In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Come prevedibile il calcio a 5 non finirà prima delle 21.00.Ma perchè far iniziare la pallavolo alle 20.30 perdendo un set??:eusa_wall:

Io non ho davvero parole...
Ma che razza di organizzazione è questa?
Mi sono collegato verso le 20.20 e ho visto che l'EPG riportava le 20.25 come orario d'inizio della finale scudetto di pallavolo femminile. Mi sono detto: "Vabbè, si tratta di aspettare 5 minuti", poi solo dopo ho visto che mancavano circa 20 minuti (effettivi!) ancora alla fine della finale scudetto di calcio a 5 maschile; credevo si trattasse di supplementari, invece era proprio il secondo tempo normale.
Mah, ma con che criterio prendono (deliberatamente, a questo punto) queste decisioni? Da una parte una gara 4 che potrebbe essere anche l'ultima e dall'altra si tratta appena di gara 1 e loro mandano in onda quest'ultima...
Meno male che stasera Villa Cortese per la prima volta nella serie (oltre, ovviamente, agli ultimi 3 set di gara 2) ha finalmente giocato come sa, altrimenti mi sarei davvero intossicato la serata.
Che ci voleva a pensare, se proprio non volevano scontentare nessuno, di mettere le due partite in due riquadrini che si alternavano ingrandendosi e rimpicciolendosi a seconda del momento, facendo una sorta di ping pong tra i due campi? E lo si poteva fare tranquillamente, viste le tante pause che ci sono nel volley. Invece no, ci si collega con Bergamo dopo che il primo set è già terminato e il secondo è già al quarto scambio, ben 40 minuti dopo l'inizio del match... :eusa_wall:

Il comportamento di ieri sera della Rai è stato vergognoso.

Visto che la Rai è la tv ufficiale di entrambe le competizione bastava che chiedeva alla LegaVolley di iniziare la partita 30 minuti dopo oppure al Calcio a 5 di anticipare la partita di 30 minuti....ovviamente alla Rai non frega nulla e nemmeno mi sorprende che abbiano scoperto questo solo ieri sera visto che nei loro palinsesto era indicato che il calcio a 5 finiva alle 20.30

Gara5 tra Trento e Modena non trasmessa e adesso ed 1 set della finale femminile oscurato...è questa la formula della visibilità secondo i dirigenti del volley italiano???:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma domani ci sarà la stessa situazione? A che ora è gara 2 della finale scudetto di calcio a 5?

Domani ore 20.30 diretta Rai Sport 2 ;)

la rai ha preparato i palinsesti per le grandi manifestazioni sportive dell'estate:

i mondiali cinesi degli sport acquatici

http://www.sipra.it/it/sipra/tv/gra...ph/00/text_files/file36/MondialiNuoto2011.pdf

i mondiali di atletica leggera

http://www.sipra.it/it/sipra/tv/gra...0/text_files/file34/Mondiali Atletica2011.pdf

PEr ogni manifestazione il link con la presentazione pubblicitaria e il palinsesto dedicato.

A mio parere credo che per l'atletica la sintesi di 15 minuti sia un errore madornale ( se non ci sono grandi eventi in contemporanea): si poteva proporre un'ampia sintesi (o anche la differita integrale) all'ora di cena almeno per la sessione serale (dove si assegnano le medaglie).

ieri ero al forum e a veder 7630 spettatori un pensiero al primo set oscurato di gara4 per trasmettere una partita di calcio a 5 mi è venuto...

complimenti davvero al responsabile di questa perla...

per il campionato prox di volley femminile i diritti son sempre della rai?
e per la champion's sportitalia?

grazie

Spero che i mondiali di nuoto e di atletica vengano trasmessi anche da Rai HD, nei documenti pdf linkati poc'anzi non ce n'è traccia ...

Mondiale under20

Venerdi al via i Mondiali under20 di Rugby che si disputano in Italia (nel Veneto) con la produzione di RaiSport che trasmettere tutte le partite che vengono prodotte. Questo è il programma della prima giornata.

Venerdi 10/06 - h.18.00 (diretta) RaiSport2
INGHILTERRA - IRLANDA

Venerdi 10/06 - h.20.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA - NUOVA ZELANDA

Sabato 11/06 - h.11.30 (differita) RaiSport2
ARGENTINA - GALLES

Sabato 11/06 - h.13.30 (differita) RaiSport2
SUD AFRICA - SCOZIA

questa sera la grande Atletica Leggera fa tappa a Oslo (NOR) per i tradizionali Bislett Games, inseriti nell'ambito della Diamond League...

appuntamento in diretta su Raisport1 alle h.19.59...:evil5:

p.s. per chi la riceve, anche l'alternativa (un miliardo di volte migliore) della Tv Svizzera Italiana RSI-La2...:evil5: ;)

dado88 ha scritto:
Venerdi al via i Mondiali under20 di Rugby che si disputano in Italia (nel Veneto) con la produzione di RaiSport che trasmettere tutte le partite che vengono prodotte. Questo è il programma della prima giornata.

Venerdi 10/06 - h.18.00 (diretta) RaiSport2
INGHILTERRA - IRLANDA

Venerdi 10/06 - h.20.00 (diretta) RaiSport2
ITALIA - NUOVA ZELANDA

Sabato 11/06 - h.11.30 (differita) RaiSport2
ARGENTINA - GALLES

Sabato 11/06 - h.13.30 (differita) RaiSport2
SUD AFRICA - SCOZIA

Cercherò di vedere qualche gara anch'io. Ovviamente il tifo è per l'Italia, ma tanto nn credo che viste le sqiadre che ci sono possa fare molto.

ragazzi ma la rai ha i diritti per trasmettere le prove libere di formula 1? se si perké non li trasmettono dopo aver rubato i diritti a sky

Indietro
Alto Basso