In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ange 86 ha scritto:
Tra una gara in diretta e una rubrica direi che non ci si dovrebbe neanche domandare cosa deve andare in onda :eusa_wall:

con 13 canali che ha la rai a disposizione, poteva usare rai2 o rai3 per diretta azzurra

salvao ha scritto:
con 13 canali che ha la rai a disposizione, poteva usare rai2 o rai3 per diretta azzurra

Cosa c'entra Diretta Azzurra su Rai2 e Rai3, per favore non esageriamo con la fantasia... ;)

A proposito di Diretta Azzurra questo il programma odierno su Rai Sport 1 ;)
  • 14:00 - 14:45 "Dribbling Europei" (conf. stampa Prandelli)
  • 14:45 - 16:00 "Diretta Azzurra" - collegamento live con Cracovia
  • 16:00 - 19:00 Inghilterra - Italia - replica integrale
  • 19:00 - 19:30 "Secondo Tempo" - notiziario TG Sport

oggi sto iniziando un'impresa epica sto registrando raisport ,sia 1 che 2, dalle 15 di oggi fino alle 23 e dall'indomani in poi dalle 9 alle 23 tutti i giorni per un anno, e quando ci sono le olimpiadi registro anche raidue . O VOGLIO FA SCOPPIA' STO PC

Scusate, ma il motivo della "non" messa in onda dei campionati europei di atletica anche in HD quale sarebbe?
Almeno per le sessioni pomeridiane si potrebbe fare ma a questo punto dubito che sarà così...
A parte le uscite condivisibili o meno, a me scoltare Bragagna mi piacerebbe pure, però vedo che, dalle registrazioni, il confronto con Eurosport lascia spazio a pochi commenti...

massimomarcello ha scritto:
Scusate, ma il motivo della "non" messa in onda dei campionati europei di atletica anche in HD quale sarebbe?
Almeno per le sessioni pomeridiane si potrebbe fare ma a questo punto dubito che sarà così...
A parte le uscite condivisibili o meno, a me scoltare Bragagna mi piacerebbe pure, però vedo che, dalle registrazioni, il confronto con Eurosport lascia spazio a pochi commenti...

sarebbe che non c'è per ora possibilità tecnica di trasmissione in hd per i canali tematici....vai sul tread di rai hd e trovi tutte gli investimenti tecnologici in atto per sopperire a questa ed altre mancanze..

percefal ha scritto:
Senza offesa per nessuno, ma la qualità video di Eurosport è eccezionale. RS2, tanto per cambiare, è inguardabile
Io ho promesso di non dire più niente di ciò... perchè ormai è sottointeso

marcobremb ha scritto:
La cosa bella è che due anni fa era in HD :eusa_wall:

hanno detto in telecronaca che la rai non ha neanche la telecamera personalizzata, e quindi si affida solo al feed internazionale

salvao ha scritto:
hanno detto in telecronaca che la rai non ha neanche la telecamera personalizzata, e quindi si affida solo al feed internazionale
E quindi?
Il feed è in HD... peggio ancora!!! :eusa_wall:

salvao ha scritto:
Esatto, Elisabetta Caporale mai inquadrata, si sentiva solo parlare.
Intanto una nota sportiva mentre vedevo le batterie dei 100m: spero che Georgiev si sia fatto male il meno possibile, perchè ho visto immagini racapriccianti, poveraccio...

massimomarcello ha scritto:
Intanto una nota sportiva mentre vedevo le batterie dei 100m: spero che Georgiev si sia fatto male il meno possibile, perchè ho visto immagini racapriccianti, poveraccio...

Non ho seguito, cosa è successo?

Senza telecamere Rai finalmente possiamo vedere start list e risultati in maniera completa e le interviste della Caporale non interrompono le immagini delle gare. Direi fantastico...;)

Indietro
Alto Basso