PitzAntananarivo
Digital-Forum Senior
Eccoli collegati!
quasi 1 ora dopo l'orario previsto...... mah
quasi 1 ora dopo l'orario previsto...... mah

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma neanche su raisport la trasmettonoPitzAntananarivo ha scritto:a Parigi non piove e lo avrei seguito dato che sui due canali di Eurosport non stanno trasmettendo nè Fognini né la Schiavone.....!!!
agostino31 ha scritto:ma neanche su raisport la trasmettono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raisport1 ha il limite di ore,non di campimilitoo ha scritto:Non sarà campo che può coprire RaiSport1.
oppure per poter trasmettere le semifinali...militoo ha scritto:Comunque saranno partiti in ritardo per avere un'ora in più successivamente. Cioè al posto di 14-18, 15-19. Boh!
agostino31 ha scritto:Raisport1 ha il limite di ore,non di campi![]()
![]()
![]()
oppure per poter trasmettere le semifinali...
Era in diretta perchè era in sincro con Eurosport.coxerello ha scritto:Forse era la registrazione dell'ultimo punto, in ogni caso far vedere un punto rientra nella categoria highlights, infatti le sintesi di 2 minuti le fan vedere anche se sono su altri campi, credo. Se avessero i diritti anche per gli altri campi non farebbero vedere per esempio il quinto di fognini? Va beh che in rai sono particolari, ma arrivare a questo punto perdendo ascolti mi sembra una follia...
coxerello ha scritto:Io credo che la rai possa trasmettere solo i 2 campi principali, altrimenti non si spiegherebbe perchè oggi non ha trasmesso gli italiani, che però può trasmettere, perchè quando han giocato contro Djokovic e Nadal li ha trasmessi, ma erano appunto sui campi principali.
Bragana aveva detto che partivano dalle 19.50nicola84 ha scritto:Ma il Golden Gala???
Stanno mandando in onda clip a iosa![]()
Ora ha detto "Ce l'abbiamo fatta".dado88 ha scritto:Bragana aveva detto che partivano dalle 19.50
marcobremb ha scritto:Era in diretta perchè era in sincro con Eurosport.
Ultimi 3 game.Cowsland ha scritto:Ma la schiavone da che set a iniziato a darla eurosport ?
Quando sono andato a lavorare non c'era