In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

PitzAntananarivo ha scritto:
a Parigi non piove e lo avrei seguito dato che sui due canali di Eurosport non stanno trasmettendo nè Fognini né la Schiavone.....!!!
ma neanche su raisport la trasmettono:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

agostino31 ha scritto:
ma neanche su raisport la trasmettono:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Non sarà campo che può coprire RaiSport1.

Comunque saranno partiti in ritardo per avere un'ora in più successivamente. Cioè al posto di 14-18, 15-19. Boh!

militoo ha scritto:
Non sarà campo che può coprire RaiSport1.
Raisport1 ha il limite di ore,non di campi:eusa_think: :evil5: :evil5:
militoo ha scritto:
Comunque saranno partiti in ritardo per avere un'ora in più successivamente. Cioè al posto di 14-18, 15-19. Boh!
oppure per poter trasmettere le semifinali...

agostino31 ha scritto:
Raisport1 ha il limite di ore,non di campi:eusa_think: :evil5: :evil5:
oppure per poter trasmettere le semifinali...

Vedendo sempre e solo il Lenglen o lo Chartier, pensavo che RAISport poteva trasmettere solo i match dei due centrali.

Beh, forse anche le semifinali. Vedremo a che ora chiudono oggi. Potrebbero per come dici, ed è possibilissimo, chiudere comunque alle 18, per avere un'ora in più da trasmettere. Col bilancino...

Fognini - Troicki CAMPO 6. (Secondo me la RAI non può trasmettere quel campo).

Ultima modifica:
Può trasmettere tutti i campi che vuole.

Eurosport2 sta trasmettendo ora Fognini (al 5°) e al termine la Schiavone!!! :)

Si...gli ultimi 2 game della Schiavo sull'International
Sia Fognini che Schiavone sono stati trasmessi alla fine... ma non dalla Rai (ed è strano lo ripeto)

PS: sono passati entrambi :D :D

Io credo che la rai possa trasmettere solo i 2 campi principali, altrimenti non si spiegherebbe perchè oggi non ha trasmesso gli italiani, che però può trasmettere, perchè quando han giocato contro Djokovic e Nadal li ha trasmessi, ma erano appunto sui campi principali.

Mah... Satred ha detto che davano priorità agli Italiani.
Come fanno a darla visto che se non fossero stati vs Nadal e vs Djoko sarebbero andati sui campi secondari?

BOOOOH

PS: la Schiavone era sul campo 1 e su Raisport1 hanno fatto vedere in diretta l'ultimo scambio.
Quindi... :icon_rolleyes:

Forse era la registrazione dell'ultimo punto, in ogni caso far vedere un punto rientra nella categoria highlights, infatti le sintesi di 2 minuti le fan vedere anche se sono su altri campi, credo. Se avessero i diritti anche per gli altri campi non farebbero vedere per esempio il quinto di fognini? Va beh che in rai sono particolari, ma arrivare a questo punto perdendo ascolti mi sembra una follia...

coxerello ha scritto:
Forse era la registrazione dell'ultimo punto, in ogni caso far vedere un punto rientra nella categoria highlights, infatti le sintesi di 2 minuti le fan vedere anche se sono su altri campi, credo. Se avessero i diritti anche per gli altri campi non farebbero vedere per esempio il quinto di fognini? Va beh che in rai sono particolari, ma arrivare a questo punto perdendo ascolti mi sembra una follia...
Era in diretta perchè era in sincro con Eurosport.

coxerello ha scritto:
Io credo che la rai possa trasmettere solo i 2 campi principali, altrimenti non si spiegherebbe perchè oggi non ha trasmesso gli italiani, che però può trasmettere, perchè quando han giocato contro Djokovic e Nadal li ha trasmessi, ma erano appunto sui campi principali.

stiamo parlando di RAI

La Rai trasmetterà il Mondiale under20 di Rugby (4/06-22/06), tutte le partite dell'Italia più semifinale e Finale....la maggior parte delle partite in differita

Cowsland ha scritto:
Ma la schiavone da che set a iniziato a darla eurosport ?
Quando sono andato a lavorare non c'era
Ultimi 3 game.

Ma la Rai non stava trasmettendo Isner vs Mathieu ?
E'ancora in onda adesso :D :D
Dopo 4 ore e 40 minuti sono 10-9 Mathieu (servizio Isner) al 5° :D :D

Indietro
Alto Basso