sito FIBA.com e su tutte le gare c'è riportato "Watch: RAI, FIBA TV"... Quindi speriamo sia vero!

lagunaa ha scritto:
Boh, io ho guardato lo schedule per il team USA (quello che mi interessa maggiormente) sul sito FIBA.com e su tutte le gare c'è riportato "Watch: RAI, FIBA TV"... Quindi speriamo sia vero!
Quella dicitura c'e' per tutte le partite del mondiale essendo che sono i diritti in mano alla Rai (si la Rai possiede i diritti dell'intero mondiale :crybaby2: ), ma dobbiamo vedere cosa trasmette.

Io spero nelle partite migliori e non solo delle gare del Team USA che 9 su 10 saranno match senza storia

dado88 ha scritto:
Quella dicitura c'e' per tutte le partite del mondiale essendo che sono i diritti in mano alla Rai (si la Rai possiede i diritti dell'intero mondiale :crybaby2: ), ma dobbiamo vedere cosa trasmette.

Io spero nelle partite migliori e non solo delle gare del Team USA che 9 su 10 saranno match senza storia

e con lauro che urla...:5eek:

Se non sbaglio questo dovrebbe essere l'ultimo anno del contratto FIBA-Rai...speriamo,non dico Sky,ma almeno Sportitalia,la quale per altro fa un grandissimo lavoro per gli europei di volley così ci liberiamo di questi dilettanti...

I primi due gironi giocano alle 16-30 19-00 21-30
Gli altri due gironi giocano alle 16-00 18-30 21-00

Ad ogni orario giocano 2 partite di 2 gironi diversi

Dunque ALMENO 3 partite al giorno le potrebbero dare senza problemi, ma immagino che sarà già molto averne una al giorno :crybaby2:

PS: che differenza di orario abbaiamo con la Turchia ?

Wiel ha scritto:
I primi due gironi giocano alle 16-30 19-00 21-30
Gli altri due gironi giocano alle 16-00 18-30 21-00

Ad ogni orario giocano 2 partite di 2 gironi diversi

Dunque ALMENO 3 partite al giorno le potrebbero dare senza problemi, ma immagino che sarà già molto averne una al giorno :crybaby2:

PS: che differenza di orario abbaiamo con la Turchia ?

In Turchia sono un'ora avanti

dado88 ha scritto:
(si la Rai possiede i diritti dell'intero mondiale :crybaby2: ), ma dobbiamo vedere cosa trasmette.
Uff, capito. Speravo per niente allora... Ma quando si sapranno i palinsesti di Rai Sport allora? Sennò qualche canale satellitare che trasmette in chiaro l'evento ci sarà?

per quanto riguarda i mondiali di basket, per ora dalla guida programmi del sito di mamma rai sono previste per sabato e domenica delle partite (non meglio specificate) su raisport1 ai seguenti orari:
sabato, h.20.00 (diretta, presumibilmente FRA-ESP, anche se i nostri "eroi" sarebbero capaci di scegliere TUR-CIV...) e h.21.45 (differita)
domenica, h.19.00 (differita) e h.22.15 (sempre in differita, dopo il basket femminile...)
per lunedì invece non c'è traccia del basket su raisport1...il palinsesto di rs2 come al solito non è disponibile...
un inizio coi fiocchi...si fa per dire...puro stile rai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

inoltre segnalo sempre su raisport per i prossimi giorni un paio di altri eventi:
domani, h.20.30, rs1, basket maschile, qualificazioni Euro 2011, l'ultima (probabilmente inutile) partita degli azzurri, Italia-Montenegro (ovviamente con il fantasmagorico:5eek: :5eek: :5eek: commento già sapete di chi...proprio lui...Franco Lauro!!!:evil5: )
venerdì, h.20.00, rs1, atletica leggera, ultimo atto stagionale della IAAF Diamond League da Bruxelles
domenica, h.17.00, rs1, ancora atletica leggera, il tradizionale meeting di Rieti
infine, a partire da domenica (ma sul palinsesto di rs1 non compaiono che da lunedì, domenica saranno -si spera- su rs2), campionati europei maschili e (da martedì) femminili di pallanuoto...

lagunaa ha scritto:
...qualche canale satellitare che trasmette in chiaro l'evento ci sarà?

leggi le ultime 2/3 pagine della discussione Altri Sport in questa stessa sezione del forum...;) e tieni d'occhio anche quella Sport On Sat...;)

Le partite del Mondiale di Turchia per questo primo weekend saranno (stando agli ultimi palinsesti pervenuti):

Sabato 28/8
ore 20.00 FRANCIA - SPAGNA (diretta RS1)
ore 21.45 USA - CROAZIA (differita RS1)

Domenica 29/8
ore 10.30 GRECIA - CINA (differita RS1)
ore 15.30 SLOVENIA - USA (diretta RS2)
ore 19.00 PORTORICO - GRECIA (differita RS1)
ore 22.15 TURCHIA - RUSSIA (differita RS1)

Da lunedì poi due dirette al giorno e qualche altro bonus.
La programmazione completa Rai sarà disponibile quanto prima su Digital-Sat :)

Premetto che sono super contento con una programmazione del genere, ma mi chiedo come mai così tante differite su RS1? Cosa ci sarà sul 2 che non ci possono andare le dirette? O semplicemente vogliono avere RS1 come canale principale per questi mondiali?

bledi ha scritto:
Cosa ci sarà sul 2 che non ci possono andare le dirette?

presumo gli europei di pallanuoto...domenica ad esempio c'è il debutto dell'Italia alle 18.00 contro la Spagna e alle 20.40 quello della Croazia di Rudic (padrona di casa per di più) contro il Montenegro...spero siano quelle le dirette di rs2...

Stando al settimanale che ho tra le mani vi posso anticipare le partite che andranno in onda da lunedì 30 agosto a giovedì 2 settembre:

Lunedì 30 agosto:

ore 15.30 Slovenia-Croazia RS2
ore 20.30 USA-Brasile RS1

Martedì 31 agosto:

ore 20.00 Spagna-Lituania RS2

Mecoledì 1 settembre

ore 15.30 Serbia-Australia RS2
ore 18.00 Iran-USA RS2
ore 20.30 Brasile-Slovenia RS2

Giovedì 2 settembre

ore 15.00 Spagna-Canada RS2
ore 18.00 Argentina-Serbia RS2

Per una volta hanno fatto bene le cose sembra...
Ma ancora non si sa se saranno criptate sul sat???

Segnalo un'altro appuntamento, oggi alle 17.00 su RaiSport2 c'e' la diretta della partita di Basket Donne tra Lituania e Italia, Qualificazioni Europee.

giovannino ha scritto:
Stando al settimanale che ho tra le mani vi posso anticipare le partite che andranno in onda da lunedì 30 agosto a giovedì 2 settembre:

Ci sono degli errori aspettiamo il palinsesto definitivo :)

Indietro
Alto Basso