luc1428 ha scritto:Purtroppo non è andata in onda nemmeno in differita a causa dello sciopero!!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luc1428 ha scritto:Purtroppo non è andata in onda nemmeno in differita a causa dello sciopero!!![]()
vedo che anche te vivi nel tuo piccolo mondo anticoagostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè hanno mandato l'italia senza commento,non potevano fare lo stesso??
![]()
![]()
Io invece mi chiedo se sia così difficile da capire che non mi sembra fantascienza credere che una tv monotematica dedicata allo SPORT, che ha i diritti per trasmettere un determinato evento e che per di più lo produce non possa mandare in onda sui propri canali una partita tra 2 squadre straniere che fa parte di un torneo che mette in paglio posti olimpici non delle caramelle...perchè se mi fai il discorso che di partite non riguardanti l'Italia non frega nulla a nessuno allora nessuno dovrebbe più comprare i diritti di campionati stranieri di calcio non ti sembra? Chi se ne frega di vedere un Augsburg-Hannover di Bundesliga per esempio? Invece per fortuna non è così, per fortuna che vedere lo sport in tv significa andare oltre a limitarsi di vedere quanto c'è in Italia(anche visto le figuracce che stiamo facendo in molti sportrob7417 ha scritto:vedo che anche te vivi nel tuo piccolo mondo antico...tra l altro a forza di dare tutte quelle testate
..ormai avrai commozioni celebrali a raffiche
![]()
..l italia l hanno data, perche raisport è una tv italiana, e agl italiani interessa vedere la nazionale italiana e sapere se andrà alle olimpiadi...di vedere ciuffa-peperepe senza audio perdipiù, non gliene frega una mazza a nessuno..è cosi difficile da capire??![]()
a me invece non frega nulla del campionato di serie D,eppure lo fanno vedere in direttarob7417 ha scritto:..l italia l hanno data, perche raisport è una tv italiana, e agl italiani interessa vedere la nazionale italiana e sapere se andrà alle olimpiadi...di vedere ciuffa-peperepe senza audio perdipiù, non gliene frega una mazza a nessuno..è cosi difficile da capire??![]()
per fortuna qualcuno che ragiona esiste ancora...monk87 ha scritto:Io invece mi chiedo se sia così difficile da capire che non mi sembra fantascienza credere che una tv monotematica dedicata allo SPORT, che ha i diritti per trasmettere un determinato evento e che per di più lo produce non possa mandare in onda sui propri canali una partita tra 2 squadre straniere che fa parte di un torneo che mette in paglio posti olimpici non delle caramelle...
...ma che c entrano i diritti dei campionati esteri(tra l altro raisport non ha nessun diritto di campionato estero)? con un torneo per l assegnazione di posti olimpici dove è presente la nazionale italiana?..ad un italiano interessa vedere se si qualifica l italia non la puzzonia!!!..ma vabbe ti sei commentato da solo con questo esempio molto azzeccatomonk87 ha scritto:perchè se mi fai il discorso che di partite non riguardanti l'Italia non frega nulla a nessuno allora nessuno dovrebbe più comprare i diritti di campionati stranieri di calcio non ti sembra? Chi se ne frega di vedere un Augsburg-Hannover di Bundesliga per esempio? Invece per fortuna non è così, per fortuna che vedere lo sport in tv significa andare oltre a limitarsi di vedere quanto c'è in Italia(anche visto le figuracce che stiamo facendo in molti sport)
..la serieD fino a prova contaria è un campionato italiano...agostino31 ha scritto:a me invece non frega nulla del campionato di serie D,eppure lo fanno vedere in diretta
si si, ha fatto un ottimo ragionamento...per fortuna qualcuno che ragiona esiste ancora
capitoluc1428 ha scritto:Penso con qualcuno che le impediva di lavorare, come succede spesso all'arrivo dove alcune volte le impediscono di intervistare i nostri atleti!!![]()
STRAQUOTO.monk87 ha scritto:Io invece mi chiedo se sia così difficile da capire che non mi sembra fantascienza credere che una tv monotematica dedicata allo SPORT, che ha i diritti per trasmettere un determinato evento e che per di più lo produce non possa mandare in onda sui propri canali una partita tra 2 squadre straniere che fa parte di un torneo che mette in paglio posti olimpici non delle caramelle...perchè se mi fai il discorso che di partite non riguardanti l'Italia non frega nulla a nessuno allora nessuno dovrebbe più comprare i diritti di campionati stranieri di calcio non ti sembra? Chi se ne frega di vedere un Augsburg-Hannover di Bundesliga per esempio? Invece per fortuna non è così, per fortuna che vedere lo sport in tv significa andare oltre a limitarsi di vedere quanto c'è in Italia(anche visto le figuracce che stiamo facendo in molti sport)
Ci sono anch'io che ragiono e sono d'accordo con te!!agostino31 ha scritto:per fortuna qualcuno che ragiona esiste ancora...
Beneluc1428 ha scritto:Ci sono anch'io che ragiono e sono d'accordo con te!!![]()
Infatti oggi è in programma oltre Italia-Ungheria di pallanuoto anche Russia-Spagna alle 23 su Raisport 1.![]()
E domani alle 20 Italia-Russia su Raisport 1 e poi alle 21.30 Ungheria-Spagna su Raisport 2.![]()
L'esempio era per dire che le televisioni che acquistano campionati stranieri(non solo di calcio) e chi li guarda sono tutti scemi perchè non c'entrano nulla con l'Italia? Ripeto per fortuna che abbiamo l'opportunità di guardare anche sport oltre ai confini nazionali(visto che di questi tempi è molto facile vedere un livello superiore) e quale opportunità migliore di un torneo che vale un'olimpiade e di cui si possiedono già i diritti?rob7417 ha scritto:...ma che c entrano i diritti dei campionati esteri(tra l altro raisport non ha nessun diritto di campionato estero)? con un torneo per l assegnazione di posti olimpici dove è presente la nazionale italiana?..ad un italiano interessa vedere se si qualifica l italia non la puzzonia!!!..ma vabbe ti sei commentato da solo con questo esempio molto azzeccato![]()
Quoto questo mio precedente post per dire che la partita Russia-Spagna è in programma alle 22.35 su RaiSport 1 come ho visto su questo sito:luc1428 ha scritto:Infatti oggi è in programma oltre Italia-Ungheria di pallanuoto anche Russia-Spagna alle 23 su Raisport 1.![]()
E domani alle 20 Italia-Russia su Raisport 1 e poi alle 21.30 Ungheria-Spagna su Raisport 2.![]()
te sei solo buono a quotare, tue idee non ne hai?marcobremb ha scritto:STRAQUOTO.
io credo di parlare italiano...ma a questo punto ho dei dubbi????monk87 ha scritto:L'esempio era per dire che le televisioni che acquistano campionati stranieri(non solo di calcio) e chi li guarda sono tutti scemi perchè non c'entrano nulla con l'Italia? Ripeto per fortuna che abbiamo l'opportunità di guardare anche sport oltre ai confini nazionali(visto che di questi tempi è molto facile vedere un livello superiore) e quale opportunità migliore di un torneo che vale un'olimpiade e di cui si possiedono già i diritti?
Ma chi ti credi di essere per giudicare gli altri?rob7417 ha scritto:te sei solo buono a quotare, tue idee non ne hai![]()
[/B]
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè hanno mandato l'italia senza commento,non potevano fare lo stesso??
![]()
![]()
lo stiamo facendo, grazie capoERCOLINO ha scritto:Ragazzi buoni per favore ,se avete qualcosa da dirvi ,chiaritevi in mp (sempre in modo civile)
Grazie