In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

gigio82 ha scritto:
E secondo te è la stessa roba trasmettere il campionato italiano (dove sono le federazioni a pagare la Rai per trasmettere) e il campionato mondiale, magari dalla Polonia?
certo che no,anche se mi ricordo qualche diretta dei mondiali,ma forse era waterbasket:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
certo che no,anche se mi ricordo qualche diretta dei mondiali,ma forse era un altro sport
:5eek: :5eek: :5eek:
Ma ti senti bene, per caso?

Aspetta: anch'io mi ricordo che la Rai ha trasmesso i mondiali in diretta, ma forse si trattava di atletica. Oh no, forse era nuoto, del resto c'era dell'acqua anche lì...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

O la vaga impressione che tu non sappia nemmeno di cosa si stia parlando:icon_rolleyes:

juvenes13 ha scritto:
"Alle 17.05 Enrico Varriale condurrà "Stadio Sprint" per ascoltare tutti i commenti post partita dei protagonisti del campionato."

Ma la Rai non ancora i diritti per le interviste, vero ?
Sì, li ha. Sono compresi nei diritti per gli highlights :)

nicola84 ha scritto:
Sì, li ha. Sono compresi nei diritti per gli highlights :)

La Rai non ha i diritti dalle ore 13,30 alle 18,15 e quindi non possono andare in onda dagli stadi in diretta.

milanistaavita ha scritto:
aspè ragà, e 90° Minuto su rai3?? non l'ho trovato sul palinsesto :eusa_think:
Terlizzi6 ha scritto:
La Serie B gioca alle 20:45, dovresti controllare il palinsesto dalle 23 in poi.
Per la B (e anticipi di A) la rubrica di riferito è Sabato Sprint su Rai2 alle 23,00.
Da settembre, con i turni al sabato pomeriggio, si torna al classico ormai 90° Minuto Serie B alle 18,00 solo che sarà su Rai2 (UPDATE).

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
La Rai non ha i diritti dalle ore 13,30 alle 18,15 e quindi non possono andare in onda dagli stadi in diretta.
No, quelle sono le immagini correlate. I diritti per le interviste li ha ;)

militoo ha scritto:
Per la B (e anticipi di A) la rubrica di riferito è Sabato Sprint su Rai2 alle 23,00.
Da settembre, con i turni al sabato pomeriggio, si torna al classico ormai 90° Minuto Serie B alle 18,00 su Rai3.

Quest'anno sarà il sabato alle ore 18 su Rai 2.

militoo ha scritto:
Da settembre, con i turni al sabato pomeriggio, si torna al classico ormai 90° Minuto Serie B alle 18,00 solo che sarà su Rai2 (UPDATE).
grazie mille...:wink:

al max perdo 1-2 puntate di 90° bwin a stagione :5eek:

Tra domani e lunedi si disputa l'ultima giornata della fase a gironi del Mondiale under20..Italia è quasi fuori e per qualificarsi ha bisogno di un miracolo, batte i Campioni del Mondo in carica della Nigeria con due gol di scarto.

Mondiale under20 Donne - 3°giornata

Dom 26/08 - h.09.20 (diretta) RaiSport1
ITALIA v NIGERIA
differita alle 21.00 su RaiSport1

Dom 26/08 - h.12.20 (diretta) RaiSport1
MESSICO v NUOVA ZELANDA

Lun 27/08 - h.09.00 (diretta) RaiSport1
USA v GERMANIA

Lun 27/08 - h.12.00 (diretta) RaiSport1
NORVEGIA v ARGENTINA

militoo ha scritto:
ma quando mai, non han dato i gol della bwin :crybaby2: :crybaby2:

milanistaavita ha scritto:
ma quando mai, non han dato i gol della bwin :crybaby2: :crybaby2:

Nemmeno un servizio con i gol? Potevano farlo.
Comunque c'era lo Speciale Serie B con Miraglia-Pedulla su Si1.

Il nuovo "Sabato Sprint" con la nuova sigla, nuovo studio e conduttrice unica è piaciuto ?

Indietro
Alto Basso