la rai di queste cose ne ha sempre fatte cmq ha parte i flash dei tg stanno facendo un buon lavorosalvao ha scritto:la rai nel menzo del 4° set di Llodra ha mandato un tg flash, bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la rai di queste cose ne ha sempre fatte cmq ha parte i flash dei tg stanno facendo un buon lavorosalvao ha scritto:la rai nel menzo del 4° set di Llodra ha mandato un tg flash, bah
vabbe ma in ingilterra il tenns conta di piu che in italiaarcimboldo223 ha scritto:meglio di molto la ITV....fanno collegamenti fra i campi dalle 10 alle 21 e in 2 giorni non ho perso nessuna partita... ovviamente danno + visibilità ai britannici
nico 1986 ha scritto:vabbe ma in ingilterra il tenns conta di piu che in italia
Non direi, il torneo femminile è andato integralmente in chiaro su SuperTennis. Quello maschile una partita dei quarti, una semifinale e la finale in chiaro tra Italia 1 e Italia 2arcimboldo223 ha scritto:@nico1986 basta pensare che la BBC farà vedere tutto Wimbledon sui primi tre canali...qua l' Internazionali d' Italia gli abbiamo visti a pagamento
nico 1986 ha scritto:vabbe ma in ingilterra il tenns conta di piu che in italia
già...ma non tuttoSATRED ha scritto:Non direi, il torneo femminile è andato integralmente in chiaro su SuperTennis. Quello maschile una partita dei quarti, una semifinale e la finale in chiaro tra Italia 1 e Italia 2![]()
arcimboldo223 ha scritto:già...ma non tutto
Villans'88 ha scritto:Post di Valerio Iafrate su quanto accaduto ieri per il RG su Ubitennis:
Ciao a tutti... Sono "l'uomo in studio", così come sono stato definito... Oggi c'è stato un evidente errore di valutazione/comunicazione, che non si ripeterà in futuro, e del quale io per primo, che in questa prima settimana di Roland Garros ci metto la faccia, me ne scuso.
Poi, se qualcuno mi spiega anche i dettagli che, evidentemente, non colgo appieno, sono più contento....
Buon tennis a tutti,
Valerio Iafrate
militoo ha scritto:Sotto quale notizia di Ubitennis c'è il post di Iafrate?
Villans'88 ha scritto:
militoo ha scritto:Anche Fabretti ha risposto alle solite accuse sulla RAI.
Oggi Bolelli-Nadal alle 15,00 sul centrale.
militoo ha scritto:Anche Fabretti ha risposto alle solite accuse sulla RAI.
Io sono malato di tennis (gioco tutti i giorni che Dio mette in terra)
è quello che sto cercando ci capire anche io...coxerello ha scritto:qualcuno mi spiega perchè su raisport non c'è il tennis?