Stabiese
Digital-Forum Senior Master
Gli ascolti dell'ultima settimanaBlackPearl ha scritto:Che ascolto avrà fatto Raisport 2 in questi ultimi due minuti??? Secondo me stratosferici...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ascolti dell'ultima settimanaBlackPearl ha scritto:Che ascolto avrà fatto Raisport 2 in questi ultimi due minuti??? Secondo me stratosferici...
dopo il fischio finale di Italia-Irlanda hanno aperto la finestra con DanzicaBlackPearl ha scritto:Io ho aspettato un bel po' prima di passare su Raisport 2 ma il collegamento all'altra partita non l'ho visto...Ed erano già il fischio finale...
nunziolitrenta ha scritto:dopo il fischio finale di Italia-Irlanda hanno aperto la finestra con Danzica
ah ho capitoSATRED ha scritto:Su Rai1HD hanno atteso il fischio finale dell'altra partita e poi c'è stata l'intervista a Prandelli, non si è vista nessuna immagine della Spagna![]()
dado88 ha scritto:Sul canale SD si...hanno mostrato la finestrella commentata da Mazzocchi dopo il gol della Spagna e alla fine della partita
BlackPearl ha scritto:Che ascolto avrà fatto Raisport 2 in questi ultimi due minuti??? Secondo me stratosferici...
E che c'azzecca?Stabiese ha scritto:
Ma guarda che su Rai 1 hanno fatto vedere tutto, sia il gol di Navas che l'ultimo minuto della partita Croazia vs. Spagna.stefan00 ha scritto:domanda stupida. non mi ricordo in quale manifestazione, la RAI faceva vedere almeno il gol appena segnato quando segnava nella seconda partita in contemporanea, perchè questa volta non è stato fatto? era di interesse a tutti penso... dopo averci stressato per 4 giorni con la parola biscotto.
Scelte per me incomprensibili, nonchè di avere dei collegamenti in diretta di aggiornamento da Danzica. Non capisco chi comanda come ragiona.
Ma perché, esiste anche Rai Sport 2 HD?stefan00 ha scritto:il canale SD di Raisport2 è sempre inguardabile
Che domande sono?ale83_webmaster ha scritto:E che c'azzecca?
Sai che c'è una bella differenza tra gli ultimi due minuti (cioè il tempo intercorrente tra la fine della partita Italia vs. Repubblica d'Irlanda e quella Croazia vs. Spagna, ovvero intorno alle 22.50 di lunedì 18 giugno 2012) a cui si riferiva BlackPearl e l'ultima settimana (da domenica 10 a domenica 17 giugno 2012) a cui ti riferivi tu?![]()
SATRED ha scritto:Su Rai1HD hanno atteso il fischio finale dell'altra partita e poi c'è stata l'intervista a Prandelli, non si è vista nessuna immagine della Spagna![]()
Correggo questo mio post, perchè era stato annunciato durante l'intervallo di Portogallo-Olanda trasmesso in replica domenica notte su Rai 1 e in simulcast su Raisport 1, che Spagna-Croazia sarebbe andato in onda su Raisport 1, ma evidentemente si sono confusi perchè è andato su Raisport 2 e la partita dell'Italia è andata in simulcast anche su Raisport 1 compreso la trasmissione Notti Europee, che nei primi 2 turni andava in onda solo su Rai 1.luc1428 ha scritto:Infatti anche oggi è stato annunciato che la partita Spagna-Croazia andrà in onda su Raisport 1 e non su Raisport 2 come è scritto sul televideo.![]()
Mentre Italia-Eire andrà in onda solo su Rai 1 e non più in simulcast con Raisport 1.![]()
Una volta non venivano mandate 2 partite in contemporanea ed è per questo che non hanno mostrato il gol dell'altra partita, che si poteva vedere su Raisport 2.stefan00 ha scritto:domanda stupida. non mi ricordo in quale manifestazione, la RAI faceva vedere almeno il gol appena segnato quando segnava nella seconda partita in contemporanea, perchè questa volta non è stato fatto? era di interesse a tutti penso... dopo averci stressato per 4 giorni con la parola biscotto.
Scelte per me incomprensibili, nonchè di avere dei collegamenti in diretta di aggiornamento da Danzica. Non capisco chi comanda come ragiona.
il canale SD di Raisport2 è sempre inguardabile, partita degli anni 90 come qualità video: sì per fortuna è nato Raisport2 ma veramente si tocca il fondo ad ogni evento. In altri sport, es Hockey o Pallavolo, si vedeva leggermente megliO!
In realtà l'hanno scritto anche nel promo dei programmi in prima serata sulle reti Rai e, cosa ancor più grave, questo promo aveva un effetto neve in sottofondo. Ma l'hanno registrato su un vecchio VHS?luc1428 ha scritto:Anche oggi la seconda partita andrà in onda su Raisport 2, anche se su Televideo indica Play off di basket, ma si tratta di un errore, perchè lo scudetto è già stato assegnato!!![]()
Ancora? Il gol della Spagna su Rai 1 e Rai Sport 1 l'hanno fatto vedere eccome, ovviamente non immediatamente ma pochi secondi dopo. Forse su Rai HD non l'hanno fatto vedere, ma questo non lo so, perché a noi casertani, nonostante paghiamo il canone come tutti gli altri, non è concesso ricevere questo canale dopo oltre due anni e mezzo dallo switch-off.luc1428 ha scritto:Una volta non venivano mandate 2 partite in contemporanea ed è per questo che non hanno mostrato il gol dell'altra partita, che si poteva vedere su Raisport 2.![]()
sìale83_webmaster ha scritto:Ma l'hanno registrato su un vecchio VHS?![]()
veedol ha scritto:Marco Mazzocchi santo subito...ha detto ciò che qua dentro io e pochi altro sosteniamo...quando la rai fa qualcosa viene sempre criticata...le altre...chissà perchè...mai... e fa qualche esempio sportivo e non!!!...meditate gente....
Villans'88 ha scritto:E venne il giorno in cui dovemmo meditare sulle parole di Marco Mazzocchi![]()
veedol ha scritto:quando la rai fa qualcosa viene sempre criticata
sawyer83 ha scritto:Parliamo chiaramente, come i fan boy di sky e premium ci sono anche quelli della rai....