milanistaavita
Digital-Forum Friend
oggi su RS1 a SFIDE parlavano di DA Maradona, davvero belle scene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sacrilegio! hai elogiato la RAI! preparati alla vendetta degli skysti...DTT the best ha scritto:la qualità di rai sport è superiore a quella di sportitalia e anche i contenuti
e mo saranno guaiRanma25783 ha scritto:sacrilegio! hai elogiato la RAI! preparati alla vendetta degli skysti...![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Quello che ha scritto DTT the best è qualcosa che, per me, non ha nessun senso. Non si può dire quale il canale sportivo migliore perchè dei canali sportivi vanno visti gli eventi che trasmettono e i gusti di chi lo guarda. Ci possono essere dei giorni che non guardo RaiSport cosi come in un periodo mi può capitare che è il canale che guardo di più e questo discorso vale per tutti i canali sportivi che esistono.
Quello che si può dire e discutere quale è il canale che tratta meglio uno sport e in questo RaiSport lotta sempre per l'ultimo posto![]()
![]()
dado88 ha scritto:Quello che ha scritto DTT the best è qualcosa che, per me, non ha nessun senso. Non si può dire quale il canale sportivo migliore perchè dei canali sportivi vanno visti gli eventi che trasmettono e i gusti di chi lo guarda. Ci possono essere dei giorni che non guardo RaiSport cosi come in un periodo mi può capitare che è il canale che guardo di più e questo discorso vale per tutti i canali sportivi che esistono.
Quello che si può dire e discutere quale è il canale che tratta meglio uno sport e in questo RaiSport lotta sempre per l'ultimo posto![]()
![]()
Ma non è vero...se vorrei criticare per ogni cosa negativa che vedo su RaiSport avrai gia doppiato il numero di messaggi scrittiskyline ha scritto:Però al più piccolo intoppo si critica pesantemente e questo non è giusto
E' vero che brutalmente sono andato a parare sui media-event che riguardano tutti. Ma è anche vero che, ricevendo e guardando i due canali sportivi + odiati di questa sezione di forum, posso ben dire che sugli eventi non media-event, la situazione è molto variegata. Di solito nè critico nè elogio xkè nn avendo pay nè ricevendo SI (che fa un grandissimo lavoro), questa è l'unica alternativa. Ma sull'ovale (di club) non ho dubbi: disastro su tutti i fronti.dado88 ha scritto:@Ranma25783: Come al solito non hai capito nulla![]()
![]()
![]()
E' per il mio pensiero sbagli, non avere alternative non deve permettere alla gente di non criticare (o di fare i complimenti)...questo non vale solo per i canali tv ma anche per cose ben più importantiRanma25783 ha scritto:Di solito nè critico nè elogio xkè nn avendo pay nè ricevendo SI (che fa un grandissimo lavoro), questa è l'unica alternativa
infatti è una mia posizione personalissima (a parte la dura critica per l'ovale, un disastro totale tanto ke ho pure pensato: se la prenda SKY la Celtic, e a vita, e niente scambi).dado88 ha scritto:E' per il mio pensiero sbagli, non avere alternative non deve permettere alla gente di non criticare (o di fare i complimenti)...questo non vale solo per i canali tv ma anche per cose ben più importanti
http://www.fijlkam.it/index.php?id=...tnews[backPid]=35&no_cahce=1&mese=Aprile_2012phelps ha scritto:perchè, se erano una "prima visione", mi chiedo: cosa c'era d'altro (almeno giovedì e venerdì) dalle 14 alle 16/16:30 (orario in cui si sono svolte le gare) sui 2 canali raisport che ne ha impedito la messa in onda in diretta?![]()