In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

DTT the best ha scritto:
io ho visto la premiazione su primo stadio ;)
Infatti non era la prima volta che la premiazione veniva mostrata all'interno di Primo Stadio, perchè era già successo in una precedente gara di sci alpino, finita pochi minuti prima dell'inizio di Primo Stadio. :icon_cool:

Spulciando il palinsensto di RS2 ho notato che domenica sera alle 22.30 è previsto un generico "Ciclismo"; presumo sia il Down Under Classic, antipasto del TDU a tappe che parte martedì.
Spero che le mie previsioni siano giuste e la Rai trasmetta l'evento in diretta (dato che su EU non c'è traccia della corsa).
Qualcuno ne sa di più? Ciao.

da domani ricomincia il ciclismo sulle reti rai con il classic cancer council e dal 16 al 22 gennaio tutte le sere tour down under,prima gara world tour dell'anno.

kasper^ ha scritto:
da domani ricomincia il ciclismo sulle reti rai con il classic cancer council e dal 16 al 22 gennaio tutte le sere tour down under,prima gara world tour dell'anno.
che competizione eh?

DTT the best ha scritto:
che competizione eh?

il classic cancer council?è un criterium legato al tour down under che è una corsa world tour che praticamente fa parte della serie A del ciclismo

comunque sto sito della rai prende abbagli, altrove indicano che è alle ore 18 :eusa_think:

sul sito rai dice:

ore 18,55 90°
ore 19,00 tg3

praticamente impossibile tutto ciò :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso