In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Lo scrivo sul thread di Raisport ma la colpa e la vergogna riguarda tutte le tv italiane....in questi giorni i nostri ragazzi del baseball stanno dando spettacolo a Taiwan nella coppa intercontinentale e nessuna tv nostrana trasmette i match...maggiori colpe ovviamente per chi si definisce la tv degli azzurri:mad:

Diciamo, però, che il torneo in questione (l'ultima edizione della Coppa Intercontinentale) ha scarso valore tecnico (basti vedere il cast delle partecipanti...) e trasmettere da Taiwan non credo che costi poco.
Tanto che non sono mai stati trasmessi Mondiali o altri eventi di baseball che si sono disputati in estremo Oriente nell'ultimo decennio.
E diciamo pure che, considerata la copertura che aveva il baseball "europeo" fino al 2006, negli ultimi anni si sono fatti passi da gigante, sotto questo aspetto.

Eccellenza, 6°giornata

Dom 31/10 - h.14.00 (diretta) RaiSport2/www.raisport.rai.it
FUTURA PARK RUGBY ROMA - HBS GRANDUCATO PARMA

Inviati Rai in Giappone per i mondiali di volley...

Ma...è una mia impressione...o in Giappone non ci sta nessuno e le telecronache sono effettuate "dal tubo"?

Anakin83 ha scritto:
nessuna tv europea va in Giappone, i costi sono troppo alti per l'evento. cmq sì sono a Roma :)

capito...mi consola in parte il fatto ke nn sia 1 problema solamente italiano....

Nel 2010 ancora questi problemi di costi per una trasferta di due settimane in Giappone, per dei network che hanno ingenti entrate pubblicitarie? Mah.

Mp1 ha scritto:
Nel 2010 ancora questi problemi di costi per una trasferta di due settimane in Giappone, per dei network che hanno ingenti entrate pubblicitarie? Mah.

mandano 120 milioni di persone in Sudafrica per i Mondiali poi risparmiano su altri sport... i soldi ci sarebbero, basta che ci sia qualcuno intelligente che li gestisca.

Anakin83 ha scritto:
domani Italia-Kenia alle 8.30 sempre su RaiSport1
Ciao Anakin83,
a parte che la partita era alle 7.30 come aveva postato dado88, vorrei sapere se da domani con l'inizio della seconda fase del mondiale di volley femminile, la Rai manderà in onda altre partite oltre a quelle dove gioca l'Italia??
Questa domanda è rivolta anche a dado88 che è sempre molto informato sugli eventi sportivi!!

Sembra di si, dal sito volleyball.it

Sabato 6 novembre:
Italia - Germania diretta ore 10;
Domenica 7 novembre:
Brasile - Cuba diretta ore 7.30, Italia - Stati Uniti diretta ore 10;
Martedì 9 novembre:
Italia-Thailandia diretta ore 8.15;
Mercoledì 10 novembre:
Brasile-Stati Uniti diretta ore 6, Italia-Cuba diretta ore 10.30

Ieri mattina la replica su RaiSport 1 dell'incontro di Champions League tra Milan - Real Madrid mi dava "Segnale criptato"... :mad:

lagunaa ha scritto:
Ieri mattina la replica su RaiSport 1 dell'incontro di Champions League tra Milan - Real Madrid mi dava "Segnale criptato"... :mad:
Credo che sia sempre per lo stesso motivo, ripetitori alimentati dal sat :crybaby2:

dopo gli europei giovanili (chiusi con il dominio italiano -8 ori, 3 argenti e 4 bronzi nelle 12 competizioni-), a Parigi sono iniziati ieri (con le prime qualificazioni) i campionati mondiali di scherma...

le finali delle varie armi sono in programma a partire da domani, sabato 6/11 e saranno come sempre coperte da raisport...

primo appuntamento domani, h.15.15, finali individuali di sciabola (maschile e femminile), diretta raisport2

link al sito ufficiale con il programma delle gare...
http://www.escrime-2010.com/images/stories/docs/planning-epreuves-valides.pdf

link per i risultati in tempo (quasi) reale...
http://www.fie.ch (bisogna cliccare su "2010 World Championships, Paris, Live Results" nel menu "News" a sinistra)...

Ultima modifica:
ma sarà mai possibile che il sito della rai x vedere i palinsesti non va da 20 giorni circa?!?!?!

Indietro
Alto Basso