In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

e un'altra bellissima medaglia l'abbiamo portata a casa!!! Bravissimi i nostri Anna Cappellini & Luca Lanotte nel Free Dance :biggrin:
e domani si preannuncia un'altra finalona da sballo !!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Alcuni eventi in differita alle 03.00 di notte :5eek: :5eek: ...e poi c'e' chi dice che RaiSport2 non serve :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per fortuna la serie a femminile è in pausa per l'ASG,altrimenti sarebbero stati guai seri.
E dobbiamo sperare che la partita CMC Ravenna - Tonno Callipo Vibo Valentia non vada al 5 set...

Caspita, che forza Javier Fernandez che da oggi è il nuovo campione d'Europa nell'Artistico Maschile! Momento storico anche per loro ;)

Carolina Kostner è CAMPIONESSA d'EUROPA per la QUINTA VOLTA!! Oleèèèèèèèèèè
Grande Caro!!!! :D :D :D
Mi spiace tantissimo, ma proprio tanto, per Valentina Marchei che ha pattinato divinamente anche questa sera, e per un soffio non è riuscita a portare a casa la medaglia di bronzo.. :(
le due "gattine" russe questa sera se sono affilate le unghiette.. :5eek:

Non so se è la prima volta che capita, ma ho notato ora che su Rai Sport 2 non rispettano nemmeno il palinsesto previsto, riguardo alle trasmissioni del passato.

Ora stanno mandando in onda un 90° minuto del 27 novembre 1977, mentre era annunciato quello del 28 gennaio 1979.

Azzurro ha scritto:
Non so se è la prima volta che capita, ma ho notato ora che su Rai Sport 2 non rispettano nemmeno il palinsesto previsto, riguardo alle trasmissioni del passato.

Ora stanno mandando in onda un 90° minuto del 27 novembre 1977, mentre era annunciato quello del 28 gennaio 1979.
fa poca differenza credo visti gli anni che son trascorsi :biggrin:

Azzurro ha scritto:

Era prevista qui

http://pinofrisoli.blogspot.it/2013/01/perle-di-sport-palinsesto-28-gennaio-al.html

Avete notizie degli ascolti delle gare di sci di sabato e di domenica su Rai Sport 1 ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Avete notizie degli ascolti delle gare di sci di sabato e di domenica su Rai Sport 1 ?

Sui canali tematici buon risultato per la coppa del mondo di sci su RaiSport1 che, durante lo slalom speciale maschile (dalle 13.26 alle 14.25), è stata seguita da 761 mila spettatori con uno share del 3.51.

PopolodiRaidue ha scritto:
Sono capaci di parlare del nulla per ore
Sono perfettamente d'accordo con te!! ;)

Infatti quante volte avrei preferito vedere gli atleti che scelgono i pettorali o vedere la cartolina del posto dove si disputa la gara e invece il collegamento con la gara avviene quasi sempre pochi secondi prima del via!! :mad:

Indietro
Alto Basso