In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

MyBlueEyes ha scritto:
Complimenti al Giappone, bellissima finale anche se le americane hanno davvero sprecato, specialmente ai rigori!
Chiunque ha visto questo mondiale donne non può non aver cambiato il suo pensiero sul calcio femminile ;)

dado88 ha scritto:
Chiunque ha visto questo mondiale donne non può non aver cambiato il suo pensiero sul calcio femminile ;)

ma anche no...:eusa_whistle: ...dopo aver visto (anche) qualche pezzetto qua e là (mai più di 5/10 minuti di fila, però...:evil5: :badgrin: ) di questo mondiale io resto della mia (pessima) opinione sul calcio femminile...non riesco proprio a seguirlo con attenzione...:evil5: :eusa_naughty: :eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. ho avuto la pessima idea di guardare un pezzo della partita di ieri delle Azzurre ai mondiali di Pallanuoto...ma la rai non si vergogna di una simile qualità di trasmissione??? da far venire il mal di testa (e non solo)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Ciro.S ha scritto:
ma tutti meritati !!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

bene il commento di Pancani-Cassani, oramai veramente collaudati

bene lo studio in Italia integrativo della diretta, con adesso ogni giorno anche un ospite con la o maiuscola

bene Ivan Basso, che ha dato più spettacolo lui che tutti gli altri messi insieme sabato... :icon_cool:

poi insomma, critichiamo sempre la Rai (se lo meritano :D), però tra l'organizzazione quasi impeccabile del Giro d'Italia, e quella da corsa di condominio di questo Tour, con quegli "sciamannati" della tv francese che tra l'altro buttano giù i corridori con macchine e moto... :icon_rolleyes:

altro punto a stra-favore della Rai ;)

CHRIS 86 ha scritto:

bene lo studio in Italia integrativo della diretta, con adesso ogni giorno anche un ospite con la o maiuscola

bene Ivan Basso, che ha dato più spettacolo lui che tutti gli altri messi insieme sabato... :icon_cool:

poi insomma, critichiamo sempre la Rai (se lo meritano :D), però tra l'organizzazione quasi impeccabile del Giro d'Italia, e quella da corsa di condominio di questo Tour, con quegli "sciamannati" della tv francese che tra l'altro buttano giù i corridori con macchine e moto... :icon_rolleyes:

Ciao CHRIS 86,
ti quoto in pieno!! :icon_cool:

AverageItalian ha scritto:
A me sarebbe piaciuto vederlo...
Era su Rai Sport 1 e anch'io l'ho seguito, apprezzando il gioco delle giapponesi che non si sono mai date per vinte anche dopo aver subito il secondo gol!! :icon_cool:

Forse per caso tu non ricevi il Mux 2 Rai sul CH 30 se non l'hai potuto vedere??

Ciro.S ha scritto:
si è stata annunciata pure durante il tour
Infatti è stato annunciato durante la tappa del Tour di venerdì 15 che lunedì 18 ci sarebbe stata la pagina 519 di Televideo, ma ho visto che sabato e domenica mattina era stata già inserita la pag. 519, che però aveva la programmazione della settimana dopo.

Infatti io mi sono subito accorto che erano indicate la quarta e la quinta tappa del Brixia Tour che si svolgeranno il prossimo fine settimana. :5eek:

Ma nel pomeriggio di ieri è stato annunciato durante la tappa del Tour che finalmente era partita la pag. 519 di Televideo ed infatti questa volta ho visto che la programmazione era quella giusta e cioè per il 17 luglio 2011. ;)

CHRIS 86 ha scritto:
poi insomma, critichiamo sempre la Rai (se lo meritano :D), però tra l'organizzazione quasi impeccabile del Giro d'Italia, e quella da corsa di condominio di questo Tour, con quegli "sciamannati" della tv francese che tra l'altro buttano gi ù i corridori con macchine e moto... :icon_rolleyes:

Tutto vero ma il Tour è in HD nativo in tutta europa grazie a France Television ed Eurosport...il Giro d'Italia no nel 2011
Punto a stra-favore dei francesi;)

P.S: per me Pancani non sarà mai all'altezza di Bulbarelli...non parliamo poi della De Stefano

Villans'88 ha scritto:
Tutto vero ma il Tour è in HD nativo in tutta europa grazie a France Television ed Eurosport...il Giro d'Italia no nel 2011

P.S: per me Pancani non sarà mai all'altezza di Bulbarelli...non parliamo poi della De Stefano

esatto bulbarelli è troppo bravo a commentare il ciclismo, perché lo han fatto vice-direttore, perdere cosi la loro punta più importante

Mondiale Nuoto - 4°giornata (martedi 19/07)

02.50 Sincronizzato: Combinata, programma libero
05.30 Tuffi: 3metri Sincro Uomini (eliminatoria)
07.50 Tuffi: 1m Donne (finale con le nostre Marconi e Cagnotto)
09.20 Sincronizzato: Coppia libero (eliminatorie)
11.00 Pallanuoto: Italia - SudAfrica (donne)
12.10 Tuffi: 3m Sincro Uomini (finale) in differita, inizio gara alle 11.15
13.00 Sincronizzato: Finale Squadra Tech

Villans'88 ha scritto:

La de Stefano la odiavo anch'io ma devo dire che è molto informata ed ogni tanto regala qualche chicca e/o retroscena che di solito non si vengono a sapere.

Villans'88 ha scritto:

io ho messo i pro, tu hai messo contro

ma anche questi condivisibili al 100% ;)

Indietro
Alto Basso