Forse non ci hai fatto caso ma da venerdi parliamo solo di questoAsRoccella1935 ha scritto:lo sapete bene ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non ci hai fatto caso ma da venerdi parliamo solo di questoAsRoccella1935 ha scritto:lo sapete bene ?
nico 1986 ha scritto:spero non sia cossi che raisport1 contnu con le dirette sino sarebbe una stupdagine da parte del rai
AsRoccella1935 ha scritto:Come sarà questo nuovo Rai Sport 1 dal 10 aprile ?
dado88 ha scritto:@Villans'88: Quello che dici tu può essere vero, pero gli attuali eventi di RaiSport non permettono questo...serve avere due canali con eventi live
sarebbe troppo bello cosìluc1428 ha scritto:Sarebbe più logico creare un terzo canale di sport e chiamarlo Raisport 24 da dedicare alle news 24/24, come fa già Sportitalia con Sportitalia 24.![]()
pure noi polemizziamoAsRoccella1935 ha scritto:Appello di Lucio Celletti su sulla pagina facebook di RaiSport.
"mi rivolgo soprattutto agli amici ed agli abbonati di questa pagina, non posso credere che sia solo io a "polemizzare": ho visto uno spot che mi preoccupa non poco: Raisport1 che si trasformerebbe in un canale di news. In pratica rmarrebbe un solo canale mentre l'altro sarebbe destinat alle telecronache. Dal momento che non posso credere che si arrivi a questa sconcertante decisione, sarebbe utile se Raisport confermasse questa destinazione o mi smentisse se ho scritto cose imprecise"
E non solo quello...AsRoccella1935 ha scritto:E intanto a "Primo Stadio" si è rivista Suor Paola!!!
fategli fare bene almeno quello ragàAsRoccella1935 ha scritto:Ora che hanno cacciato dall' Inter, Ranieri deve tornare a commentare la nazionale per la Rai ?
di un terzo canale non c'è bisognoluc1428 ha scritto:Sarebbe più logico creare un terzo canale di sport e chiamarlo Raisport 24 da dedicare alle news 24/24, come fa già Sportitalia con Sportitalia 24.![]()
già,speriamo che non sia così altrimenti è finitaluc1428 ha scritto:In caso contrario, si ritornerebbe indietro di un paio d'anni, quando c'era solo RaiSport Più.![]()
Mauro. ha scritto:cmq se la fonte è la notizia postata un paio di pagine fa, da nessuna parte viene detto che le dirette andranno solo su raisport2.
dice raisport2 sarà principalmente dedicata alla dirette.
quindi a logica nel caso di eventi in contemporanea useranno anche raisport1 (sarebbe scandaloso non fosse così).