milanistaavita
Digital-Forum Friend
che è streaming??dado88 ha scritto:In questo momento su RaiSport1 c'e' un ritardo audio/video di quasi 4secondi...impossibile vedere un'evento come l'atletica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che è streaming??dado88 ha scritto:In questo momento su RaiSport1 c'e' un ritardo audio/video di quasi 4secondi...impossibile vedere un'evento come l'atletica
In che senso?milanistaavita ha scritto:che è streaming??![]()
nello streaming mi è capitato di aver visto un ritardo fra immagine ed audio, rare volte peròdado88 ha scritto:In che senso?Io non ho mai visto uno streaming che ha un ritardo tra le immagini e l'audio
dado88 ha scritto:Questa sera su RaiSport2 c'e' la partita di Rugby tra Galles e Italia del Sei Nazioni under20...la partita sarà in leggera differita visto che inizia alle 20.10 e RaiSport si collega alle 20.30
Perchè non c'e' lo spazio nel palinsesto...anche la coppa del mondo di scherma oggi è andata solo in differitaTerlizzi6 ha scritto:Qualcuno può spiegarmi il motivo della mancata diretta su Raisport la partita tra il Barletta e il Siracusa?![]()
Sì, ma cosa c'è in quella sera? C'è un evento sportivo interessante? Fammi capire... inoltre cosa mandano su Raisport2? Perché non mandare in onda su uno dei tanti inutili canali di Rai? Rai4 o Rai5 a che servono? Perché non trasmettono in diretta la partita sul sito della Rai? Questa partita interessa a mezza Serie C dato che stiamo entrando nella parte finale del campionato, anche noi trapanesi seguiamo volentieri quella partita... spiegatemi il motivo di questa assurda decisione suicida della Rai. Chi tace acconsente!dado88 ha scritto:Perchè non c'e' lo spazio nel palinsesto...anche la coppa del mondo di scherma oggi è andata solo in differita
Ci sarà sicuramente qualche evento di maggior importanza visto che la Rai ha sempre trasmesso la Lega Pro in direttaTerlizzi6 ha scritto:Sì, ma cosa c'è in quella sera? C'è un evento sportivo interessante? Fammi capire... inoltre cosa mandano su Raisport2? Perché non mandare in onda su uno dei tanti inutili canali di Rai? Rai4 o Rai5 a che servono? Perché non trasmettono in diretta la partita sul sito della Rai? Questa partita interessa a mezza Serie C dato che stiamo entrando nella parte finale del campionato, anche noi trapanesi seguiamo volentieri quella partita... spiegatemi il motivo di questa assurda decisione suicida della Rai. Chi tace acconsente!![]()
la diretta del Campionato di Pallavolo (sia femminile che maschile), l'evento si è concluso intorno alle 22.30Terlizzi6 ha scritto:Sì, ma cosa c'è in quella sera? C'è un evento sportivo interessante? Fammi capire... inoltre cosa mandano su Raisport2?
Questa è un'altra storiaTerlizzi6 ha scritto:Perché non trasmettono in diretta la partita sul sito della Rai?
E' stata presa la scelta più giusta, non esiste solo il calcioTerlizzi6 ha scritto:spiegatemi il motivo di questa assurda decisione suicida della Rai.
dado88 ha scritto:E' stata presa la scelta più giusta, non esiste solo il calcio
milanistaavita ha scritto:io mi catapulto come al solito su Stadio Sprint![]()
Perchè gli allenatori vanno prima a sky,poi a premium e poi alla raiAsRoccella1935 ha scritto:Come mai Varriale inizia sempre con le piccole le sue interviste agli allenatori ?
nunziolitrenta ha scritto:Ci sarà sicuramente qualche evento di maggior importanza visto che la Rai ha sempre trasmesso la Lega Pro in diretta
![]()
Villans'88 ha scritto:RaiSport 1: Lo Slalom Speciale della Coppa del Mondo di Sci ottiene all’ora di pranzo ben 369.000 telespettatori con il 2.15% di share.
Rai Sport 2: Nel pomeriggio su RaiSport 2, la Tirreno-Adriatico è stata seguita da 243.000 telespettatori con l’1.37%.