In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
E' che cosa c'entra questo? Mostrare solo i gol avrebbe impiegato meno di due minuti, lo facevi a fine trasmissione
x la cronaca anche sportitalia ha mostrato i gol e parlato cmq di calcio :eusa_think:

flown23go ha scritto:
x la cronaca anche sportitalia ha mostrato i gol e parlato cmq di calcio :eusa_think:
Ma credo che sia normale, posso capire che non si vogliono mostrare tutti i HL e si decide di parlare di quello che è successo pero mostrare solo i gol (che hai anche pagato per mostrarli) mi sembra corretto nei confronti di chi ha giocato (e segnato i gol :D :D)

Fregherà a pochi, ma quella gran topa di Giorgia Rossi che era a Sky è passata a Raisport e dovrebbe essere in conduzione oggi... (su twitter diceva alle 10)

peter83 ha scritto:
Fregherà a pochi, ma quella gran topa di Giorgia Rossi che era a Sky è passata a Raisport e dovrebbe essere in conduzione oggi... (su twitter diceva alle 10)
a me interessa molto:icon_redface: ...ho letto anchio su twitter:D

Attualmente sta andando un onda una replica di Sfide (tutto zoommato :5eek: ) dove si parla di Federica Pellegrini...ed io che mi aspettavo i vari collegamenti con la federazione nuoto

Confronto ascolti 2011-12 :

Amstel Gold Race 2011: 725.000 spettatori e uno share di 4,91%
Amstel Gold Race 2012: 721.000 spettatori e il 4.40%.

Bene TgSport, molto completo (parlano anche del NBA)...anche se io farei meno edizioni ma più complete

Ottimi ascolti rispetto al solito per la prima serata dei canali di RaiSport...merito anche dell'assenza del posticipo di Serie A:

RS1: Nella Fascia oraria Olimpia - Cantà ha fatto registrare lo 0,53% di share
RS2: La decisiva Gara5 tra Busto Arsizio e Villa Cortese per l'assegnazione del titolo italiano ha fatto lo 0,99% di share sempre nella sua fascia oraria

dado88 ha scritto:
Attualmente sta andando un onda una replica di Sfide (tutto zoommato :5eek: ) dove si parla di Federica Pellegrini...ed io che mi aspettavo i vari collegamenti con la federazione nuoto

Si sono collegati verso le 8, c'era la Pellegrini e in collegamento anche sua madre...
La cosa triste era la striscia con le notizie in basso dove si alternavano 5 o 6 notizie di numero!! Con tutto quello che c'era ieri potevano mettere molte.più noizie, mancavano soprattutto titoli sulla F1 e sul tennis. Ma sicuramente miglioreranno sotto quest'aspetto

Villans'88 ha scritto:
RS2: La decisiva Gara5 tra Busto Arsizio e Villa Cortese per l'assegnazione del titolo italiano ha fatto lo 0,99% di share sempre nella sua fascia oraria

Sono molto contento! Questa serie finale è stata bellissima specie Gara5, dal primo al quinto set, come spettacolo e anche a livello tecnico ci sono state punte molto alte. Tutto pieno grazie anche al fatto che era un derby tra due città distanti una manciata di km si dividevano equamente nel palazzetto, ascolti tv a quanto vedo buoni, commento di RaiSport della prima voce competente (!!), Lucky Lucchetta più sobrio del solito (!!). Contento. Spero che si sia avvicinato qualcuno al volley femminile. Io lo trovo anche più divertente di quello maschile, troppo veloce e fisicamente estremo ormai.
Brave Yama.

ale89 ha scritto:
Ho notato che hanno dei collegamenti con Rai News ed euronews... :)
Inoltre fanno anche il meteo :D

Qui il video della partenza alle 07.00 ;)

Che programma usi per registrare? Hai il sintonizzatore integrato al pc o esterno?

peter83 ha scritto:

grande perdita :crybaby2: :D

Anakin83 ha scritto:
Che programma usi per registrare? Hai il sintonizzatore integrato al pc o esterno?
Solitamente uso la chiavetta usb dvb-t ma visto che alle 7 non mi andava di alzarmi e accendere il pc stavolta ho usato il vcr e poi o trasportato tutto sul pc. Quindi la qualità lascia molto a desiderare... ;)

Qui il collegamento con RaiNews... :D
Potevano anche eliminare la grafica e logo di Rai News... (Un po come fai RaiMed).
Infatti si sovrappongono i 2 loghi :lol:
vlcsnap2012041610h13m06.jpg

Indietro
Alto Basso