MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Più che contenta di discolpare Rai Sportdado88 ha scritto:La partita aveva una qualità orribile anche su EuroSport...era un problema dall'origine e poi mancava anche il punteggio nella partita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che contenta di discolpare Rai Sportdado88 ha scritto:La partita aveva una qualità orribile anche su EuroSport...era un problema dall'origine e poi mancava anche il punteggio nella partita
Forse ci sono resi conto di aver fatto la scelta sbagliataChefren ha scritto:Adesso ditemi perché sul palinsesto era prevista Ucraina - Spagna e invece mandano in diretta l'altra, e in differita la succitata.
ce ne hanno messo di tempo...dado88 ha scritto:Forse ci sono resi conto di aver fatto la scelta sbagliata![]()
Dovrebbero trasmettere tutte 4 i tornei in diretta come hanno fatto per il player championship.pobodoro ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui questa domanda.
Vorrei sapere se Rai sport trasmetterà il BMW Championship, il The Tour Championship, il The Barclays e il Deutsche Bank Championship integralmente (ossia tutta la durata del torneo) oppure solo alcuni giorni.
pobodoro ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato a postare qui questa domanda.
Vorrei sapere se Rai sport trasmetterà il BMW Championship, il The Tour Championship, il The Barclays e il Deutsche Bank Championship integralmente (ossia tutta la durata del torneo) oppure solo alcuni giorni.
In più per caso sapete oltre i diritti di questi tornei quali sono sono stati acquistati dalla RAI?!
Grazie mille
Sulla carta...poi bisogna vedere se è veramente cosibledi ha scritto:Copertura integrale (sessione pomeridiana) dei 4 giorni![]()
dado88 ha scritto:Sulla carta...poi bisogna vedere se è veramente cosi![]()
Tutti i tornei del pga tour sono prodotti in hd nativo.CHRIS 86 ha scritto:il Bmw Championship dovrebbe essere anche in HD![]()
E' sicura la non presenza degli italiani, perchè quei tornei rappresentano il playoff del pga tour (fedex cup) mentre gli italiani giocano prevalentemente sull'european tour.Villans'88 ha scritto:Chiedo ai più esperti in materia...è sicura la presenza degli italiani in quei tornei???
montani1 ha scritto:E' sicura la non presenza degli italiani, perchè quei tornei rappresentano il playoff del pga tour (fedex cup) mentre gli italiani giocano prevalentemente sull'european tour.
Molto probabile.Villans'88 ha scritto:Quindi non gli guarderà nessuno.
montani1 ha scritto:Molto probabile.
Non mi ricordo, ma al player championship erano presenti tutti gli italiani?
lo ha detto il commentatore Rai durante il torneo che avevano trasmesso, che a settembre sarebbe andato su raisport e HD, mentre per gli altri appuntamenti ha parlato solo di raisportmontani1 ha scritto:Tutti i tornei del pga tour sono prodotti in hd nativo.
Difficilmente la rai trasmetterà quei tornei sul suo canale hd.
montani1 ha scritto:Molto probabile.
Non mi ricordo, ma al player championship erano presenti tutti gli italiani?
ricordi beneVillans'88 ha scritto:Direi di sì
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26024
Anche se i risultati se ricordo bene furono molto deludenti...