In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Fastidioso ritardo video di 2 secondi buoni per le gare di sci, ti toglie tutto il bello in questo sport dove i centesimi fanno la differenza...

Ma gli highlights del campionato Paulista vanno solo il Mercoledì sera senza ulteriori repliche?

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: questa da te non me l'aspettavo:eusa_naughty:
la possibilità di scelta dov'è??se per esempio giocano 2 squadre italiane in EL perchè non posso vederle entrambe?:doubt:

Eh? :5eek: Ne vedi una dietro l'altra, e senza sapere il risultato della seconda partita! Semplicissimo.

bledi ha scritto:
Fastidioso ritardo video di 2 secondi buoni per le gare di sci, ti toglie tutto il bello in questo sport dove i centesimi fanno la differenza...
Secondo me erano anche più di 5 secondi nel gigante femminile, perchè Novelli dava il risultato finale quando la concorrente era ancora a 2 porte dal traguardo!! :5eek:

Nella seconda manche si è scusato dicendo che era successo anche ad altre televisioni, ma siccome anticipava il risultato anche nella seconda manche, io ho tolto l'audio perchè era assurdo sentire che una concorrente era uscita, mentre era ancora in corsa e usciva dopo 2 porte!! :eusa_wall: :5eek:

phelps ha scritto:
ma molto meglio così...un bel pomeriggio di ciclismo con 2 corse prestigiose una in fila all'altra...:evil5:
che senso avrebbero 2 dirette dello stesso sport in contemporanea su 2 canali diversi dello stesso network (quindi senza un possibile intento concorrenziale)???
Sono stato molto contento anch'io che ho potuto vedere entrambe le corse senza sapere i risultati. ;)

Infatti il giorno prima durante la Tirreno-Adriatico davano il risultato della Parigi-Nizza, ma io ho escluso l'audio per non sapere il risultato perchè ho guardato la replica della Parigi-Nizza all'1.15 del giorno dopo. :icon_cool:

Così è stato molto meglio per me vedere entrambe le gare senza andarmi a vedere le repliche in tarda notte!! ;)

Ieri durante il Tg Sport delle 14.40 dopo la fine delle gare di slalom gigante, ho visto che era scritto: Genoa-Milan 2-0 :5eek:

Non sapendo il risultato, ero convinto che il Milan avesse perso, ma poi vedendo il servizio sulla partita, hanno mostrato i 2 gol del Milan e allora mi sono sorpreso positivamente, ma la scritta rimaneva sempre Genoa-Milan 2-0 :5eek:

Invece doveva essere scritto Genoa-Milan 0-2 per la precisione. :evil5:

luc1428 ha scritto:
Sono stato molto contento anch'io che ho potuto vedere entrambe le corse senza sapere i risultati. ;)

Infatti il giorno prima durante la Tirreno-Adriatico davano il risultato della Parigi-Nizza, ma io ho escluso l'audio per non sapere il risultato perchè ho guardato la replica della Parigi-Nizza all'1.15 del giorno dopo. :icon_cool:

Così è stato molto meglio per me vedere entrambe le gare senza andarmi a vedere le repliche in tarda notte!! ;)
oggi non avendo spazio per mandarla le fanno in contemporanea su rai 3 e raisport2:eusa_whistle: :eusa_whistle:
invece ieri non si poteva fare,perchè?:pottytrain5:

agostino31 ha scritto:
oggi non avendo spazio per mandarla le fanno in contemporanea su rai 3 e raisport2:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Perché su Rai 3 andava in onda Tv Talk, una delle poche trasmissioni targate Rai Educational che va in onda sulle generaliste ;)

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
La gazzetta dà diretta della T-A dalle 14.30 su RS2 (come ha detto anche Pancani ieri in chiusura di cronaca)...possibile? :eusa_think:
La diretta su Rai Sport 2 della partita di calcio Paganese - Nocerina (ore 14.30) è stata inserita per motivi di ordine pubblico ;)

SATRED ha scritto:
La diretta su Rai Sport 2 della partita di calcio Paganese - Nocerina (ore 14.30) è stata inserita per motivi di ordine pubblico ;)

Ah ok. Grazie siete sempre i migliori ;)

SATRED ha scritto:
:5eek: :5eek: ma non si potevano organizzare prima e fare solo 1 diretta questa settimana?per esempio questa partita non poteva andare su sportitalia invece di anticipare un'altra partita?:doubt: o meglio ancora su una tv locale campana?:eusa_think:

luc1428 ha scritto:
A proposito di calcio brasiliano, ho visto che nel prossimo week-end ci sarà solo la partita della domenica, mentre al sabato è previsto il campionato mondiale di pattinaggio alle 22.30... :eusa_think:
alla fine han fatto la partita del paulista ieri sera: Corinthians - Ituano :wink:

milanistaavita ha scritto:
alla fine han fatto la partita del paulista ieri sera: Corinthians - Ituano :wink:

ovvio...volevi trasmettere un mondiale di uno sport Olimpico in orario decente al posto di un campionato regionale di calcio di un Paese dall'altra parte del mondo? suvvia, siamo pur sempre in Ita(g)lia...:evil5: :5eek: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

agostino31 ha scritto:

ribadisco, è sbagliata la scelta odierna...:evil5:

p.s. sii serio...la libertà di scelta (sensata) è poter decidere per il ciclismo o per un altro evento, non certo tra 2 gare dello stesso sport su 2 canali diversi...non sono mica le Olimpiadi o i Mondiali di Calcio (gli unici eventi così "Globali" per cui deve essere mostrato ogni secondo di competizione)...:evil5: :eusa_whistle:

SATRED ha scritto:

ma per questi "motivi particolari" non sarebbe più giusto "precettare" (soltanto) la redazione regionale interessata di rai3? :eusa_think: ;)

Ieri ho visto la partita di calcio brasiliano tra corinthians e
Ituano.ero molto curioso,anche perchè nel rinnovamento generale che ha avuto raisport dai tempi di Rai sport sat,quello di un campionato estero era l'ultimo tabù da sfatare.Il campionato è glorioso e in ripresa(così come l'economia brasiliano ),è un gustoso antipasto in vista di confederations e
Mondiale,e ieri la partita è stata davvero spettacolare.Qualità video più che buona,commento tecnico sufficiente,inutili i commenti in studio riguardo la musica brasiliana e tante altre cose che non c'entravano nulla.Cmq-a patto che non tolga troppo spazio agli altri sport-reputò questa un'ottima scelta da parte della Rai,che -se valorizzata a dovere-avrà il suo successo

Certo che è geniale mettere in contemporanea la finale di coppa italia di lega2 e il posticipo di serie a,oltretutto al disastroso orario delle 20:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Indietro
Alto Basso