In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Adesso ditemi perché sul palinsesto era prevista Ucraina - Spagna e invece mandano in diretta l'altra, e in differita la succitata.
:icon_rolleyes:
non c'è giorno in cui non si debba commentare negativamente qualcosa!

Durante la diretta di Inghilterra v Repubblica Ceca continuavano a ripetere che cosa succedeva in campo nell'altra partita. Non è giusto! Tanto più che poi andava in differita. Dimmi con quale spirito ti metti a guardarla...

Chefren ha scritto:
Adesso ditemi perché sul palinsesto era prevista Ucraina - Spagna e invece mandano in diretta l'altra, e in differita la succitata.
Forse ci sono resi conto di aver fatto la scelta sbagliata :D

Rai sport e il golf

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui questa domanda.

Vorrei sapere se Rai sport trasmetterà il BMW Championship, il The Tour Championship, il The Barclays e il Deutsche Bank Championship integralmente (ossia tutta la durata del torneo) oppure solo alcuni giorni.

In più per caso sapete oltre i diritti di questi tornei quali sono sono stati acquistati dalla RAI?!

Grazie mille

pobodoro ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Vorrei sapere se Rai sport trasmetterà il BMW Championship, il The Tour Championship, il The Barclays e il Deutsche Bank Championship integralmente (ossia tutta la durata del torneo) oppure solo alcuni giorni.
Dovrebbero trasmettere tutte 4 i tornei in diretta come hanno fatto per il player championship.
Però, visto che stiamo parlando della rai, meglio aspettare la settimana dei tornei per avere la certezza della diretta di tutte le giornate.

pobodoro ha scritto:
Buongiorno a tutti.

In più per caso sapete oltre i diritti di questi tornei quali sono sono stati acquistati dalla RAI?!

Grazie mille

Copertura integrale (sessione pomeridiana) dei 4 giorni ;)

Chiedo ai più esperti in materia...è sicura la presenza degli italiani in quei tornei???

dado88 ha scritto:
Sulla carta...poi bisogna vedere se è veramente cosi :D

Mi baso a quello che hanno detto i commentatori (Iafrate e ??) durante le dirette del primo torneo che ha avuto appunto una copertura integrale ;)

CHRIS 86 ha scritto:
il Bmw Championship dovrebbe essere anche in HD ;)
Tutti i tornei del pga tour sono prodotti in hd nativo.
Difficilmente la rai trasmetterà quei tornei sul suo canale hd.

Villans'88 ha scritto:
Chiedo ai più esperti in materia...è sicura la presenza degli italiani in quei tornei???
E' sicura la non presenza degli italiani, perchè quei tornei rappresentano il playoff del pga tour (fedex cup) mentre gli italiani giocano prevalentemente sull'european tour.
Per partecipare al Barclays (primo torneo del playoff) bisogna essere nei primi 125 posti della classifica della fedex cup nella regular season.

montani1 ha scritto:
E' sicura la non presenza degli italiani, perchè quei tornei rappresentano il playoff del pga tour (fedex cup) mentre gli italiani giocano prevalentemente sull'european tour.

Quindi non gli guarderà nessuno.

montani1 ha scritto:
Tutti i tornei del pga tour sono prodotti in hd nativo.
Difficilmente la rai trasmetterà quei tornei sul suo canale hd.
lo ha detto il commentatore Rai durante il torneo che avevano trasmesso, che a settembre sarebbe andato su raisport e HD, mentre per gli altri appuntamenti ha parlato solo di raisport ;)

poi uso il condizionale come sempre, perchè anche se loro non li usano, sappiamo benissimo che di certezze ce ne sono ben poche... ;)

montani1 ha scritto:
Molto probabile.
Non mi ricordo, ma al player championship erano presenti tutti gli italiani?

sì...Manassero fu l'unico a superare il taglio e finì 64mo (pari merito), mentre i fratelli Molinari mancarono il "cut" rispettivamente per 2 colpi (Francesco) e per 6 colpi (Edoardo)...

P.S. tra le "mancanze" della mitica raisport (e delle altre Tv italiane, ovviamente...), vorrei aggiungere gli europei di boxe dilettanti (che è quella olimpica, per i meno "addetti ai lavori"...) in corso in questi giorni ad Ankara (TUR) e dove oggi ben 6 italiani combatteranno nei quarti di finale per accedere alle medaglie (e a mio giudizio 4 su 6 partono favoriti nel match odierno)...:evil5: :eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso