In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La stagione degli sport invernali comincia ad entrare nel vivo. Nel week end su Rai Sport, oltre allo sci alpino con gli slalom in Finlandia, gli appassionati possono seguire il pattinaggio di figura da Mosca, lo snowboard da Anversa e la tappa inaugurale della Coppa del Mondo di bob e skeleton da Lake Placid. ;)

supermarioxx ha scritto:
veramente è tutti i giorni a mattina sport:D
Ah, allora sono io che non ci ho capito niente. :D
Io di solito guardo lo spezzone delle 8, mi pare si chiami Super8, e ultimamente c'è sempre Fabrizio Failla (e nei giorni scorsi anche altri), mentre i primi giorni c'era sempre Mazzocchi, perciò ho chiesto.

Ricordatevi che domani alle 10.00 c'e' Ottavo di Finale del Mondiale di calcio a 5 tra Italia e Egitto (diretta tv su EuroSport e RaiSport1) ;)

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
che speravano di fare?? :badgrin:
Infatti ora che abbiamo 2 canali di Raisport, 3 canali di Sportitalia, Supertennis e altri canali locali di sport in chiaro, io preferisco guardarmi un evento sportivo piuttosto che seguire 4 ore di chiacchiere su Cielo con la Ventura o su Rai 2 con la Cabello!! :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Infatti ora che abbiamo 2 canali di Raisport, 3 canali di Sportitalia, Supertennis e altri canali locali di sport in chiaro, io preferisco guardarmi un evento sportivo piuttosto che seguire 4 ore di chiacchiere su Cielo con la Ventura o su Rai 2 con la Cabello!! :eusa_naughty:
no siamo in italia, dove le persone guardano solo la serei A di calcio

Indietro
Alto Basso