ah ok, grazie.Anakin83 ha scritto:è stato promosso a coordinatore esecutivo
però un po' egoisticamente mi dispiace, perchè è un ottimo commentatore, e con lui sentire il nuoto era un altra cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok, grazie.Anakin83 ha scritto:è stato promosso a coordinatore esecutivo
Anakin83 ha scritto:è stato promosso a coordinatore esecutivo un po' come Auro Bulbarelli per gli eventi di ciclismo sostituito al microfono da Pancani in quanto è diventato dirigente RaiSport... tutte gerarchie sacre in RAI![]()
il match di oggi andava in differita perchè c'è la fed cup.Ora se hanno un minimo di flessibilitàVillans'88 ha scritto:http://www.lihg.it/pg/news.php?PID=4262&Language=&
2 Match su 4 degli azzurri in differita![]()
E poi hanno il coraggio di definirsi la tv degli azzurri![]()
Villans'88 ha scritto:http://www.lihg.it/pg/news.php?PID=4262&Language=&
2 Match su 4 degli azzurri in differita![]()
E poi hanno il coraggio di definirsi la tv degli azzurri![]()
phelps ha scritto:ma pensa che io mi rifiuterei proprio completamente di trasmetterla 'sta farsa in 4 atti...c'è solo da vergognarsi a dover giocare contro Spagna, Corea & co...![]()
![]()
va bene mostrare la Nazionale, ma sotto un certo livello è meglio lasciar perdere...![]()
![]()
![]()
io non mi sottoporrò di certo a tale umiliazione(del resto con 2/3 partite di play-offs NHL al giorno da vedere non ne avrei comunque il tempo...
)
condividoVillans'88 ha scritto:Per una volta tanto non sono d'accordo con te Phelps...
La maglia azzurra si onora sempre a qualsiasi livello![]()
O almeno questa è la mia opinione...
Villans'88 ha scritto:Per una volta tanto non sono d'accordo con te Phelps...
Da quando la Liegi dura due giorni?Stabiese ha scritto:Le dirette RaiSport di sabato 23 aprile:
CICLISMO
Raisport 2 ore 14.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani
Domenica 24 aprile
Ciclismo
Rai3 e Raisport 2 ore 15.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani
anche xchè se non la mostravano gia si potevano sentire le urla di vergogna che la rai non mostrava queste gare di basso livello come le chiami tu... un po di coerenza... non per difendere la rai ma quando non trasmette xchè non trasmette quando trasmette xchè tramette... decidersi un pò.....Villans'88 ha scritto:Per una volta tanto non sono d'accordo con te Phelps...
Villans'88 ha scritto:...per fortuna il match decisivo con l'Ungheria è andata in onda in diretta...
Villans'88 ha scritto:...e gli azzurri dal prossimo anno torneranno nel campionato mondiale vero...
phelps ha scritto:già...ci siamo garantiti 6 belle ed umilianti mazzate...siamo onesti...non è quello il nostro livello, purtroppo...![]()
![]()
![]()
7, perchè dall'anno prossimo cambia la formula, con le 16 squadre che vengono divise in 2 gironi (contro i 4 attuali), al termine dei quali (7 partite, appunto) le prime 4 giocano i quarti di finale e le ultime retrocedono in 1°divisionephelps ha scritto:già...ci siamo garantiti 6 belle ed umilianti mazzate
Visto il nick, immagino tu sia un po' di parteStabiese ha scritto:Questa sersa alle ore 20:30 con diretta RaiSport 1 la finale di Coppa Italia di Lega Pro
Dopo la vittoria per 3-1 dell’andata a Carpi, i gialloblù potrebbero oggi gioire per il primo trionfo stagione.
La sfida è in programma questa sera al Romeo Menti di Castellamma di Stabia.
no, la mia è solo un'informazione di sevizioCarneade16 ha scritto:Visto il nick, immagino tu sia un po' di parte![]()
Ed io che ti credevo più buono!Stabiese ha scritto:no, la mia è solo un'informazione di sevizio![]()