A
AsRoccella1935
milanistaavita ha scritto:cioè??![]()
la somiglianza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:cioè??![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ma Marco Mazzocchi che fine ha fatto? E' da una vita che non lo vedo più a Mattina Sport...
Vabbè che poi non lo guardo praticamente mai...![]()
infattisupermarioxx ha scritto:veramente è tutti i giorni a mattina sport![]()
Ah, allora sono io che non ci ho capito niente.supermarioxx ha scritto:veramente è tutti i giorni a mattina sport![]()
onnipresente Don AlbertiniVIANELLO_85 ha scritto:
è solo un prete, suvvia! Quel dono appartiene solo al suo superioremilanistaavita ha scritto:onnipresente Don Albertini![]()
oggi non c'era...ke cose!!!Np293 ha scritto:è solo un prete, suvvia! Quel dono appartiene solo al suo superiore![]()
![]()
Un ulteriore dimostrazione che quel dono non è di sua appartenenzamilanistaavita ha scritto:oggi non c'era...ke cose!!!![]()
c'è sempre stato, quando l'ho scritto nel post non è stato presente...avrò i poteri magici io??Np293 ha scritto:Un ulteriore dimostrazione che quel dono non è di sua appartenenza![]()
che speravano di fare??AsRoccella1935 ha scritto:
Infatti ora che abbiamo 2 canali di Raisport, 3 canali di Sportitalia, Supertennis e altri canali locali di sport in chiaro, io preferisco guardarmi un evento sportivo piuttosto che seguire 4 ore di chiacchiere su Cielo con la Ventura o su Rai 2 con la Cabello!!milanistaavita ha scritto:che speravano di fare??![]()
no siamo in italia, dove le persone guardano solo la serei A di calcioluc1428 ha scritto:Infatti ora che abbiamo 2 canali di Raisport, 3 canali di Sportitalia, Supertennis e altri canali locali di sport in chiaro, io preferisco guardarmi un evento sportivo piuttosto che seguire 4 ore di chiacchiere su Cielo con la Ventura o su Rai 2 con la Cabello!!![]()