Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perchè il ciclismo è lo sport di gran lunga trattato meglio dalla tv di statoVillans'88 ha scritto:e allora?pagare l'abbonamento Rai non significa potere vedere tutto lo sport che vogliamo...non funziona così...non ha mai funzionato così...
milanistaavita ha scritto:immaginavo avrebbero riproposto la diretta azzurra![]()
militoo ha scritto:Su RaiSport2 dalle 13:30 DirettAzzurra.
13:30: Incontro con la stampa (CT + calciatori), Diretta RaiSport2.
16.00: Allenamento, Diretta RaiSport2.
massimomarcello ha scritto:E i tempi in cui, dopo che già tutti sapevano i risultati ed in più avevano visto i gol su 90.mo minuto e comunque erano tutti li ad aspettare "Sintesi Serie A" su Rai 2?
Bei tempi(altri tempi...)
AsRoccella1935 ha scritto:Come sono lontani per la Rai i tempi del "Lunedì Sport" del TG1 che il lunedì pomeriggio su Rai 1 faceva mostrare alcune partite di serie C1
strippoli ora credo sia in radiomassera ha scritto:Su di esso andavano tutti i servizi della giornata di Serie B della domenica, poi c'erano i servizi sui gironi A e B della serie C1, commentati verso la metà anni '80 rispettivamente da Gabriele Pasini e Franco Strippoli.
rai3tgrsicilia ha scritto:Martedì 04 09 2012 su RaiSport1 dalle 10:30 Allenamento
(fonte Alessandro Antinelli)
Ieri la Diretta Azzurra non è andata in onda dalle 16, ma dalle 18.militoo ha scritto:Su RaiSport2 dalle 13:30 DirettAzzurra.
13:30: Incontro con la stampa (CT + calciatori), Diretta RaiSport2.
16.00: Allenamento, Diretta RaiSport2.
luc1428 ha scritto:Ieri la Diretta Azzurra non è andata in onda dalle 16, ma dalle 18.![]()
certo le perle, bahhluc1428 ha scritto:E nel frattempo Raisport 2 ha continuato a proporre Perle di sport, invece di riproporre una partita dei quarti di finale del Mondiale femminile under 20, che era in programma dalle 15.30 e che io volevo vedere, perchè non avevo visto le partite andate in onda in diretta in una mattinata precedente!!![]()
![]()
![]()
Lo so, la critica non era contro di te, ma contro la Rai.militoo ha scritto:Ho scritto solo quello che hanno segnalato sulla pagina Rai-Facebook.
Se poi fanno altro che ci posso fare.![]()
Forse facevano pochissimo ascolto!!Galactikos ha scritto:Perchè non trasmettono il baseball su raisport2???![]()
luc1428 ha scritto:Forse facevano pochissimo ascolto!!![]()
Evidentemente fanno più ascolto le "Perle di Sport".![]()
![]()
luc1428 ha scritto:Forse facevano pochissimo ascolto!!![]()
Evidentemente fanno più ascolto le "Perle di Sport".![]()
![]()