In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anakin83 ha scritto:
è stato promosso a coordinatore esecutivo
ah ok, grazie.

però un po' egoisticamente mi dispiace, perchè è un ottimo commentatore, e con lui sentire il nuoto era un altra cosa

Anakin83 ha scritto:
è stato promosso a coordinatore esecutivo un po' come Auro Bulbarelli per gli eventi di ciclismo sostituito al microfono da Pancani in quanto è diventato dirigente RaiSport... tutte gerarchie sacre in RAI :)

Da quel preciso momento preferisco seguire i grandi avvenimenti del ciclismo su Eurosport piuttosto che sentire Pancani...mi dispiace non sentire più Cassani ma la coppia di Eurosport Berton-Magrin è davvero godibile e non ha nulla da invidiare ormai alla Rai...aggiungiamo anche l'HD ed il confronto diventa impietoso...

Villans'88 ha scritto:
http://www.lihg.it/pg/news.php?PID=4262&Language=&

2 Match su 4 degli azzurri in differita:doubt:
E poi hanno il coraggio di definirsi la tv degli azzurri:icon_rolleyes:

ma pensa che io mi rifiuterei proprio completamente di trasmetterla 'sta farsa in 4 atti...c'è solo da vergognarsi a dover giocare contro Spagna, Corea & co...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:
va bene mostrare la Nazionale, ma sotto un certo livello è meglio lasciar perdere...:badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:
io non mi sottoporrò di certo a tale umiliazione :eusa_naughty: (del resto con 2/3 partite di play-offs NHL al giorno da vedere non ne avrei comunque il tempo...;) )

phelps ha scritto:
ma pensa che io mi rifiuterei proprio completamente di trasmetterla 'sta farsa in 4 atti...c'è solo da vergognarsi a dover giocare contro Spagna, Corea & co...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:
va bene mostrare la Nazionale, ma sotto un certo livello è meglio lasciar perdere...:badgrin: :icon_twisted: :eusa_whistle:
io non mi sottoporrò di certo a tale umiliazione :eusa_naughty: (del resto con 2/3 partite di play-offs NHL al giorno da vedere non ne avrei comunque il tempo...;) )

Per una volta tanto non sono d'accordo con te Phelps...
La maglia azzurra si onora sempre a qualsiasi livello;)
O almeno questa è la mia opinione...

Villans'88 ha scritto:
condivido :)

tornando al discorso ciclismo, mi sta piacendo molto nei commenti tecnici Paolo Savoldelli, e per quanto apprezzo molto Cassani, non mi dispiacerebbe vederlo in un giro o tour con questo ruolo anche se non penso che sarà molto facile che capiti...

Villans'88 ha scritto:

sì, chi la indossa la deve onorare sempre e comunque...
intendiamoci, dal punto di vista teorico e di principio hai perfettamente ragione anche sulla diffusione sui media...ma in questo caso specifico, a maggior ragione dopo quel che (per fortuna non) ho visto, meno gente viene a sapere dove siamo finiti e meglio è per lo sport dell'hockey su ghiaccio...:evil5: :5eek: :badgrin:

Una Pasqua nel segno dello sport sulle reti Rai. Un weekend tutto da vivere con le rubriche RaiSport dedicate alla Serie A, la Lega Pro, la diretta dei Campionati Europei di Judo, la Serie A1 di Pallavolo femminile e maschile e la Liegi-Bastogne-Liegi di ciclismo.

Le dirette RaiSport di sabato 23 aprile:

CALCIO
Rai2 ore 13.30 "Dribbling" Conduce Simona Rolandi
Raisport 1 ore 14.00 "Primo Stadio" Conduce Enrico Varriale
Rai2 ore 17.05 "Stadio Sprint" Conduce: Enrico Varriale
Rai2 ore 18.05 "90mo Minuto Serie A" Conduce Franco Lauro
Rai2 ore 22.35 "La Domenica Sportiva" Conduce: Paola Ferrari
Lega Pro - Girone A
Raisport 1 ore 15.00 Verona-Spal Telecronaca: Marco Lollobrigida

