Austriaco.bledi ha scritto:In realtà non so se è un sito tedesco o austriaco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Austriaco.bledi ha scritto:In realtà non so se è un sito tedesco o austriaco...
Beh, frustrante ma non troppo visto che i pronostici erano largamente pendenti dalla parte austriaca. Ad ogni buon conto hanno pure segnato i "nostri"...teoricamente stanno ancora in partita.phelps ha scritto:è meglio così...![]()
...spettacolo frustrante, per ora (e situazione già compromessa dopo solo un terzo di gioco del primo match)...
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa illegale sono le tue stronzateagostino31 ha scritto:ma lo vuoi capire che è illegale??![]()
![]()
questa volta hai toppato alla grandedado88 ha scritto:L'unica cosa illegale sono le tue stronzate![]()
il sito ufficiale è questo http://tv.orf.at/orfsportplusdado88 ha scritto:...quello è il sito del canale austriaco ORF non c'e' nulla di illegale![]()
se è per questo pure eurosport è freeFORZAVENEZIA ha scritto:Motivo dell'illegalità? Mi scuso per l'ignoranza ma se la tv che trasmette è free (e ORF lo è)
alllora per il tuo ragionamento potremmo vedere la liga gratis solo perchè "nessuno ha i diritti",bello cosìFORZAVENEZIA ha scritto:e se sul suolo italiano nessuno ha l'esclusiva di quell'evento, mi verrebbe da conlcudere che non c'è nulla di illegale.Però, ripeto, le mie sono solo deduzioni spicce.
FORZAVENEZIA ha scritto:la liga credo che sul suolo spagnolo non sia trasmessa free.inoltre raisport, ad esempio, è visibile anche in streaming senza problemi proprio perchè free.
appuntobledi ha scritto:Solo in Italia
FORZAVENEZIA ha scritto:Motivo dell'illegalità? Mi scuso per l'ignoranza ma se la tv che trasmette è free (e ORF lo è) e se sul suolo italiano nessuno ha l'esclusiva di quell'evento, mi verrebbe da conlcudere che non c'è nulla di illegale.Però, ripeto, le mie sono solo deduzioni spicce.