In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Non vedo in programmazione le finali di World League che iniziano il 4/7:eusa_think:
Forse attendono il calendario dei match per metterli in palinsesto

Ieri ho notato due spot fuori luogo su Raisport 2. :evil5:
Infatti alle 22.45 è andato in onda lo spot dei campionati europei di atletica leggera da mercoledì a domenica, ma se erano già finiti alle 19 dello stesso giorno. :5eek:

Poi alle 00.45 di questa notte è andato in onda lo spot per chi voleva viaggiare sicuro in Polonia e Ucraina per Euro 2012, ma anche qui era già tutto finito. :5eek:

Ma il match della World league contro gli usa che fine ha fatto?

dado88 ha scritto:
Era previsto alle 12 di oggi...non è andato in onda? :eusa_think:

Almeno fino all'una no, c'era la diretta della conferenza stampa di Prandelli e Abete

bledi ha scritto:
Almeno fino all'una no, c'era la diretta della conferenza stampa di Prandelli e Abete
Chissa quando la trasmetteranno, anche perchè sull'EPG di questa mattina alle 8 era indicata la partita di volley Italia-USA, ma ho visto che invece era in onda la partita Spagna-Italia di Euro 2012?? :eusa_think:

Per domani e dopodomani sono previste alle ore 20 le repliche di Francia-Italia e Italia-Corea del Sud. :evil5:

Quindi se mi perdo la telecronaca di oggi, che non so quando verrà trasmessa, mi guarderò la replica in uno dei prossimi giorni!! :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Chissa quando la trasmetteranno, anche perchè sull'EPG di questa mattina alle 8 era indicata la partita di volley Italia-USA, ma ho visto che invece era in onda la partita Spagna-Italia di Euro 2012?? :eusa_think:

Per domani e dopodomani sono previste alle ore 20 le repliche di Francia-Italia e Italia-Corea del Sud. :evil5:

Quindi se mi perdo la telecronaca di oggi, che non so quando verrà trasmessa, mi guarderò la replica in uno dei prossimi giorni!! :icon_cool:
Mi autoquoto perchè ho visto che è in programma alle 17.45 su Raisport 1 dalla pagina 518 di Televideo: ;)

http://www.televideo.rai.it/televid...le&idmenumain=0&pagetocall=popupTelevideo.jsp

marcoalagna ha scritto:
c'è qualche minima speranza che la serie b ritorni su raisport?

ho letto su digital-sat qualche mese fa che al lega di b vorrebbe che 1 partita a settimana fosse trasmessa in chiaro, poi ne se ne più parlato, comunque se ci fosse questa partita in chiaro meglio che i diritti li acquista sportitalia

salvao ha scritto:
ho letto su digital-sat qualche mese fa che al lega di b vorrebbe che 1 partita a settimana fosse trasmessa in chiaro, poi ne se ne più parlato, comunque se ci fosse questa partita in chiaro meglio che i diritti li acquista sportitalia

Era solo un'ipotesi già sperimentato in passato e fallita miseramente.
Le uniche emittenti che hanno mostrato interesse sono Sky,MP ed Europa 7

Villans'88 ha scritto:
capito grazie

Villans'88 ha scritto:
be..era fallita perche era su sportitalia, che hai tempi la vedevano davvero in 2 gatti...

rob7417 ha scritto:
be..era fallita perche era su sportitalia, che hai tempi la vedevano davvero in 2 gatti...
era sul digitale terrestre di sportitalia, che a quei tempi era distribuito sul mux D-FREE.

aggiudicati alla rai i diritti della coppa italia e supercoppa italiana 2012 /2015

Indietro
Alto Basso