CICLISMO
Raisport 2 ore 14.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani

PALLAVOLO FEMMINILE
Raisport 1 ore 20.30 Arsizio-Villa Cortese

RUGBY
Raisport 2 ore 16.00 Prato-Granducato Parma Telecronista: Riccardo Pescante

Domenica 24 aprile le reti Rai propongono dirette di ciclismo, pallavolo, judo e hockey su prato:

Ciclismo
Rai3 e Raisport 2 ore 15.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani

Automobilismo
Rai2 19.05 "Numero 1" Conduce:Lorenzo Leonarduzzi

Heckey Prato
Raisport 1 ore 14.30 Finale Coppa dei Campioni Telecronaca: Riccardo Pescante

Pallavolo Serie A1 maschile
Raisport 1 ore 20.30 Trento-Cuneo Telcronaca: Maurizio Colantoni

Judo
Raisport 2 ore 16.00 Campionati Europei

Stabiese ha scritto:
Le dirette RaiSport di sabato 23 aprile:

CICLISMO
Raisport 2 ore 14.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani

Domenica 24 aprile

Ciclismo
Rai3 e Raisport 2 ore 15.00 Liegi-Bastogne-Liegi Telecronaca: Francesco Pancani
Da quando la Liegi dura due giorni? :D

Villans'88 ha scritto:
anche xchè se non la mostravano gia si potevano sentire le urla di vergogna che la rai non mostrava queste gare di basso livello come le chiami tu... un po di coerenza... non per difendere la rai ma quando non trasmette xchè non trasmette quando trasmette xchè tramette... decidersi un pò.....

La Rai deve trasmettere qualsiasi match delle nazionali italiane visto che si considerano la tv degli azzurri...detto questo per fortuna il match decisivo con l'Ungheria è andata in onda in diretta e gli azzurri dal prossimo anno torneranno nel campionato mondiale vero...

Villans'88 ha scritto:
...per fortuna il match decisivo con l'Ungheria è andata in onda in diretta...

già...confesso che non ho resistito...mi è presa una botta di masochismo :5eek: e ho visto una parte di partita (da metà del secondo periodo alla fine)...puoi non crederci, ma ho fatto fatica a trattenere le lacrime...:crybaby2: ...e non certo per la gioia della vittoria...:badgrin: :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
...e gli azzurri dal prossimo anno torneranno nel campionato mondiale vero...

già...ci siamo garantiti 6 belle ed umilianti mazzate...siamo onesti...non è quello il nostro livello, purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

phelps ha scritto:
già...ci siamo garantiti 6 belle ed umilianti mazzate...siamo onesti...non è quello il nostro livello, purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Be dai...una botta di cu*o contro la Lettonia del caso,vedi edizione del 2007 può sempre capitare:D
Poi c'è la giocheremo come sempre per la salvezza con il Kazakistan,l'Austria,Francia o Danimarca...

phelps ha scritto:
già...ci siamo garantiti 6 belle ed umilianti mazzate
7, perchè dall'anno prossimo cambia la formula, con le 16 squadre che vengono divise in 2 gironi (contro i 4 attuali), al termine dei quali (7 partite, appunto) le prime 4 giocano i quarti di finale e le ultime retrocedono in 1°divisione

Questa sersa alle ore 20:30 con diretta RaiSport 1 la finale di Coppa Italia di Lega Pro
Dopo la vittoria per 3-1 dell’andata a Carpi, i gialloblù potrebbero oggi gioire per il primo trionfo stagione.
La sfida è in programma questa sera al Romeo Menti di Castellamma di Stabia.

Stabiese ha scritto:
Questa sersa alle ore 20:30 con diretta RaiSport 1 la finale di Coppa Italia di Lega Pro
Dopo la vittoria per 3-1 dell’andata a Carpi, i gialloblù potrebbero oggi gioire per il primo trionfo stagione.
La sfida è in programma questa sera al Romeo Menti di Castellamma di Stabia.
Visto il nick, immagino tu sia un po' di parte :D

Indietro
Alto Basso