MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Fingers crossed!phelps ha scritto:e non è ancora finita
Sempre bello leggere certe notizieagostino31 ha scritto:FINALE SCUDETTO-BOOM DEL BASKET FEMMINILE: RECORD DI SPETTATORI TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fingers crossed!phelps ha scritto:e non è ancora finita
Sempre bello leggere certe notizieagostino31 ha scritto:FINALE SCUDETTO-BOOM DEL BASKET FEMMINILE: RECORD DI SPETTATORI TV
phelps ha scritto:quasi 24 ore dopo che si è disputata...sono sicuro che tutti gli appassionati aspetteranno con trepidazione l'appuntamento, isolandosi dal mondo esterno per non incappare in malaugurati spoiler...![]()
![]()
phelps ha scritto:non ne sarei così sicuro......(specie con certi arbitraggi "scientifici"
che suolsi vedere alle manifestazioni IIHF
)...
ecco...se dovessimo indicare la più grande differenza tra la NHL ed il "mondo IIHF", questa non sarebbe nè lo stile di gioco, nè i palazzi in cui si gioca, nè il "clima" sugli spalti che circonda la partita e nemmeno la qualità dei giocatori...il vero abisso esiste nelle qualità tecniche e nell'onestà degli arbitri...![]()
![]()
![]()
bledi ha scritto:Io l'ho fatto tranquillamente, anche se ho consultato varie volte diversi siti sportivi italiani come faccio abitualmente![]()
bledi ha scritto:Hai avuto ragione...
bledi ha scritto:...ora tifiamo tutti Svezia![]()
Serj85 ha scritto:Chissà che ascolti sta facendo questi giorni il The Players Championship.Secondo me molti non sanno neppure che il Pga tour è in onda su Rai Sport, anche perchè pubblicità dell'evento sulle generaliste non ne ho visto proprio.Comunque il telecronista l'altra notte rispondendo ad una mail arrivata (ebbene si, si possono mandare le mail in diretta, incredibile ma vero) ha detto che i prossimi eventi del pga tour in programma li trasmetterà anche Rai HD.Magari in Hd avranno più visibilità
![]()
phelps ha scritto:sei un'eccezione, fidati......e comunque dubito tu sia un fan "hardcore" dell'hockey in generale...non credo che in tal caso avresti "resistito" a un tale "trattamento"...
![]()
![]()
phelps ha scritto:ovviamente ho scritto quando avevo già visto la partita...![]()
Peccato per i cuginetti svedesi.... bellissimo il goal di Pääjärvi, il quale, fra l'altro, ha un cognome finlandese, anche se il suo cognome completo è Pääjärvi Svenssonphelps ha scritto:ma anche no (chiedo scusa in anticipo all'amica MyBlueEyes)......a parte che avrei qualche motivo "personale"
![]()
![]()
in più per simpatizzare per i "Suomen Leijonat", in realtà non tifo per nessuno, se non per il bel gioco...quindi mi auguro che sia una bella partita, molto equilibrata e, come suol dirsi, "che vinca il migliore", chiunque sia...
![]()
ERCOLINO ha scritto:
Neofita Sat ha scritto:Trovo ingiustificabile che una TV di stato non sia capace di fornire un qualità SD almeno sufficiente.Non si chiede una qualità tipo RSI ma almeno che si possa guardare senza avere i conati di vomito....![]()
Come mai sono stati cancellati i post successivi a questo?ale83_webmaster ha scritto:Mah, io quest'anno lo sto boicottando il Giro. Non mi va proprio giù la presenza di Contador e Di Luca. E i giornalisti Rai che lo esaltano così tanto lo spagnolo... Ma non si vedeva ieri che aveva la faccia freschissima all'arrivo e tutti gli altri erano stremati?
Forse perché siamo andati OT (io per primo) parlando di "Sport" e non di "Sport in TV"...ale83_webmaster ha scritto:Come mai sono stati cancellati i post successivi a questo?![]()