In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

salvao ha scritto:
la rai nel menzo del 4° set di Llodra ha mandato un tg flash, bah
la rai di queste cose ne ha sempre fatte cmq ha parte i flash dei tg stanno facendo un buon lavoro

meglio di molto la ITV....fanno collegamenti fra i campi dalle 10 alle 21 e in 2 giorni non ho perso nessuna partita... ovviamente danno + visibilità ai britannici

arcimboldo223 ha scritto:
meglio di molto la ITV....fanno collegamenti fra i campi dalle 10 alle 21 e in 2 giorni non ho perso nessuna partita... ovviamente danno + visibilità ai britannici
vabbe ma in ingilterra il tenns conta di piu che in italia

c'è anche France 2,3 e 4 che su internet, per chi risiede in Francia, mostra tutte le partite in cui tu puoi scegliere il campo che vuoi vedere...sui 3 canali invece fanno vedere 3 partite

@nico1986 basta pensare che la BBC farà vedere tutto Wimbledon sui primi tre canali...qua l' Internazionali d' Italia gli abbiamo visti a pagamento

@nico1986 basta pensare che la BBC farà vedere tutto Wimbledon sui primi tre canali...qua l' Internazionali d' Italia gli abbiamo visti a pagamento
Non direi, il torneo femminile è andato integralmente in chiaro su SuperTennis. Quello maschile una partita dei quarti, una semifinale e la finale in chiaro tra Italia 1 e Italia 2 ;)

nico 1986 ha scritto:
vabbe ma in ingilterra il tenns conta di piu che in italia

Nessun paese europeo può battere l'Italia per ore di tennis in tv...tra SuperTennis,Sky,Eurosport e Rai si copre tutto il circuito mondiale con pochissime eccezioni per tornei di poco conto...e dobbiamo tener conto anche delle rinunce di SI di quest'anno e il fallimento di Dahlia

SATRED ha scritto:
Non direi, il torneo femminile è andato integralmente in chiaro su SuperTennis. Quello maschile una partita dei quarti, una semifinale e la finale in chiaro tra Italia 1 e Italia 2 ;)
già...ma non tutto

già...ma non tutto

le altre gare maschili sono andate su skysport ke ha i diritti ATP1000, in italia il tennis è seguito da quasi tutte le tv, e il roland garos meriterebbe di+ sui canali rai, comunque è visibile pure su eurosport1 e 2, la copertura in italia c'è

0,81 nella fascia oraria di RS1 durante il RG...non male ma molto lontani dai dati fatti registrare la settimana scorsa dal Giro d'Italia e dagli europei di nuoto

Post di Valerio Iafrate su quanto accaduto ieri per il RG su Ubitennis:

Ciao a tutti... Sono "l'uomo in studio", così come sono stato definito... Oggi c'è stato un evidente errore di valutazione/comunicazione, che non si ripeterà in futuro, e del quale io per primo, che in questa prima settimana di Roland Garros ci metto la faccia, me ne scuso.
Poi, se qualcuno mi spiega anche i dettagli che, evidentemente, non colgo appieno, sono più contento....
Buon tennis a tutti,
Valerio Iafrate

Villans'88 ha scritto:
Post di Valerio Iafrate su quanto accaduto ieri per il RG su Ubitennis:

Ciao a tutti... Sono "l'uomo in studio", così come sono stato definito... Oggi c'è stato un evidente errore di valutazione/comunicazione, che non si ripeterà in futuro, e del quale io per primo, che in questa prima settimana di Roland Garros ci metto la faccia, me ne scuso.
Poi, se qualcuno mi spiega anche i dettagli che, evidentemente, non colgo appieno, sono più contento....
Buon tennis a tutti,
Valerio Iafrate

Sotto quale notizia di Ubitennis c'è il post di Iafrate?

militoo ha scritto:
Anche Fabretti ha risposto alle solite accuse sulla RAI.

Oggi Bolelli-Nadal alle 15,00 sul centrale.

alle solite giustificate accuse alla rai:badgrin:

Classico appuntamento di fine maggio con l'atletica leggera allo stadio Olimpico di Roma.
Domani sera ci sarà la terza tappa della Diamond League 2012, il Golden Gala, che verrà trasmesso dalla Rai con i seguenti orari:
dalle 19.30 alle 21.05 in diretta su Rai Sport 1;
dalle 21.05 fino alle 22.40 in diretta su Rai 3 e Rai HD (se faranno come l'anno scorso ;) )

Ultima modifica:
coxerello ha scritto:
qualcuno mi spiega perchè su raisport non c'è il tennis?
è quello che sto cercando ci capire anche io...
a Parigi non piove e lo avrei seguito dato che sui due canali di Eurosport non stanno trasmettendo nè Fognini né la Schiavone.....!!!

Indietro
Alto Basso