Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
questa da te non me l'aspettavo
![]()
la possibilità di scelta dov'è??se per esempio giocano 2 squadre italiane in EL perchè non posso vederle entrambe?![]()
Secondo me erano anche più di 5 secondi nel gigante femminile, perchè Novelli dava il risultato finale quando la concorrente era ancora a 2 porte dal traguardo!!bledi ha scritto:Fastidioso ritardo video di 2 secondi buoni per le gare di sci, ti toglie tutto il bello in questo sport dove i centesimi fanno la differenza...
Sono stato molto contento anch'io che ho potuto vedere entrambe le corse senza sapere i risultati.phelps ha scritto:ma molto meglio così...un bel pomeriggio di ciclismo con 2 corse prestigiose una in fila all'altra...![]()
che senso avrebbero 2 dirette dello stesso sport in contemporanea su 2 canali diversi dello stesso network (quindi senza un possibile intento concorrenziale)???
oggi non avendo spazio per mandarla le fanno in contemporanea su rai 3 e raisport2luc1428 ha scritto:Sono stato molto contento anch'io che ho potuto vedere entrambe le corse senza sapere i risultati.![]()
Infatti il giorno prima durante la Tirreno-Adriatico davano il risultato della Parigi-Nizza, ma io ho escluso l'audio per non sapere il risultato perchè ho guardato la replica della Parigi-Nizza all'1.15 del giorno dopo.![]()
Così è stato molto meglio per me vedere entrambe le gare senza andarmi a vedere le repliche in tarda notte!!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
Perché su Rai 3 andava in onda Tv Talk, una delle poche trasmissioni targate Rai Educational che va in onda sulle generalisteagostino31 ha scritto:oggi non avendo spazio per mandarla le fanno in contemporanea su rai 3 e raisport2![]()
![]()
invece ieri non si poteva fare,perchè?![]()
La diretta su Rai Sport 2 della partita di calcio Paganese - Nocerina (ore 14.30) è stata inserita per motivi di ordine pubblicodomy80 ha scritto:La gazzetta dà diretta della T-A dalle 14.30 su RS2 (come ha detto anche Pancani ieri in chiusura di cronaca)...possibile?![]()
SATRED ha scritto:La diretta su Rai Sport 2 della partita di calcio Paganese - Nocerina (ore 14.30) è stata inserita per motivi di ordine pubblico![]()
SATRED ha scritto:La diretta su Rai Sport 2 della partita di calcio Paganese - Nocerina (ore 14.30) è stata inserita per motivi di ordine pubblico![]()
alla fine han fatto la partita del paulista ieri sera: Corinthians - Ituanoluc1428 ha scritto:A proposito di calcio brasiliano, ho visto che nel prossimo week-end ci sarà solo la partita della domenica, mentre al sabato è previsto il campionato mondiale di pattinaggio alle 22.30...![]()
milanistaavita ha scritto:alla fine han fatto la partita del paulista ieri sera: Corinthians - Ituano![]()
agostino31 ha scritto:oggi non avendo spazio per mandarla le fanno in contemporanea su rai 3 e raisport2![]()
![]()
invece ieri non si poteva fare,perchè?![]()