In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
è meglio così...:badgrin: :eusa_whistle: ...spettacolo frustrante, per ora (e situazione già compromessa dopo solo un terzo di gioco del primo match)...:evil5: :eusa_wall: :mad: :crybaby2:
Beh, frustrante ma non troppo visto che i pronostici erano largamente pendenti dalla parte austriaca. Ad ogni buon conto hanno pure segnato i "nostri"...teoricamente stanno ancora in partita. :D

Motivo dell'illegalità? Mi scuso per l'ignoranza ma se la tv che trasmette è free (e ORF lo è) e se sul suolo italiano nessuno ha l'esclusiva di quell'evento, mi verrebbe da conlcudere che non c'è nulla di illegale.Però, ripeto, le mie sono solo deduzioni spicce.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
ma lo vuoi capire che è illegale??:eusa_wall: :eusa_wall:
L'unica cosa illegale sono le tue stronzate :D...quello è il sito del canale austriaco ORF non c'e' nulla di illegale ;)

dado88 ha scritto:
L'unica cosa illegale sono le tue stronzate :D
questa volta hai toppato alla grande:evil5: :evil5:
dado88 ha scritto:
...quello è il sito del canale austriaco ORF non c'e' nulla di illegale ;)
il sito ufficiale è questo http://tv.orf.at/orfsportplus
non certo quello postato dall'amico:eusa_whistle: :evil5:
FORZAVENEZIA ha scritto:
Motivo dell'illegalità? Mi scuso per l'ignoranza ma se la tv che trasmette è free (e ORF lo è)
se è per questo pure eurosport è free:badgrin: :badgrin:
FORZAVENEZIA ha scritto:
e se sul suolo italiano nessuno ha l'esclusiva di quell'evento, mi verrebbe da conlcudere che non c'è nulla di illegale.Però, ripeto, le mie sono solo deduzioni spicce.
alllora per il tuo ragionamento potremmo vedere la liga gratis solo perchè "nessuno ha i diritti",bello così:badgrin:

la liga credo che sul suolo spagnolo non sia trasmessa free.inoltre raisport, ad esempio, è visibile anche in streaming senza problemi proprio perchè free.

FORZAVENEZIA ha scritto:
la liga credo che sul suolo spagnolo non sia trasmessa free.inoltre raisport, ad esempio, è visibile anche in streaming senza problemi proprio perchè free.

Solo in Italia

FORZAVENEZIA ha scritto:
Motivo dell'illegalità? Mi scuso per l'ignoranza ma se la tv che trasmette è free (e ORF lo è) e se sul suolo italiano nessuno ha l'esclusiva di quell'evento, mi verrebbe da conlcudere che non c'è nulla di illegale.Però, ripeto, le mie sono solo deduzioni spicce.

effettivamente il link che hai postato è illegale, non essendo quello di ORF (e all'inizio ero stato tratto anch'io in inganno), dove invece, come per Laola1, lo streaming era Geo-bloccato per L'Italia...:evil5: ;)

p.s. ORF è Free solo in Austria (e sul DTT dell'Alto Adige, grazie ad una legge speciale), fuori da quei territori non può trasmettere liberamente (infatti sul Sat è criptata)...:evil5: ;)

tra l'altro, il messaggio su Laola1 diceva chiaramente che qualcuno (senza specificare chi :eusa_think: ) ha questi diritti anche per l'Italia, ma evidentemente, nonostante ciò, si guarda bene dal trasmettere le partite...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_doh: :mad:

tecnicamente, partita di una pochezza impressionante, ritmo lento, Austria che non ha fatto nulla, sfruttando solo un power-play ed un paio di errori difensivi degli Azzurri, lasciando l'iniziativa del gioco sempre in mano all'Italia, che però non ha saputo approfittare di una simile occasione, vuoi per un po' di sfortuna, vuoi per lo scarso talento dei singoli...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall:
peccato, perchè, visto l'andamento del match, si poteva davvero portare a casa un successo insperato (ma che oggi sarebbe stato più che meritato)...:sad:

Grazie per i chiarimenti:biggrin:
Il mio ragionamento partiva dal presupposto (sbagliato) che ORF non fosse criptata fuori dell'Austria.

Scrivo qua perchè la rai è la Tv pubblica e quella che dovrebbe avere la "missione" di questo genere di servizio...ma vale ovviamente per tutte le Tv Italiane, nessuna esclusa...:evil5: :eusa_wall: ;)

Grazie, Grazie, Grazie da parte di tutti gli appassionati di Hockey Italiani per aver nascosto a tutti e censurato la sorprendente, commovente, coraggiosa, stupenda, orgogiosa, esaltante (viste le premesse) quanto inutile (ai fini di una qualificazione) prestazione degli Azzurri sul ghiaccio dei possenti Tedeschi, usciti "scornati" dalla "piccola" Italietta...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tecnicamente, è stata una partita di tutt'altro livello rispetto a quella di giovedì contro l'Austria...Italia che parte bene, meglio dei padroni di casa (aiutata anche da qualche penalità di troppo rimediata dai Tedeschi) e, una volta raggiunta sull'uno a uno, forniva una grande prova di coesione, organizzazione e disciplina tattica, resistendo a tutti i tentativi della Germania di portare a casa il risultato e, una volta al supplementare, persino capace, nonostante ormai non contasse più nulla ai fini della qualificazione ai Giochi Olimpici, di vincere "sul campo" (e non alla "otteria" dei rigori) l'incontro per 2-1.
Complimenti ai "ragazzi" per questo risultato "quasi miracoloso" (anche se, di fatto, inutile) e per l'impegno che ci hanno messo...è stata comunque una bella soddisfazione "castigare" i "ricchi" Tedeschi a casa loro, a dispetto dei pronostici a dir poco "catastrofici" della vigilia...:evil5: :biggrin: :laughing7: ;)

Il tutto, nell'assoluta indifferenza dei media tricolori...:5eek: :eusa_doh: ...bravi! complimenti, davvero...continuate così, che andate bene...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :eusa_doh: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

L'hockey su ghiaccio potrà anche essere seguito da pochissimi, non lo so, ma oscurare del tutto le qualificazioni della Nazionale lo trovo davvero esagerato, quindi capisco e approvo il messaggio di protesta che hai scritto. Non avendo la possibilità di vedere Astra 19,2 est non sono riuscito a vedere né la partita, né un servizio con qualche immagine.

In questi giorni stanno andando in onda i mondiali di Sci alpino da Schladming (austria) con ampia copertura da parte di Raisport. Ieri ci sono stati dei problemi tecnici per cui praticamente al termine della gara non si sono potute ascoltare le interviste ne i commenti da studio. Inoltre ieri sera non è andato in onda lo speciale delle 20 con il riassunto della giornata. Sembra ci siano stati dei problemi con il mixer audio. Vi riporto a proposito il commento di Paolo dei Chiesa su facebook

ciao ragazzi, con un lavoro immane i tecnici Rai hanno risolto il problema tecnico che ieri ci ha impedito di mandare in onda lo speciale delle 19.50 su RAISPORT 1 ( sono andati in Italia stanotte e hanno finito di montare il mixer audio, rottosi improvvisamente ieri, alle 6 del mattino!!!! ) . Vi confermo lo speciale di stasera, 19.50, su RAISPORT 1, ci sarò anch'io in studio, nel quale approfondiremo la fantastica gara di oggi. Se volete, ci vediamo stasera, ciao

Indietro
Alto Basso