flown23go
Digital-Forum Gold Master
x la cronaca anche sportitalia ha mostrato i gol e parlato cmq di calciodado88 ha scritto:E' che cosa c'entra questo? Mostrare solo i gol avrebbe impiegato meno di due minuti, lo facevi a fine trasmissione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
x la cronaca anche sportitalia ha mostrato i gol e parlato cmq di calciodado88 ha scritto:E' che cosa c'entra questo? Mostrare solo i gol avrebbe impiegato meno di due minuti, lo facevi a fine trasmissione
Ma credo che sia normale, posso capire che non si vogliono mostrare tutti i HL e si decide di parlare di quello che è successo pero mostrare solo i gol (che hai anche pagato per mostrarli) mi sembra corretto nei confronti di chi ha giocato (e segnato i golflown23go ha scritto:x la cronaca anche sportitalia ha mostrato i gol e parlato cmq di calcio![]()
a me interessa moltopeter83 ha scritto:Fregherà a pochi, ma quella gran topa di Giorgia Rossi che era a Sky è passata a Raisport e dovrebbe essere in conduzione oggi... (su twitter diceva alle 10)
dado88 ha scritto:Attualmente sta andando un onda una replica di Sfide (tutto zoommato) dove si parla di Federica Pellegrini...ed io che mi aspettavo i vari collegamenti con la federazione nuoto
Villans'88 ha scritto:RS2: La decisiva Gara5 tra Busto Arsizio e Villa Cortese per l'assegnazione del titolo italiano ha fatto lo 0,99% di share sempre nella sua fascia oraria
ale89 ha scritto:Ho notato che hanno dei collegamenti con Rai News ed euronews...
Inoltre fanno anche il meteo
Qui il video della partenza alle 07.00![]()
peter83 ha scritto:Fregherà a pochi, ma quella gran topa di Giorgia Rossi che era a Sky è passata a Raisport e dovrebbe essere in conduzione oggi... (su twitter diceva alle 10)
Solitamente uso la chiavetta usb dvb-t ma visto che alle 7 non mi andava di alzarmi e accendere il pc stavolta ho usato il vcr e poi o trasportato tutto sul pc. Quindi la qualità lascia molto a desiderare...Anakin83 ha scritto:Che programma usi per registrare? Hai il sintonizzatore integrato al pc o esterno?
per Sky...ottimo acquisto di RSsawyer83 ha scritto:grande perdita![]()
![]()