In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

nicola84 ha scritto:
Ma perché? Non l'hanno mandata in differita alle 14.40? Era oggi la differita, non ieri :eusa_think:
si l'ha trasmesso ieri lunerdi, quando la dovevano tramettere sabato in diretta, e poi domenica in differita

La Rai non ha intenzione di rinnovare i diritti del PRO12 (ex Celtic League) di Rugby, gia nei prossimi giorni potremo sapere dove andrà in onda

Fonte: Rugby1823

dado88 ha scritto:
La Rai non ha intenzione di rinnovare i diritti del PRO12 (ex Celtic League) di Rugby, gia nei prossimi giorni potremo sapere dove andrà in onda

Fonte: Rugby1823
ma vorrei proprio capire chi sono queste 999999999 emittenti interessate:eusa_think: :eusa_think:

Al massimo può essere solo sky.
La 7 finche non cambia padrone non compra niente e sportitalia non ha un soldo

Cowsland ha scritto:
Al massimo può essere solo sky.
La 7 finche non cambia padrone non compra niente e sportitalia non ha un soldo

sportitalia, se vuole investire i soldi li trova, comunque non credo li investirà per la celtic league, speriamo la7, ma molto probabile ke i diritti restano invenduti

salvao ha scritto:
sportitalia, se vuole investire i soldi li trova, comunque non credo li investirà per la celtic league, speriamo la7, ma molto probabile ke i diritti restano invenduti

Terza possibilità la più gettonata secondo me.
La7 con lo sport chiude a fine anno con la SBK almeno come TIMB (poi si vedrà con i nuovi compratori).
Ad oggi, La7 e lo sport sono due rette parallele. ;)

phelps ha scritto:
tu sai che nella geometria non Euclidea le rette parallele si incontrano (o, meglio, non esistono in quanto tali e quindi, di conseguenza, tutte le rette si incontrano), vero? :5eek: :D ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Geometria_non_euclidea

:D :D :D Diciamo che la geometria non euclidea comporta a La7 la SBK, una gara di legaA di Basket e quell'altro po' che rimane... :D :D :D

Ps: mi fermo all'euclidea. ;)

Ultima modifica:
Quindi La7 investe in una competizione che gli porterebbe meno ascolti del basket,il quale è stato chiaramente un disastro?:eusa_think:
Mi sembra difficile...io credo di più nell'ipotesi Sportitalia anche se ha mollato il rugby da oltre 1 anno con l'ulteriore beffa di prendere in giro gli appassionati union trasmettendo la nazionale di league:icon_rolleyes:

P.S: Intanto ecco il calendario di Pro12 del prossimo anno
http://www.rabodirectpro12.com/matchcentre/fixtures_list.php

Confermato il doppio confronto italiano a fine Dicembre ideale per fare ascolti visto l'assenza del calcio italiano in quelle date.

Ultima modifica:
Tour 2012: Stage 10 (Mâcon / Bellegarde-sur-Valserine).
Oggi arrivo sulle Alpi e primo GPM HC (Col du Grand Colombier).

Collegamento TV
RaiSport2: ore 14,00 Tappa, ore 17,30 Tour Replay
Rai3: ore 15,00 Tappa, ore 17,30 Tour Replay

kasper^ ha scritto:
come stanno andando gli ascolti del tour?

Giorno 9/07 (crono): Su Rai3 la tappa del Tour de France ottiene l’8.17% di share con 746.000 telespettatori.
Giorno 8/07 : Su Rai3 l’ottava tappa del Tour de France ha raccolto 895.000 spettatori con il 7%.
[Fonte: DavideMaggio]

Le tappe più importanti e che faranno ovviamente più ascolto sono quelle iniziate oggi (Alpi e Pirenei).
Tener conto che domenica 8 c'era anche la F1 e la MotoGp e si conta solo l'ascolto di Rai3 e non quello sommato con RaiSport2 che trasmette in simulcast e abitualmente trasmette da un'ora prima del collegamento di Rai3.

UPDATE: 11/07 Su Rai3 la tappa del Tour de France ottiene l’9.92% di share con 981.000 telespettatori.

Ultima modifica:
IAAF Diamond League 2012

Aviva London Grand Prix

Doppio appuntamento classico per la tappa inglese di Diamond League, l'ottava: venerdi e sabato su Rai Sport 1.

Venerdi prima giornata in diretta dalle 18.00 alle 20.00 (in replica domenica dalle 11.00 alle 13.00).

Sabato seconda giornata in diretta dalle 18.00 alle 20.00 (in replica domenica dalle 21.30 alle 23.30).

Collegamento da Londra spostato alle 18.45, non è dato a sapersi se in differita trasmettendo tutte le due ore, oppure presa in diretta con conseguente perdita dei primi 45 minuti.

massimomarcello ha scritto:
Collegamento da Londra spostato alle 18.45, non è dato a sapersi se in differita trasmettendo tutte le due ore, oppure presa in diretta con conseguente perdita dei primi 45 minuti.

in realtà le gare iniziano alle 18.46, con i 110hs maschili...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
in realtà le gare iniziano alle 18.46, con i 110hs maschili...:evil5: ;)
Ieri sera guardavo il sito della Rai e davano inizio alle 18.00.
Negligenza mia a non aver controllato quello della IAAF, dopo tutti questi anni di esperienze... :lol:

massimomarcello ha scritto:
Aviva London Grand Prix

Doppio appuntamento classico per la tappa inglese di Diamond League, l'ottava: venerdi e sabato su Rai Sport 1.

Venerdi prima giornata in diretta dalle 18.00 alle 20.00 (in replica domenica dalle 11.00 alle 13.00).

Sabato seconda giornata in diretta dalle 18.00 alle 20.00 (in replica domenica dalle 21.30 alle 23.30).
E cambia anche la programmazione di domani: diretta dalle 15.15 alle 17.55 :)

Indietro
Alto Basso