Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
splendido Europeo, quante emozioni!!!
E complimenti anche a RaiSport2 per seguire integralmente la competizione!
E complimenti anche a RaiSport2 per seguire integralmente la competizione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni eventi in differita alle 03.00 di notteVIANELLO_85 ha scritto:
per fortuna la serie a femminile è in pausa per l'ASG,altrimenti sarebbero stati guai seri.dado88 ha scritto:Alcuni eventi in differita alle 03.00 di notte![]()
...e poi c'e' chi dice che RaiSport2 non serve
![]()
![]()
![]()
fa poca differenza credo visti gli anni che son trascorsiAzzurro ha scritto:Non so se è la prima volta che capita, ma ho notato ora che su Rai Sport 2 non rispettano nemmeno il palinsesto previsto, riguardo alle trasmissioni del passato.
Ora stanno mandando in onda un 90° minuto del 27 novembre 1977, mentre era annunciato quello del 28 gennaio 1979.
Azzurro ha scritto:Non so se è la prima volta che capita, ma ho notato ora che su Rai Sport 2 non rispettano nemmeno il palinsesto previsto, riguardo alle trasmissioni del passato.
Ora stanno mandando in onda un 90° minuto del 27 novembre 1977, mentre era annunciato quello del 28 gennaio 1979.
AsRoccella1935 ha scritto:Avete notizie degli ascolti delle gare di sci di sabato e di domenica su Rai Sport 1 ?
luc1428 ha scritto:Ivana Vaccari e Barbara Merlin
Sono perfettamente d'accordo con te!!PopolodiRaidue ha scritto:Sono capaci di parlare del nulla per ore