In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ma sbaglio o da quando è iniziato l'Europeo di volley, quello di basket è passato un po' in secondo piano? Proprio ora che entra nella fase calda...
Oggi alla fine hanno trasmesso qualche partita?

ale83_webmaster ha scritto:
Oggi alla fine hanno trasmesso qualche partita?
Si due partite....nel tred dedicato all'europeo aggiorno sempre la copertura Rai per l'europeo giorno dopo giorno ;)

Io ieri ho seguito prima la partita di volley maschile Finlandia-Belgio e così ho saputo da Antinelli che Italia-Francia sarebbe andata su Rai Sport 2, mentre sia il televideo Rai che l'EPG continuavano a scrivere che la partita era su Rai Sport 1!! :eusa_naughty:

Perciò ringrazio Antinelli che ha comunicato il canale esatto perchè inizialmente pensavo che lui si fosse sbagliato, guardando anche il palinsesto con indicate le partite e il canale su digital-sat/news. :icon_cool:

Invece mi ha stupito negativamente Lucchetta, guardando la partita Repubblica Ceca-Russia, perchè lui continuava a parlare della Cecoslovacchia e dei tifosi cecoslovacchi, non rendendosi conto che sono quasi vent'anni che non esiste più la Cecoslovacchia, perchè dal 1° gennaio 1993 si è scissa nella Repubblica Ceca e la Slovacchia che sono due Stati indipendenti!! :5eek:

Per fortuna che Colantuoni parlava regolarmente della Repubblica Ceca, ma Lucchetta era come se non lo sentisse!! :lol:

Segnalo che oggi la partita di volley maschile tra Italia-Finlandia andrà in onda alle 16 su RaiSport 1 e non alle 19 come era previsto inizialmente, perchè si è voluto favorire i tifosi serbi che arriveranno più numerosi alle 19 per la partita della Serbia!!

Sabato alle 15 c'è la prima semifinale dell'Europeo di Volley 2011 tra l'Italia e la Polonia e poi a seguire ci sarà la seconda semifinale tra la Russia e la Serbia.

Spero che l'Italia riesca ad accedere alla finale per disputarsi il primato europeo, ma prima deve superare l'ostacolo Polonia che è il campione uscente ed è allenata dall'ex allenatore azzurro Andrea Anastasi.

luc1428 ha scritto:
Sabato alle 15 c'è la prima semifinale dell'Europeo di Volley 2011 tra l'Italia e la Polonia e poi a seguire ci sarà la seconda semifinale tra la Russia e la Serbia.

Spero che l'Italia riesca ad accedere alla finale per disputarsi il primato europeo, ma prima deve superare l'ostacolo Polonia che è il campione uscente ed è allenata dall'ex allenatore azzurro Andrea Anastasi.
vedrò entrambe :icon_bounce:
tifando azzurro :D

forza Azzurri! La Polonia è l'ultimo (e unico a dire il vero :D) ostacolo che abbiamo verso il podio europeo e quindi la Coppa del Mondo.

Ieri sera ennesima follia rai: per oltre 1 ora il meeting di atletica è stato trasmesso con un formato indecente.:5eek:

montani1 ha scritto:
Ieri sera ennesima follia rai: per oltre 1 ora il meeting di atletica è stato trasmesso con un formato indecente.:5eek:

e questa mattina nessuna traccia dei pubblicizzati Europei di Canottaggio di Plovdiv (BUL)...:evil5:

W la rai!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

percefal ha scritto:
Tanto per cambiare...
Mi stanno facendo passare la voglia anche solo di pensare di sintonizzarmi su Rai Sport...
Tra l'altro il formato indecente è accaduto proprio sul meeting più bello dell'anno.
Eccezionale la prestazione di Blake sui 200, con una partenza decente sarebbe stato battuto il già straordinario record di Bolt; la faccia di Dix che si è visto ancora secondo pur con 19"5 la dice tutta.

SATRED ha scritto:

ma c'erano sul palinsesto del sito ufficiale della rai fino a ieri (sarebbero dovuti essere oggi dalle 9.30 alle 13 + sintesi in serata e domani dalle 10 alle 14)...e tra l'altro erano stati anche pubblicizzati più volte nei giorni e nelle settimane scorse nei promo sugli stessi canali raisport (quelli che ricordavano gli appuntamenti principali di Settembre: Europei di Basket, Europei di Volley, Europei di Canottaggio e Mondiali di Ciclismo)...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
ma c'erano sul palinsesto del sito ufficiale della rai fino a ieri (sarebbero dovuti essere oggi dalle 9.30 alle 13 + sintesi in serata e domani dalle 10 alle 14)...e tra l'altro erano stati anche pubblicizzati più volte nei giorni e nelle settimane scorse nei promo sugli stessi canali raisport (quelli che ricordavano gli appuntamenti principali di Settembre: Europei di Basket, Europei di Volley, Europei di Canottaggio e Mondiali di Ciclismo)...:evil5: ;)

Fidati... non ti fidare :D

SATRED ha scritto:
Fidati... non ti fidare :D

quando si parla di Tv italiane (e dalla rai in particolare) io non mi fido mai...;) ...però il promo che dice "Europei di Canottaggio" dal 16 al 18 Settembre l'hanno appena mandato (per l'ennesima volta) anche pochi minuti fa nell'intervallo tra secondo e terzo set di Russia-Serbia (EuroVolley), non l'ho mica sognato...:evil5: :badgrin:

ma della finale di volley alle 19 su rai2 ne vogliamo parlare?
mandare 90 minuto su rai3 o mandare la partita fino alle 19 su rai3 e poi su rai2 no?

nunziolitrenta ha scritto:
ma della finale di volley alle 19 su rai2 ne vogliamo parlare?
mandare 90 minuto su rai3 o mandare la partita fino alle 19 su rai3 e poi su rai2 no?
c'è in diretta il palio di Asti (che non so neanche cosa sia) prodotto dal TGR, figuriamoci se può essere meno importante di una finale Continentale... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
c'è in diretta il palio di Asti (che non so neanche cosa sia) prodotto dal TGR, figuriamoci se può essere meno importante di una finale Continentale... :icon_rolleyes:

peccato, dovresti informarti su cosa sia.:icon_rolleyes:
comunque non concordo su questa lamentela inutile. la copertura c'è su Rai Sport 1, integrale. lo sport non va più sui generalisti, è giusto così.

Indietro
Alto Basso