In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ah, ma quindi neanche quest'anno il Tour de France va in HD?
Ma da 1 a 10 quanto fa schifo la Rai?

p.s. a proposito, si può aprire un thread apposito?

Il clou della giornata è ovviamente la finale dell'Europeo di Basket donne.

Anche oggi spazio per la coppa del mondo di canoa ma va in onda solo sul web

dado88 ha scritto:
Il clou della giornata è ovviamente la finale dell'Europeo di Basket donne.

Anche oggi spazio per la coppa del mondo di canoa ma va in onda solo sul web

la solita rai...questo ed altro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
sono curioso (e preoccupato...) di vedere quanti e quali spazi avrà in settimana il mondiale di Tiro con l'Arco di Torino (decisivo tra l'altro per la qualificazione olimpica)...:eusa_think:

finale del basket donne piuttosto scontata, direi...non so come abbia fatto la Turchia ad arrivare fin lì...:eusa_think:
p.s. ieri sera ho visto che c'era la nazionale u20 maschile (sempre basket, of course...) con il commento del mitico, leggendario ed immarcescibile Franco Lauro...:5eek: ...sono scappato a gambe levate...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

phelps ha scritto:
p.s. ieri sera ho visto che c'era la nazionale u20 maschile (sempre basket, of course...) con il commento del mitico, leggendario ed immarcescibile Franco Lauro...:5eek: ...sono scappato a gambe levate...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Hai fatto bene, prima che inizia il tour de force tra amichevoli ed europeo serve davvero una pausa da Lauro :D

phelps ha scritto:
non so se hai notato che prima dell'inizio della partita hanno inquadrato un tifoso con un cartello "grazie Rai Sport":5eek: :5eek: forse era il nostro amico Ranma25783 :lol:

agostino31 ha scritto:
non so se hai notato che prima dell'inizio della partita hanno inquadrato un tifoso con un cartello "grazie Rai Sport":5eek: :5eek:
Ecco un buon motivo per farti dare il DASPO

agostino31 ha scritto:
non so se hai notato che prima dell'inizio della partita hanno inquadrato un tifoso con un cartello "grazie Rai Sport":5eek: :5eek: forse era il nostro amico Ranma25783 :lol:
:D:D:D:D:D:Dcome si fa dico io?:icon_rolleyes: :D

agostino31 ha scritto:
:mad: :mad: :mad:
1) se volete confondere "eventi in chiaro x tutti" con "Rai Sport" siete fuoristrada nella maniera + assoluta
2) x lo stesso motivo se un evento va in chiaro nn mi metto a dire "grazie", al massimo un bel SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a prescindere
3) La7 e SI nn hanno soldi e Mediaset ha zero interesse nello sport x tutti, quindi bisogna accontentarsi del male assoluto

Ranma25783 ha scritto:
:mad: :mad: :mad:
1) se volete confondere "eventi in chiaro x tutti" con "Rai Sport" siete fuoristrada nella maniera + assoluta
2) x lo stesso motivo se un evento va in chiaro nn mi metto a dire "grazie", al massimo un bel SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a prescindere
3) La7 e SI nn hanno soldi e Mediaset ha zero interesse nello sport x tutti, quindi bisogna accontentarsi del male assoluto

e poi la rai non è una tv in chiaro ma è con abbonamento annuale (canone)

agostino31 ha scritto:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

fortunatamente la "perla" non l'ho dovuta subire, perchè, come detto, sono solo passato di lì facendo zapping (sabato ho visto la copa America e la boxe), in compenso nel momento in cui ho visto io (mi sembra intorno a metà del terzo periodo o giù di lì...), Lauro stava intervistando Meneghin in postazione e anche lui si è esibito in un "salamelecco" per la rai "che fa così tanto per la Nazionale"...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

@Ranma25783
rilassati...sei troppo permaloso...;) ...si scherzava in amicizia...una battuta ogni tanto non ha mai ucciso nessuno...;) :D :D :D

Qualcuno di voi sa se il mondiale di Tiro con l'Arco iniziato oggi a Torino sarà coperto da Rai Sport o da qualche altra emittente? Sarebbe una vergogna assoluta che ci fosse il buio :mad: :mad: :mad:

albert90 ha scritto:
Qualcuno di voi sa se il mondiale di Tiro con l'Arco iniziato oggi a Torino sarà coperto da Rai Sport o da qualche altra emittente? Sarebbe una vergogna assoluta che ci fosse il buio :mad: :mad: :mad:

i diritti sono della rai, che però coprirà su raisport1 solo le finali di sabato e domenica...:evil5:...trascurando il momento più importante di tutto il quadriennio, ovvero gli ottavi di finale delle gare a squadre di arco olimpico di mercoledì mattina, quando di fatto saranno decise le squadre che si qualificheranno per le Olimpiadi di Londra 2012 (dopo questi mondiali infatti a disposizione degli arcieri resterà solo un torneo "di recupero" a livello individuale con pochissimi posti ancora in palio)...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

p.s. a proposito...i biglietti delle gare di tiro con l'arco di Londra 2012 sono già tutti esauriti!:evil5: :5eek: :D ...e, a metà delle qualificazioni, la squadra femminile italiana è in terza posizione, fatto che, se confermato sino al termine, metterebbe le azzurre in un'ottima posizione di partenza nel tabellone ad eliminazione diretta di mercoledì (quello che conta per davvero)...

MyBlueEyes ha scritto:
...e congratulazioni alla Russia che ha battuto la Turchia in una finale senza storia... :)

con tutto il talento che hanno, più che altro mi stupisco quando Stepanova & co. non vincono...;)

Si hanno notizie sulla trasmissione del final round della world league di pallavolo?
La guida programmi rai non cita nulla, sarà trasmessa da rai sport?

montani1 ha scritto:
Si hanno notizie sulla trasmissione del final round della world league di pallavolo?
La guida programmi rai non cita nulla, sarà trasmessa da rai sport?

dal sito del CONI...

"Sarà la Rai a trasmettere le telecronache della fase finale della World League 2011 sul canale tematico RaiSport1. Questo il palinsesto: 6 luglio Italia-Argentina diretta ore 17.15, Polonia-Bulgaria ore 20; 7 luglio Stati Uniti-Brasile ore 13.30, Polonia-Italia ore 20; 8 luglio Brasile-Russia ore 13.30, Italia-Bulgaria ore 17.15; 9 e 10 luglio semifinali e finali."

phelps ha scritto:
dal sito del CONI...

"Sarà la Rai a trasmettere le telecronache della fase finale della World League 2011 sul canale tematico RaiSport1. Questo il palinsesto: 6 luglio Italia-Argentina diretta ore 17.15, Polonia-Bulgaria ore 20; 7 luglio Stati Uniti-Brasile ore 13.30, Polonia-Italia ore 20; 8 luglio Brasile-Russia ore 13.30, Italia-Bulgaria ore 17.15; 9 e 10 luglio semifinali e finali."
Speriamo in bene.

Indietro
Alto Basso